Close

Nuovo Original Firmware 4.83 per PS3!! Le novità e le Patch

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

Nuovo Original Firmware 4.83 per PS3!! Le novità e le Patch

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

A sorpresa, un nuovo OFW !!
    Siamo alla versione 4.83 del sistema operativo della Console PS3.
    Questa volta, non è uno dei soliti e 'inutili' aggiornamenti. Di fatti, il Firmware 4.83 patcha il PS3Xploit che permetteva la modifica Software di tutte le PS3, anche le Super Slim che è stata una grossa novità.

Questo significa che per modificare le PS3 per ora si dovrà tornare al metodo classico, ossia il Downgrade Hardware purtroppo.
    I developer del team PS3Xploit hanno già investigato, e le loro conclusioni non sono belle..

I developer dicono che è stato patchato uno dei due Webkit Exploit utilizzati nei processi del PS3Xploit.
    E questo vuol dire che i developer dovranno trovare il modo di sostituire quel Webkit Exploit per poter avere di nuovo funzionanti TUTTI i tools di PS3Xploit. Si, avete capito bene purtroppo, NESSUNO dei tools di PS3Xploit funzionerà sul Firmware 4.83 finché i developer non troveranno la soluzione.

Per quanto riguarda chi ha già un Custom Firmware (PS3 FAT e Slim), la cosa è molto diversa.
    Non vi preoccupate!
    Il Kernel non è stato toccato, quindi aggiornare i CFW alla versione 4.83 sarà facile per i vari developer. Quindi almeno i CEX li avremo ben presto. Per il DEX 4.83 sarà come sempre, ci sarà da aspettare che qualche anima condivida l'OFW DEX 4.83 con la community.
    Il FERROX non tarderà ad arrivare nelle sue varie versioni, come sempre. Ci sarà solo da aspettare che il nostro amico @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    abbia qualche giorno libero, e tutto lo Staff è già pronto per testare tutto prima del rilascio.

Quindi in sostanza, questo nuovo Firmware stravolge i piani degli utenti con la Mod PS3Xploit 3.0 sulle Super Slim.
    I developer ci fanno sapere che solamente i giochi installati con CFW20FW funzioneranno anche sul 4.83. Quelli che necessitano in qualche modo di PS3Xploit non funzioneranno finchè il team non rilascerà l'annunciata versione PS3Xploit 4.0.

!!
    ATTENZIONE

Tutto questo, per dire questo:
    NON AGGIORNATE ASSOLUTAMENTE PER IL MOMENTO, SU NESSUNA CONSOLE!

Se avete già un CFW, perderete la modifica. Per modificarla nuovamente, dovrete fare un Downgrade Hardware finchè il team PS3Xploit non troverà un'alternativa all'Exploit patchato da S*NY.

Se siete su un CFW DEX, potrete andare online, ma rischiate il Ban!
    Quindi evitate.

Vi terremo sempre aggiornati ad ogni sviluppo!

STAY TUNED!!
    Ultima modifica di LizZo; 11-10-18 alle 14:55

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

e io che pensavo di aver rotto la PS3.... grazie della dritta... per il momento allora, solo offline.
    Grazie di <3

Confidiamo in Alexander e il suo ferrox cobra!
    Grandi raga

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    My PS3 Slim>CFW 4.83 FERROX COBRA 7.55
    Capacità: 500 GB

Registrato il
    29-09-15
    Potere Reputazione
    25
    Qualche novità sulla data di release del FERROX nella varie versioni ?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    294
    Citazione Originariamente Scritto da loretova Visualizza Messaggio
    Qualche novità sulla data di release del FERROX nella varie versioni ?
    Arriva arriva

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma quindi, domanda stupida, io ora che accendo la play e voglio accedere online che mi chiede di aggiornare il sistema devo lasciare tutto così com’e e non andar più online? ��

sono usciti dei CFW 4.83 dei CEX io ti consiglierei il ferrox, se non hai ancora modificato , ti consiglierei do usare psxploit per flashare un CFW dal 4.82 originale, se aggiorni al 4.83 originale perdi la possibilità di usare psxploit , almeno al momento e puoi fare solo una modifica hardware

se hai una ps3 non compatibile col CFW devi scegliere se aggiornare e perdere HAN ma andare online o stare offline con HAN

Citazione Originariamente Scritto da Matt85R22 Visualizza Messaggio
    sono usciti dei CFW 4.83 dei CEX io ti consiglierei il ferrox, se non hai ancora modificato , ti consiglierei do usare psxploit per flashare un CFW dal 4.82 originale, se aggiorni al 4.83 originale perdi la possibilità di usare psxploit , almeno al momento e puoi fare solo una modifica hardware

se hai una ps3 non compatibile col CFW devi scegliere se aggiornare e perdere HAN ma andare online o stare offline con HAN
    Io ho una PS3 FAT aggiornata al 4.82 rebug cobra, io quindi scusa la mia ignoranza, l’unica cosa che posso fare è fare una modifica con CEX? Grazie

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da kizaru91 Visualizza Messaggio
    Io ho una PS3 FAT aggiornata al 4.82 rebug cobra, io quindi scusa la mia ignoranza, l’unica cosa che posso fare è fare una modifica con CEX? Grazie
    Se aggiorni al 4.83 si l’unica modalità disponibile al momento è CEX se sei interessato al DEX devi rimanere su rebug 4.82 ed usare uno spoof che falsifica il tuo 4.82 come in 4.83 ma ovviamente hai un rischio maggiore giocando online che non usare un 4.83 nativo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Se aggiorni al 4.83 si l’unica modalità disponibile al momento è CEX se sei interessato al DEX devi rimanere su rebug 4.82 ed usare uno spoof che falsifica il tuo 4.82 come in 4.83 ma ovviamente hai un rischio maggiore giocando online che non usare un 4.83 nativo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mai ma appunto voglio rimanere in DEX su 4.82 solo che se vado online mi chiede per forza di aggiornare, questo intendevo io come fare a rimanere dex anche col rischio ? Grazie

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •