Close

Dubbi neofita

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Dubbi neofita

dopo varie letture e prove, ho installato un HDD interno, così poi ho installato XeXmenu 1.2 e poi da li ho copiato freestyle bash rev 775 con skin in italiano, solo che ogni volta per avviarla devo entrare in xexmenu, c'è la possibilità di creare un collegamento?
    Inoltre, ogni volta che avvio l'xbox mi chiede di aggiornarla, posso farlo? e vorrei che non mi chiedesse più la selezione del profilo.

beh se vuoi andare online devi aggiornare, però leggi le guide su come aggiornare con mod rhg!

allora c'è un modo per far partire freestyle dash in automatico all'avvio della console, non mi ricordo bene la procedura ma la trovi sicuramente googlando! si trattava solo di spostare file e creare una cartella....non mi ricordo bene, l'ho fatta tempo fa la procedura!

Registrato il
    30-12-17
    Potere Reputazione
    9
    Salve ragazzi, vorrei chiedervi una informazione: è possibile installare una modifica solo software o semi-modifica su una qualsiasi xbox-360 ?? Intendo una modifica che non necessiti di aprire la console o acquistare/utilizzare strumenti esterni per la riuscita, ovvero una modifica come la PS3Xploit v2.0 o v3.0, a costo 0 euri.
    Grazie in anticipo

che io sappia o ti modiichi il lettore e quindi devi avere almeno a disposizione un pc col sata e la console smontata o ti fai l RGH, nel prmo caso la console rimane "originale" nel caso aggiornassi o giocassi online , acquisendo la possibilità di leggere i backup , non so se nel frattempo sia uscito altro da quando ci smanettavo io anni fa

nel primo caso se hai un lettore compatibile non spendi proprio nulla io ce l ho ancora così e va benone
    Ultima modifica di Matt85R22; 30-01-19 alle 15:57

Registrato il
    30-12-17
    Potere Reputazione
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Matt85R22 Visualizza Messaggio
    che io sappia o ti modiichi il lettore e quindi devi avere almeno a disposizione un pc col sata e la console smontata o ti fai l RGH, nel prmo caso la console rimane "originale" nel caso aggiornassi o giocassi online , acquisendo la possibilità di leggere i backup , non so se nel frattempo sia uscito altro da quando ci smanettavo io anni fa

nel primo caso se hai un lettore compatibile non spendi proprio nulla io ce l ho ancora così e va benone
    Innanzitutto grazie della risposta.
    Quindi per effettuare la modifica del lettore dovrei andare a collegare questi al pc e poi avviare i vari tool ed effettuare le operazioni da pc ?
    Perchè sarei interessato ad effettuarla su una 360 slim (4 gb), e leggendo sul forum mi sembra di capire che per questo modello c'è da intervenire fisicamente per tagliare dei contatti, ma non mi è molto chiaro se deve essere un passo assolutamente necessario

eh non so dirti bene io ho una xbox360 fat jasper, avevo un benq mi è bastato flashare un firlware modificato col lettore collegato al cavo sata del pc , mentre l'alimentazione la prendeva dall xbox, per una dozzina d euro ti davano l'adattatore per l'alimentazione ma non volevo aspttare e ho fatto così, non so coi lettori nuovi se ci sono da tagliare o unire piste, non riesci a trovare una guida per il tuo? dev isapere il modello del lettore preciso e per quello mi sa devi smontarlo !

puoi anche vedere tutti i lettori possibili sulla slim e vedere le varie procedure se nel complesso sono difficili o no , la cosa più rognosa è stato smontare la scocca della x360 , tutto il resto si fa abbastanza semplicemente

ps occhio al cavo di alimentazione del lettore! fatti un segno ,il mio non aveva verso lo potevo mettere da tutte e 2 le parti ma per disattenzione l'ho messo invertito e ho dovuito comprare un lettore nuovo , perchè si è bruciato istantaneamente

Registrato il
    30-12-17
    Potere Reputazione
    9
    Sostanzialmente la console non è la mia, ma un mio amico mi ha chiesto se fosse possibile modificarla senza andare ad armeggiare pesantemente. Inoltre non essendone il proprietario cercavo un metodo meno invasivo possibile, e da come mi dici, in ogni caso, devo almeno smontare la console e collegare il lettore col cavo sata, e sinceramente non mi fido a farlo su una console non mia .
    Ti ringrazio comunque per le risposte

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •