Close

Registratore DVD non legge DVD

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Registratore DVD non legge DVD

Ciao,ho un registratore DVD da 5 anni ma sembra che è rotto.
    Quando inserisco un DVD(vergine o masterizzato) non lo legge,cioè prova a leggerlo e poi lo espelle.

La cosa strana è che se metto un cd con musica o audio lo legge perfettamente.
    Anche se metto una chiavetta USB(il registratore ha la porta usb)con dentro file video mi riproduce i video.

Cosa posso fare???
    Ultima modifica di abcd12; 27-09-18 alle 19:32

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da abcd12 Visualizza Messaggio
    Ciao,ho un registratore DVD da 5 anni ma sembra che è rotto.
    Quando inserisco un DVD(vergine o masterizzato) non lo legge,cioè prova a leggerlo e poi lo espelle.

La cosa strana è che se metto un cd con musica o audio lo legge perfettamente.
    Anche se metto una chiavetta USB(il registratore ha la porta usb)con dentro file video mi riproduce i video.

Cosa posso fare???
    Prova a pulire la lente

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guarda non ho mai aperto nessun apparecchio in vita mia quindi non so dove mettere le mani.Che devo fare? Devo svitare qualche vite e poi? Dove trovo la lente per pulirlo??

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da abcd12 Visualizza Messaggio
    Guarda non ho mai aperto nessun apparecchio in vita mia quindi non so dove mettere le mani.Che devo fare? Devo svitare qualche vite e poi? Dove trovo la lente per pulirlo??
    Di solito ha delle viti sul fianco e tolto il coperchio dovresti subito vedere il carrello del cd e dentro la lente. Più o meno sono fatti così

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •