Close

non mi fa accedere a gta online

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

ciao,da un po di giorni provo ad accedere a GTA online ma dopo un lungo caricamento mi dice "tempo di caricare la sessione terminato"o una roba simile non so se è un problema del mod menu (ho provato a toglierlo e metterne altri),questo è successo dopo che un altro modder è riuscito a farmi freezare la ps3.se mi potete aiutare un qualsiasi modo vi ringrazio

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Prova ad andare online in singola e poi cercare una sessione pubblica.

Sent from my iPhone using Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Ciao FabioGG33, tempo fa, ho avuto quasi il tuo stesso problema...!
    ho contattato addirittura quei "PRESUNTI" esperti del gico di GTA-V...!

NON me l'anno saputo RISOLVERE....!!!
    ho provato diverse volte con l'Eboot-Originale e
    DEX e CEX ma niente...!
    alla fine ci sono riuscito capendo che il problema
    era PROPIO l'Aggiornamento....!
    non sò come... ma l'aggiornamento era andato in TILT...!

perciò ti consiglio di REINSTALLARE l'aggiornamento...!!!
    Ultima modifica di Zeyron_76; 27-09-18 alle 21:33

L'avatar di MasterJoJo
    Registrato il
    29-09-17
    Potere Reputazione
    19
    Forse è perchè ti hanno disabilitato l'account... mod menù come Semjases, Extortion e Paradise possono!
    L'unica cosa da fare quando ti disabilitano l'account è chiedere a un modder, che abbia uno di questi mod menu sopra elencati, di fixarti il disable account

altrimenti cambia eboot.bin

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    25
    ciao modding mi succedel a stessa cosa. tempo di caricamento terminato e non mi fa accedere, e guarda caso mi avevano frezzato ultima volta che ero online.. percio sara un disable account? e mi basta quindi rinnovare l eboot?

dimenticavo: l account online, va e solo che una volta entrati in gioco non trova piu la sessione, e non e di certo un problema di linea visto che non mi capita mai sta cosa.... in piu mi e arrivato pure il mex del idota che mi ha fatto frezzare.. con scritto goditi il tempo scaduto )
    Ultima modifica di Andy87; 22-12-19 alle 19:35

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Andy87 Visualizza Messaggio
    ciao modding mi succedel a stessa cosa. tempo di caricamento terminato e non mi fa accedere, e guarda caso mi avevano frezzato ultima volta che ero online.. percio sara un disable account? e mi basta quindi rinnovare l eboot?

dimenticavo: l account online, va e solo che una volta entrati in gioco non trova piu la sessione, e non e di certo un problema di linea visto che non mi capita mai sta cosa.... in piu mi e arrivato pure il mex del idota che mi ha fatto frezzare.. con scritto goditi il tempo scaduto )
    Odio ste cose.. Mi cala la fiducia nell’essere umano.. basta con ste bambinate.
    Comunque.. Nel mod menu James Reborn Recovery c’è l’opzione per contrastare il Disable account. Il JR Recovery lo trovi in tutti i più recenti Mod loader, inclusi il Cyber Loader e Weed.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di LizZo; 22-12-19 alle 19:47

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    25
    grande cyberlizzo mi piace il come la pensi riguardo il calo di fiducia nel essere umano.. pur troppo ce gente che della propria vita non sa far altro che disabilitare account, e dossare la glialtri....
    e ti posso giurare che io non sono di quelli che scartavetrano le Palle alla gente online.. anche xke farlo e solo dimostrare il quanto si e deboli..

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    25
    cyberlizzooo ho fatto come hai detto ed a funzionato

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •