Close

nintendo switch con firmware 6.0

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    ciao a tutti ragazzi finalmente mio amico si è deciso a darmi la sua switch da modificare con il chip switchme da saldarci sopra,ma non lo trovo più su ebay e in commercio in generale,la modifica della console si è evoluta?ho letto una guida che basta acquistare il tasto rcm tool (o addirittura costruirselo con una graffetta)si usano i seguenti file TegraRcmGui Sdroot Reinx e il gioco è fatto.indipendentemente dal firmware?vi risulta???Grazie

visto che è passato un po di tempo,mi risp da solo sperando di essere d'aiuto a qualcuno con i 3 file TegraRcmGui Sdroot e Reinx facilmente reperebili in rete e con varie guide nel web ho facilmente modificato la console del mio amico ed ora gioca a gratis!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •