Close

Ho un problema con il mod menu per gta5

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Registrato il
    06-09-18
    Potere Reputazione
    14

Ho un problema con il mod menu per gta5

Installato il mod menu per gta5,apro gta e mentre sta caricando si blocca,ho provato anche con diverse versioni di mod menu ma tutti mi da sempre quel errore, mi potete dire cosa devo fare?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Cerca con Google l’Eboot 1.27 RfoodxModz 1.6 ed installalo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Perdonate l'intromissione, ma cosa sarebbe il mod menu per gta5? Lo chiedo perché proprio ieri ho fatto una copia backup originale del gioco, e vorrei utilizzarlo sulla mia ps3 con cfw rogero. Posso giocarci tranquillamente o va installato qualcos'altro (tipo il mod menu)?
    Ps... Per le funzioni online basta il psnpatch, o ci vuole qualche altro homebrew? Grazie mille

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da KaizokuAce Visualizza Messaggio
    Perdonate l'intromissione, ma cosa sarebbe il mod menu per gta5? Lo chiedo perché proprio ieri ho fatto una copia backup originale del gioco, e vorrei utilizzarlo sulla mia ps3 con cfw rogero. Posso giocarci tranquillamente o va installato qualcos'altro (tipo il mod menu)?
    Ps... Per le funzioni online basta il psnpatch, o ci vuole qualche altro homebrew? Grazie mille
    La prima cosa da fare è aggiornare il cfw all'ultima versione se vuoi giocare online con più sicurezza. Nel tuo caso dovrai installare rebug 4.82.2 cex (REX) che poi dovrai convertire in dex se vuoi usare le mod per gta5. Fatto quello poi qui sul forum nella sezione mod menù gta trovi le varie mod disponibili da installare
    Per poi giocare online in sicurezza trovi anche lì una guida.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 12-09-18 alle 18:55

Ok, quindi il mod menu serve soltanto per utilizzare i trucchi, nel caso non fa per me. Consigli comunque di aggiornare a 4.82.2 cex (REX) che poi dovrò convertire in dex (anche senza mod menù?)? Esiste una guida a riguardo? Per una questione sicurezza online pensi che basti aggiornare all'ultimo cfw + psnpatch? Grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da KaizokuAce Visualizza Messaggio
    Ok, quindi il mod menu serve soltanto per utilizzare i trucchi, nel caso non fa per me. Consigli comunque di aggiornare a 4.82.2 cex (REX) che poi dovrò convertire in dex (anche senza mod menù?)? Esiste una guida a riguardo? Per una questione sicurezza online pensi che basti aggiornare all'ultimo cfw + psnpatch? Grazie
    Se non ti interessano le mod per gta o bo2 è simili allora installa un cfw semplice. Installa Ferrox o Rebug entrambi cex. In ogni post riguardo al cfw c'è anche la guida come installarlo. Per la sicurezza online oltre a psnpatch ti consiglio anche un backup manager stealth....comuque nella guida per giocare in sicurezza online c'è scritto tutto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Buona sera a tutti i partecipanti e moderatori del forum. Volevo una delucidazione. Parto con il dire che ho una ps3 con ferrox 4.85 cobra. Psn pach e via discorrendo. Console cech. E la uso online per giocare a fifa 19 per ora senza problemi. Ho installato gta 5 e fatto aggiornamento online alla versione 1.27 se non erro. Chiedevo per prima cosa se è possibile giocare online ovviamente considerando i rischi del caso. E in seconda cosa leggendo ma capendo poco se mi serve qualche mod o simili. Parto da zero non ho mai giocato prima. Quindi chiederei i passi da seguire... Ringrazio tutti anticipatamente.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    46
    Citazione Originariamente Scritto da maffonevacarote Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti i partecipanti e moderatori del forum. Volevo una delucidazione. Parto con il dire che ho una ps3 con ferrox 4.85 cobra. Psn pach e via discorrendo. Console cech. E la uso online per giocare a fifa 19 per ora senza problemi. Ho installato gta 5 e fatto aggiornamento online alla versione 1.27 se non erro. Chiedevo per prima cosa se è possibile giocare online ovviamente considerando i rischi del caso. E in seconda cosa leggendo ma capendo poco se mi serve qualche mod o simili. Parto da zero non ho mai giocato prima. Quindi chiederei i passi da seguire... Ringrazio tutti anticipatamente.

Per giocare in modo "legit" non hai bisogno di mod, sono semplicemente dei trucchi, che migliorano o rovinano l'esperienza di gioco a seconda dell'uso che se ne fa. Una cosa sicura è che se entri con le mod in una lobby pubblica rischi seriamente di essere segnalato da qualche utente (giustamente aggiungerei).

Per giocare in modo sicuro online ti conviene sempre compiere delle operazioni per far risultare la console più "pulita", così da abbassare il rischio di ban, che avendo una console modificata è sempre presente.
    Credo che basti usare psnpatch prima di accedere online. Io faccio fede alla mia personale esperienza con hen, non so se vale lo stesso con ferrox, ma in linea di massima credo proprio di sì. Per sicurezza aspetta anche la risposta di un admin o mod, che sono sicuramente più informati sui cfw

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da maffonevacarote Visualizza Messaggio

Perché vuoi rovinarti la vita giocando online con gta 5?
    A gta online ci sono due modi di giocare. Il primo è giocare senza mod e godersi il gioco con quelle poche persone senza mod. La seconda è di munirsi di mod menu con i controcaxxi, tanta fortuna, pazienza e tempo da perdere. Tutto questo perché si entra in guerra. Ormai gta 5 online è una guerra tra modder (gente che usa esclusivamente mod). Lo scopo di tali persone è quello di bloccare la play all'altro utente, ecco perché ho detto che ci vuole pazienza. Ogni volta che vieni bloccato devi riavviare la ps3, ricaricare il gioco ecc..
    Non da meno c'è da prendere in considerazione l'eventuale ban della console da parte di s#ny. Purtroppo anche nelle sessioni normali trovi modder e quindi io ti consiglio proprio di non giocarlo...se vuoi fai un giro di prova e vedi
    Mi raccomando, la procedura per andare online e sempre la stessa. Caricare il backup, andare in psnpatch e premere triangolo, avviare il gioco e infine accedre al PSN quando il gioco lo richiede.

Inviato utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Perché vuoi rovinarti la vita giocando online con gta 5?
    A gta online ci sono due modi di giocare. Il primo è giocare senza mod e godersi il gioco con quelle poche persone senza mod. La seconda è di munirsi di mod menu con i controcaxxi, tanta fortuna, pazienza e tempo da perdere. Tutto questo perché si entra in guerra. Ormai gta 5 online è una guerra tra modder (gente che usa esclusivamente mod). Lo scopo di tali persone è quello di bloccare la play all'altro utente, ecco perché ho detto che ci vuole pazienza. Ogni volta che vieni bloccato devi riavviare la ps3, ricaricare il gioco ecc..
    Non da meno c'è da prendere in considerazione l'eventuale ban della console da parte di s#ny. Purtroppo anche nelle sessioni normali trovi modder e quindi io ti consiglio proprio di non giocarlo...se vuoi fai un giro di prova e vedi
    Mi raccomando, la procedura per andare online e sempre la stessa. Caricare il backup, andare in psnpatch e premere triangolo, avviare il gioco e infine accedre al PSN quando il gioco lo richiede.

Inviato utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •