Close

[Release] CFW PS3ITA 4.65 DEX Cobra v1.02

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Il dev Rancid-o e tutto il suo team aggiornano per la seconda volta il loro CFW Custom Firmware PS3ITA 4.65 DEX Cobra, Infatti sembra che alcuni utenti hanno riscontrato, nella v1.00 e v1.01, un fastidioso bug che portava al freeze la console se venivano utilizzati contemporaneamente il CCAPI ed il plugin WebMAN.

Il team si è prontamente riattivato ed ha rilasciato la nuova versione del CFW che riporta la correzione e, come di consueto, hanno aggiornano anche il CFW Setup (v5.0.2)! Quindi tutti coloro che hanno già installato il CFW in una delle due versioni precedenti (v1.00 o v1.01) possono scegliere di installare solamente il CFW Setup ed applicare il Fix!

NOTA:
    1. Se avete installato CCAPI e utilizzate la modalità NORMALE il programma System Manager verrà disattivato. Questo perchè CCAPI va ad inficiare il corretto funzionamento del System Manager...
    2. Se installate la nuova versione del CFW per modifcare le opzioni utilizzate la versione 5.0.2 del CFW setup!! (utilizzare una versione inferiore farà regredire il CFW alla versione precedente)

Caratteristiche:

1. Possibilità di utilizzare il cfw in modalità COBRA o NORMALE. (Vedi "Modalità" sotto).
    2. Accesso diretto al PSN.
    3. Possibilità di cambiare automaticamente all’avvio della PS3 il console id con uno a scelta. (Vedi "CFW SETUP V5" sotto)
    4. Spoof al fw 4.70.
    5. webMAN 1.41.16 MOD [ps3ita ed.] integrato (solo modalità COBRA). (Vedi "WEBMAN" sotto)
    6. System Manager integrato (solo modalità NORMALE).
    7. TMAPI, ProDG e CCAPI v2.60 pienamente supportati in modalità COBRA e in modalità NORMALE.
    8. Bypass RSOD.
    9. Possibilità di effettuare screenshot in-game.
    10. Possibilità di utilizzare il “Remote Play ” da qualsiasi PC.
    11. Possibilità di riabilitare le opzioni “Utilità di Backup” e “Connessione al server multimediale”. *
    12. Supporto a ReactPSN.
    13. Aggiunta icona PSN.
    14. Aggiunto new_core.
    15. New_core sostituisce il file sys_init_osd.self, è responsabile dell’avvio del System Manager, del cambio del console id e della cancellazione dal lv2 del stage0 e stage1 se la modalità NORMALE è selezionata.
    16. Il CFW può essere installato direttamente dalla XMB dall’ OFW/CFW 3.55 DEX e da ogni CFW DEX avente il check dell’ spkg patchato (esempio: PS3ITA 4.50 DEX, PS3ITA COBRA 4.50 DEX, PS3ITA 4.55 DEX).

Patch:

• Rimosso ecdsa check da appldr, isoldr, lv1ldr e lv2ldr.
    • Rimossa la protezione della memoria del lv2 dall’ appldr.
    • Aggiunte le syscalls lv2 peek, lv2 poke, lv2_lv1 peek, lv2_lv1 poke, lv2_lv1 call.
    • Aggiunto al lv1 il supporto alle syscalls lv1 peek, lv1 poke e rimosso il check della versione del COREOS.
    • Patchato il file nas_plugin per permettere l’installazione di PKG Retail.
    • Patchato il file autodownload_plugin e download_plugin per permettere l’installazione degli update dei giochi Retail.
    • Patchato il file np_trophy_plugin e np_trophy_util per aggirare gli errori 0x80022D74 e 0x80022D11.
    • Patchato category_game_tool2.xml per supportare il plugin webman.
    • Patchato il file vsh per aggiungere il supporto al ReactPSN, permettere d’ effettuare uno ScreenShot InGame e abilitare l’acesso al PSN.
    • Patchato il file premo_game_plugin e premo_plugin per permettere il gioco da remoto con il PC.

CFW SETUP V5.0.2:

Modalità:

WebMAN:

BUG CONOSCIUTI:

1. Il solito problema con le ISO PS2, sulle PS3 non retrocompatibili bisogna collegare il Pad tramite un cavetto USB
    2. Alcuni (pochi) giochi su disco originale sembrano non funzionare in modalità cobra per ovviare al problema passate alla modalità normale.

!!
    ATTENZIONE

Questo, come le versioni precedenti, è un CFW DEX e NON deve essere installato su di un CFW CEX. Può essere installato da OFW 3.55 DEX o da un altro CFW DEX.

Download:

CFW PS3ITA COBRA 4.65 DEX v1.0.2 + CFW Setup 5.0.2.7z 198.7 MB
    !!
    ATTENZIONE!!

MD5: f60aa39a031f65a2e0f14f2725cdd64e

!!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di MiZiO90; 28-10-15 alle 17:12

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao Mizio! Controllando l' md5 del cfw mi sono accorto che c'è qualcosa di strano..
    Ho messo a controllare il cfw nel programma md5sums, e mi rivela un md5 diverso da questo nel post.
    La cosa strana è che nel pacchetto .rar c'è un file contenente l' md5 che c'è in questo post.
    Tuttavia il programma per controllarne l' md5 dice tutt' altro, Come mai questa confusione??

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Mhm.... non lo so, appena posso lo controllo e vedo di sostituirlo..! Non ho mai avuto bisogno della ver dex, quindi non l ho testato...

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90, post: 11789, member: 4
    Mhm.... non lo so, appena posso lo controllo e vedo di sostituirlo..! Non ho mai avuto bisogno della ver dex, quindi non l ho testato...
    Va bene! Aspetto una tua notizia prima di installarlo allora..

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    la fonte non riporta l md5, l ho riscaricato (dalla fonte) e rimane il medesimo errore... l md5 contenuto nel pacchetto non corrisponde a quello del cfw contenuto anch esso nel pacchetto...

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90, post: 11794, member: 4
    la fonte non riporta l md5, l ho riscaricato (dalla fonte) e rimane il medesimo errore... l md5 contenuto nel pacchetto non corrisponde a quello del cfw contenuto anch esso nel pacchetto...
    Ho fatto anch io così, l ho scaricato dalla fonte, ma l' md5 contenuto nel pacchetto non è lo stesso che riporta il programma 'md5sums'. Inoltre, provando a controllarlo con il tool 'PPC+' (sempre per controllarne l' md5) mi da addirittura un errore!

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Il l ho controllato con ppc+ non mi ha dato errore ma non coincidono...

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90, post: 11796, member: 4
    Il l ho controllato con ppc+ non mi ha dato errore ma non coincidono...
    Che diavoleria è mai questa direbbe mio nonno asd E' proprio così, non coincidono, a questo punto mi fermo..

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    IMPORTANTE:
    Controllando sul sito del Team PS3ITA, uno dei membri ha dichiarato che l' md5 postato è sbagliato! Quello giusto è quello che mostrano i tool come PPC+ e md5sums. Ora provo il cfw, e se va tutto bene, forse è il caso di cambiare l' md5 postato nel thread asd

EDIT: Ebbene si, il Cfw è proprio il PS3ITA Quindi la cosa sbagliata era l' md5 postato! I tool dicevano il vero!

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    MD5 sistemato! grazie a [USER=664]@LizZo[/USER] per la segnalazione!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)