Close

Bo2 freeze console

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Bo2 freeze console

Citazione Originariamente Scritto da Manuzza Visualizza Messaggio
    Si io uso sempre PSN patch e PSN ninja (Dex) rebug 4.82.2
    Ho fatto quella domanda perché bo2 è vecchio e siccome conosco dei Tizzi che vanno online senza nulla con alcuni giochi... Volevo sapere la vostra. (Quei tizzi non sono mai Stati bannati hanno lo stesso Cid da 5/4 ANNIIIII)

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
    Ne sei proprio sicuro? te lo hanno detto solo per fartelo fare anche a te e farti bannare il CID, lo ha testato un ragazzo 2 settimane fa e ha dovuto prenotare il funerale al suo CID, se vuoi provaci, ma noi ti abbiamo avvisato, poi il metodo che usi di spoof non va bene. Tu spooffi un altro cid per camuffare l'originale, o vai online con quello nativo?

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

-----------------------------------------------------------------------------------------
    Le mie Console:

PS3 CFW FERROX 4.85 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: DESTINY 2

Registrato il
    13-08-18
    Potere Reputazione
    13
    Ti spiego vado su PSN patch e faccio spoof console id e CFW disabled.
    Citazione Originariamente Scritto da ID72303 Visualizza Messaggio
    Ne sei proprio sicuro? te lo hanno detto solo per fartelo fare anche a te e farti bannare il CID, lo ha testato un ragazzo 2 settimane fa e ha dovuto prenotare il funerale al suo CID, se vuoi provaci, ma noi ti abbiamo avvisato, poi il metodo che usi di spoof non va bene. Tu spooffi un altro cid per camuffare l'originale, o vai online con quello nativo?

Ma se non hai un altro cid e psid per spooffare non serve premere x, se hai un altro cid e psid inseriti nel file psnpatch.cfg o con webman si preme x, se tu invece vai online con quello nativo basta solo triangolo.
    Comunque è un procedimento sbagliato e rischioso per DEX

RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Registrato il
    13-08-18
    Potere Reputazione
    13
    Ma se non hai un altro cid e psid per spooffare non serve premere x, se hai un altro cid e psid inseriti nel file psnpatch.cfg o con webman si preme x, se tu invece vai online con quello nativo basta solo triangolo.
    Comunque è un procedimento sbagliato e rischioso per DEX
    Quindi devo premere triangolo? A che serve?

Allora, ti incollo un messaggio scritto ad un altro utente che non riusciva più ad accedere perchè sbagliava spoof, il procedimento è identico, inanzitutto installa questi homebrew dal nostro store se ti è piu comodo.

CCAPI
    Webman MOD
    PSNPATCH
    Multiman
    Sen Enabler
    Rebug TOOLBOX

Per il procedimento di spoof il consiglio che ti posso vivamente dare è quello di mettere il cid e psid nel file default.cfg presente nella usrdir di psnpatch, installare il plugin di psnpatch e mettere l'autospoof del cid all'avvio della console.
    Detto questo se sei su DEX fai così:

• Carica gioco a cui vuoi giocare (non lo avviare)
    • Avvia Rebug toolbox e ti dirigi nella colonna tutta a destra e scendi all'ultima voce in basso e selezioni CEX
    • avvia sen enabler e seleziona cancella la cronologia
    • avvia psnpatch e premi triangolo
    • accedi al psn

Mentre se sei su CEX:

• Carica gioco a cui vuoi giocare (non lo avviare)
    • avvia sen enabler e seleziona cancella la cronologia
    • avvia psnpatch e premi triangolo
    • accedi al psn

!!
    ATTENZIONE
    Procedimento da eseguire ogni volta che accendi la console

Per modificare il file nella usrdir di psnpatch, tramite pc connettiti a filezilla e vai nella seguente directory

/dev_hdd0/game/BLJS10018/USRDIR
    Qui trovi un file chiamato default.cfg lo scarichi sul pc lo apri e trovi scritto
    IDPS: 00000000000000000000000000000000
    PSID: 00000000000000000000000000000000

al posto degli 0 metti il tuo cid e psid, salvi lo rinomini in psnpatch.cfg e lo carichi nella ps3, sempre tramite filezilla.

Premere X su psnptach spoofa il cid presente nel file psnpatch.cfg, se nel file non ce niente, come nel tuo caso non spooffa niente e vai online con il tuo cid originale, comunque se leggi attentamente ti ho scritto che metti caso tu ti procuri un altro cid per proteggere l'originale, dove e come metterlo nel file, ma se usi l'originale quei passaggi saltali e fai lo spoof come scritto.
    Ultima modifica di ID72303; 22-08-18 alle 14:23

RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Registrato il
    13-08-18
    Potere Reputazione
    13
    Ti dico già subito che non posso effettuare una connessione FTP quindi non posso injectare file. Cmq vabene se faccio così?

Regug ultima colonna in basso CEX
    PSN PATCH SOLO TRIANGOLO
    PSN NINJA ELIMINARE CRONOLOGIA
    ANDARE ONLINE

Io ho sempre fatto così tranne che invece di triangolo facevo X

Puoi usare benissimo una chiavetta per spostare il file da ps3 a pc ma se come detto non hai un altro cid per camuffare il nativo non serve fare quel passaggio, al posto di psninja, usa sen enabler e cancella la cronologia da li, è un homebrew più carino e intuitivo,anche tradotto e aggiornato. sbagli l'ordine delle fasi, prima si cancella la cronologia con sen enabler e poi si disabilita il cfw. non come hai scritto tu.

RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Registrato il
    13-08-18
    Potere Reputazione
    13
    Puoi usare benissimo una chiavetta per spostare il file da ps3 a pc ma se come detto non hai un altro cid per camuffare il nativo non serve fare quel passaggio, al posto di psninja, usa sen enabler e cancella la cronologia da li, è un homebrew più carino e intuitivo,anche tradotto e aggiornato. sbagli l'ordine delle fasi, prima si cancella la cronologia con sen enabler e poi si disabilita il cfw. non come hai scritto tu.
    Ripetimi solo i passaggi come ho fatto io prima.

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    Regug ultima colonna in basso CEX
    !!
    ATTENZIONE!!
    Sen Enabler Cancella cronologia
    !!
    ATTENZIONE!!
    PSN PATCH SOLO TRIANGOLO
    !!
    ATTENZIONE!!
    ANDARE ONLINE

RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •