Close

[Destiny 2] "I Rinnegati" è alle porte

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

[Destiny 2] "I Rinnegati" è alle porte

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Salve a tutti da ID72303,

Penso che ogni player che si rispetti abbia sentito parlare almeno una volta di Destiny, il capolavoro marchiato Bungie, prodotto dalla Activision e chi lo ha giocato di sicuro lo ha amato; nottate passate a fare Raid, Farming, Missioni, Pattuglie e sopratutto le conosciutissime Quest Esotiche per ricevere le armi esclusive che tutti desideravano.

Ormai però questo gioco sta pian piano muorendo, è ancora pieno zeppo di gente che lo gioca, ma non come prima, il sottoscritto lo gioca ancora attualmente, perchè in compagnia del proprio Team o Clan di sicuro non ci si annoia.
    Ma vi starete chiedendo... Dove sono finiti tutti i player che lo amavano? Bhe, la risposta è semplice, da ormai un'anno la Bungie, sempre il collaborazione con la Activision ha lanciato nel mercato il suo successore: Destiny 2, a parer mio altro capolavoro che in molti hanno disprezzato, e in gran parte sono tutti quei giocatori che sono rimasti fedeli al primo capitolo e tutt'ora lo continuano a giocare, ma non è l'unico motivo per il quale molta gente non vuole acquistarlo, ma bensì per uno dei grandi difetti di questa saga.

Come annunciato da titolo, il nuovo DLC "I Rinnegati" (Forsaken) è alle porte, il download sarà disponibile a partire dal 4 Settembre, un corposissimo DLC che porterà con se una miriade di nuove attività dalle solite Missioni storia al nuovo Raid, per non parlare dei: nuovi assalti, nuovi nemici, nuove sottoclassi per le 3 classi base, nuove armature e armi e il nuovo PASS ANNUALE che porteranno a far macinare ore su ore ai player più accaniti.

Come ho scritto in precedenza però, alcuni player sono contrari all'acquisto del nuovo capitolo, perchè sono rimasti "FREGATI" dal primo.
    Ma perché? Detto brevemente e in poche parole... Il gioco in versione base, ti permette di giocare solo fino ad un certo punto; ovviamente acquistando espansioni e DLC il campo di battaglia si allarga notevolemente, dandovi la possibilità di sbloccare nuovi pianeti, missioni, quest, taglie, raid, assalti e chi più ne ha, più ne metta, ma la cosa che è più scocciante e brutta è che senza espansioni si è svantaggiati, perchè armi e armature più forti sono droppate solo ed esclusivamente con le espansioni, con il gioco base, infatti si può arrivare solo ad un certo numero di POTERE.
    Quindi ricapitolando, chi aveva acquistato Destiny 1 e ci si era affezzionato per forza di cose ha dovuto comprare DLC e espansoni.

Su Destiny 1 sono uscite 2 espansioni e 2 DLC:

Espansioni:

DLC:

Per poter godersi a pieno il gioco bisogna avere per forza tutti questi contenuti aggiuntivi, che sempre a parer mio sono ben sviluppati e validi all'acquisto, ed anche il prezzo non è che quanto sia eccessivo visto che concedono al player di godere di una nuova storia mozzafiato, missioni, assalti e tante altre cose che solo questi contenuti possono darti.
    Ed è proprio per questo che molta gente non ha ancora acquistato Destiny 2, perchè attendono una Legendary Edition che comprenda il tutto ad un prezzo accettabile e che non li costringa a pagare ogni singolo DLC al prezzo di lancio.

Non perdendoci in altre chiacchiere, il pre ordine del nuovo DLC è disponibile in diverse versioni:

Il PASS ANNUALE vi da la possibilità:

Inoltre Bungie ha annunciato il Pre-Order della Legendary Edition che come penso sia intuibile, comprende:

Per tutte le INFO, visitate il link del sito che vi lascio qui di sotto.
    Se c'è qualche appassionato di Destiny e vuole che rilasci ogni settimana delle guide esclusive, me lo faccia sapere qui sotto.

Pagina Ufficiale FORSAKEN:
    !!
    ATTENZIONE!!

Sito Ufficiale Bungie:
    !!
    ATTENZIONE!!

DA ID72303... OUT!!!

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

-----------------------------------------------------------------------------------------
    Le mie Console:

PS3 CFW FERROX COBRA 4.83 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: MAFIA 2

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Anche Destiny 2 è un gioco solo online come il primo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Si, devi avere per forza il Plus, ma ovviamente le missioni e assalti puoi anche giocarli da solo, o usare la funzione di matchmaking che ti mette a disposizione il gioco, io ultimamente sono proprio dorgato di Destiny, nell'ultimo mese sto giocando solo a questo, ed è proprio per questo che vorrei portare qualche guida su come ottenere determiante armi tramite delle tagli esotiche, altre guide settimenali con al posizione di xur, aggiornamenti settimanali, insomma c'è molto per cui scrivere, ma non so se ce gente a cui potrebbe interessare, in fondo è un forum basato su altro... non so

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS3 CFW FERROX COBRA 4.83 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: MAFIA 2

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    C’è spazio per tutto
    Se ne hai il tempo e la voglia fallo pure!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •