Close

Release PylezZo GTAV Extreme Tool v1.0.1

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

Release PylezZo GTAV Extreme Tool v1.0.1

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Ecco che vi appioppo il mio nuovo progetto!
    Doveva essere un progetto che sarebbe andato in vendita, ma vedete come è finita.. Non aggiungo altro

Meglio così! Tutti contenti almeno.
    Il tool si chiama PylezZo Extreme Tool, perchè? Perché è una specie di fusione fra il tool PyloKing (che sarebbe l'Imperium di Kryptus) ed il mio LezZo Extreme Tool, ovviamente con delle aggiunte extra per niente male.
    Già da subito vi dico che è possibile che troviate Bug, mod non funzionanti e quant'altro, perché non ho potuto testare tutto in assenza della mia seconda Console. Quindi non fatevi problemi a farmelo presente.

Alcuni screen nello spoiler:

Il tool dispone della funzione Auto-Update.
    Oltre all'interfaccia principale, trovate nel pulsante 'File' l'opzione per aprire altre Form.
    Ci sono EBOOT Builder, EBOOT Downloader, e Mod Menu Manager.

Ho in previsione di tradurre tutto quello che posso in italiano, per ora è tutto inglese. D'altra parte, alcune mods si conoscono solo col nome in inglese ormai. Se avete idee fatemi sapere!
    Devo scappare ora, aggiungerò altro appena posso

Alcune funzioni sono state già spiegate nel post del vecchio tool, ecco il link:
    !!
    ATTENZIONE!!

Ps. Se vi capita di poterci fare un video, fate pure! Lo mettiamo nel thread.

!!.. Aggiornamento 1.0.1 ..!!

- Supporto per CCAPI 2.80!

DOWNLOAD PylezZo GTAV Extreme Tool v1.0.1:

!!
    ATTENZIONE!!

W Cybermodding!!

W Cybermodding!!
    W Cybermodding!!
    Ultima modifica di LizZo; 05-03-19 alle 17:25

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Ciao,dopo il download ho scompattato l'archivio rar ma da un errore"nessun archivio individuato"

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da aleanto Visualizza Messaggio
    Ciao,dopo il download ho scompattato l'archivio rar ma da un errore"nessun archivio individuato"
    Cosa??
    Mai sentito un errore del genere. Ho provato proprio adesso ed è tutto ok. Riprova a scaricarlo, non so che dire

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

ok...ci riprovo.

Nulla LiZzo!

Strano, lo ho scaricato io ma non mi ha dato problemi, forse non hai installato winrar.

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

-----------------------------------------------------------------------------------------
    Le mie Console:

PS3 CFW FERROX COBRA 4.83 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: MAFIA 2

Ragazzi..nulla!

Ho provato a caricare un immagine dell'errore ma senza esito. Pazienza raga... proverò altro.

Ho provato a caricare un immagine dell'errore ma senza esito. Pazienza raga... proverò altro. Del resto se nel mio pc non ci fosse Win rar non avrei potuto tentare di scompattare l'archivio...
    Ultima modifica di aleanto; 14-08-18 alle 08:18

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    322
    Citazione Originariamente Scritto da aleanto Visualizza Messaggio
    Ho provato a caricare un immagine dell'errore ma senza esito. Pazienza raga... proverò altro. Del resto se nel mio pc non ci fosse Win rar non avrei potuto tentare di scompattare l'archivio...
    Ciao, non fare troppi messaggi di fila, se hai qualcosa da aggiungere usa il tasto modifica e aggiungi ciò che vuoi. Controlla di avere l'ultima versione di winrar, in alternativa scarica la versione free di 7zip.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •