Close

GTA 5 (1.27) - W33D MOD Loader by ID72303 (FREE) v.4.0.0

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 101
    Citazione Originariamente Scritto da ID72303 Visualizza Messaggio
    Con il nuovo firmware 4.85 potrebbe non funzionare, attenderò l'uscita di un futuro ferrox o rebug per rilasciare un aggiornamento.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Va bene grazie mille

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Salve a tutti da ID72303,

Da un pò di tempo stavo pensando di creare il mio primo MOD Loader, ma non avendo ne tempo ne voglia ho sempre rimandato al futuro questo progetto.
    E bene, dopo 5 giorni di lavoro ininterrotto, scleri, BUG e malfunzionamenti da risolvere è giunta l'ora di rilasciare il mio MOD Loader, che ho scelto di chiamare W33D MOD Loader.
    Ma siccome a me piace fare le cose in grande e distinguermi dalla massa, non ho creato un semplice update.rpf con solo il menù al suo interno, ma ho fatto un bel lavoretto completo in modo da invogliare la gente a scaricare il mio menù e usarlo per più tempo possibile.
    Andiamo a vedere in dettaglio ciò che è presente nel mio update:

!!
    ATTENZIONE!!

!!
    ATTENZIONE!!

Qui nello spoiler vi lascio un pò di immagini...
    Non posso metterle tutte sia perchè sono troppe e sia perchè non mi piace spoilerare troppo

-- VIDEO DIMOSTRATIVO --

-- COME SI INSTALLA --
    Avviate Multiman (per avviare una connessione FTP)
    Avviate FileZilla
    Immettete l'IP della vostra PS3 su FileZilla e cliccate su "Connessione veloce"
    A questo punto dirigetevi nelle seguenti cartelle : dev_hdd0 > game > BLES1807 > USDIR > in questa cartella troverete l'EBOOT.BIN e l'UPDATE.rpf, sostituiteli con quelli che trovate nell'archivio scaricato.
    Prima però fatevi un backup dei file originali in caso vi serviranno in futuro!!

--COME SI APRE --
    Vi ricordo che per caricare correttamente i MOD Loader.rpf dovete sempre avviare il gioco prima in modalità storia, e da lì buttarsi in GTA5 Online
    Compatibile con: CEX & DEX
    La COMBO per aprire il Menù è:

+

-- SUGGERIMENTI PER NON FREEZZARE --
    Di seguito trovate alcune informazioni che potrebbero tornarvi utili per godere di un'esperienza online senza ostacoli.

• Installare un CFW leggero e stabile: è consigliabile utilizzare Ferrox, è sconsigliato utilizzare Rebug.
    • Eseguire un installazione del CFW pulita e corretta: trovate i procedimenti in basso, sopra al pulsante Download!
    • Non attivare più di 3 menù alla volta! (quando smettete di utilizzare un menù disattivatelo!)
    • Evitare di far spawnare troppi oggetti e auto nelle vicinanze.
    • Evitare di generare troppe esplosioni.
    • Attivare lo script all'interno del MOD Loader: "ANTI Freeze Protection" (è una protezione contro il freeze della console)

-- CHANGELOG --

Versione 1.0.1

Versione 2.0.0

Versione 3.0.0

Versione 4.0.0

Se riscontrare qualsiasi problema o BUG riportateli in questa discussione, così da sistemarli il prima possibile.

!!
    ATTENZIONE!!

-- IMPORTANTE!!! --
    Il MOD Loader viene testato accuratamente prima di rilasciare ogni nuova versione. Vogliamo quindii precisare che qualsiasi malfunzionamento, cali di frame o mancata stabilità non è dovuta assolutamente dal loader ma dalla vostra console, in particolare ciò che intacca nella stabilità nella maggior parte dei casi è un errata installazione del CFW, in quanto, passando da un CFW ad un altro rimangono delle tracce del vecchio CFW, creando così dei cali di prestazioni. Per risolvere questo problema vi consigliamo vivamente di eseguire un installazione pulita del CFW... Come si esegue.?.?.?

1. Installate il CFW 2 volte! (così da rimuovere ogni singola traccia del vecchio CFW!)
    2. Ripristinate il file system (eseguibile dalla modalità recovery della PS3)
    3. Ricostruite il database (anch'essa eseguibile dalla modalità recovery)
    4. Sostituite i vecchi EBOOT.BIN e UPDATE.RPF con quelli del MOD Loader (anche se quelli già presenti erano del loader!)
    5. Riavviate la console

In questo modo dovreste notare un netto miglioramento nella stabilità e non dovreste più intaccare in bug e malfunzionamenti!

-- DOWNLOAD --

!!
    ATTENZIONE!!

Disponibile
    anche nell'Homebrew Store!

DA ID72303... OUT!!
    Purtroppo una volta che sostituisco l EBOOT e l update riavvio la PS3 e faccio partire il gioco mi si freezza come mai?

Citazione Originariamente Scritto da Aless9231 Visualizza Messaggio
    Purtroppo una volta che sostituisco l EBOOT e l update riavvio la PS3 e faccio partire il gioco mi si freezza come mai?
    Sei su 4.85?

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

-----------------------------------------------------------------------------------------
    Le mie Console:

PS3 CFW FERROX COBRA 4.83 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: MAFIA 2

L'avatar di Gennyx
    Registrato il
    09-06-17
    Potere Reputazione
    19
    Ragazzi potete fare una guida su come creare un mod loader personalizzato con eboot?? Sarebbe il TOP

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Gennyx Visualizza Messaggio
    Ragazzi potete fare una guida su come creare un mod loader personalizzato con eboot?? Sarebbe il TOP
    Non ci vuole moltissimo, c’è un programma che fa il grosso del lavoro. Si chiama Mod loader maker, prossimamente la faremo.
    Poi però se vuoi personalizzare di più devi farlo a mano come ho fatto io, ed è tutt’altra cosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di Gennyx
    Registrato il
    09-06-17
    Potere Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Non ci vuole moltissimo, c’è un programma che fa il grosso del lavoro. Si chiama Mod loader maker, prossimamente la faremo.
    Poi però se vuoi personalizzare di più devi farlo a mano come ho fatto io, ed è tutt’altra cosa.
    P. S Per tutte e due le guide eh

Ok aspetterò

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Gennyx; 06-10-19 alle 12:30

L'avatar di Gennyx
    Registrato il
    09-06-17
    Potere Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio

Un altra cosa potete dirmi una possibile data??
    xD perché sono un impaziente

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Sei su 4.85?
    Ciao sì

Per favore potresti aggiornarlo per cfw ferrox 4.85?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da DonJoint Visualizza Messaggio
    Per favore potresti aggiornarlo per cfw ferrox 4.85?
    Non c’è da aggiornare nulla. Non vanno in base alla versione di Firmware.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •