Close

GTA 5 (1.27) - W33D MOD Loader by ID72303 (FREE) v.4.0.0

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterÓá alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 98

GTA 5 (1.27) - W33D MOD Loader by ID72303 (FREE) v.4.0.0

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Salve a tutti da ID72303,

Da un p˛ di tempo stavo pensando di creare il mio primo MOD Loader, ma non avendo ne tempo ne voglia ho sempre rimandato al futuro questo progetto.
    E bene, dopo 5 giorni di lavoro ininterrotto, scleri, BUG e malfunzionamenti da risolvere Ŕ giunta l'ora di rilasciare il mio MOD Loader, che ho scelto di chiamare W33D MOD Loader.
    Ma siccome a me piace fare le cose in grande e distinguermi dalla massa, non ho creato un semplice update.rpf con solo il men¨ al suo interno, ma ho fatto un bel lavoretto completo in modo da invogliare la gente a scaricare il mio men¨ e usarlo per pi¨ tempo possibile.
    Andiamo a vedere in dettaglio ci˛ che Ŕ presente nel mio update:

!!
    ATTENZIONE!!

Caratteristiche MOD Loader

- W33D MOD Loader v.4.0.0
    - APP ii Intense
    - GTA Fucker Men¨
    - Unrestrained Men¨
    - NotYourDope Men¨
    - iLLuminate Men¨
    - K&K Dark Horse
    - ProjectCL
    - Funny Cars Loader
    - Spawn Car Design
    - RayRod
    - Console Trainer
    - MiniMenyoo
    - Unknown Men¨
    - 3Sock's Online Trainer Men¨
    - Particle Men¨
    - Ultimate Teleport Men¨
    - JamesReborn Recovery
    - ANTI Freeze Protection
    - ANTI Modder Protection (Helper Men¨)
    ----------------------------------------------
    Caratteristiche EBOOT.BIN

- The same EBOOT work on DEX & CEX
    - Script Bypass
    - Launch Fix
    - Cash Drop Fix/Anti Ban
    - Object Bypass
    - Anti-Time Out
    - Anti-Error Server
    - Anti-Check MPPLY
    - Anti-Report Cash
    - Unlock Online in Prologue
    - Anti-Get MacAddress
    - Anti-get CID
    - Anti-Limit Cash
    - Badsport Bypass
    - Anti-Script Freeze
    - Load Sprx File (GTA.sprx)
    - Load Sprx File Location: /dev_hdd0/tmp/
    ----------------------------------------------
    Caratteristiche update.rpf

- INTRO all'avvio del gioco personalizzata (Sexy Girls)
    - Banner personalizzato subito dopo la intro iniziale (Ganja Style)
    - Testo all'avvio con Politica e Copyright Rockstar modificato con Crediti e Istruzioni per usare al meglio il men¨ (Tradotto e visibile in tutte le lingue)
    - Slide della schermata di caricamento modificate (Sexy Girls)
    - Colori dell'HUD modificati con il colore del MOD Loader (Verde Acqua)
    - Colore del GPS modificato con il colore del MOD Loader (Verde Acqua)
    !!
    ATTENZIONE!!

Qui nello spoiler vi lascio un p˛ di immagini...
    Non posso metterle tutte sia perchŔ sono troppe e sia perchŔ non mi piace spoilerare troppo

-- VIDEO DIMOSTRATIVO --

-- COME SI INSTALLA --
    Avviate Multiman (per avviare una connessione FTP)
    Avviate FileZilla
    Immettete l'IP della vostra PS3 su FileZilla e cliccate su "Connessione veloce"
    A questo punto dirigetevi nelle seguenti cartelle : dev_hdd0 > game > BLES1807 > USDIR > in questa cartella troverete l'EBOOT.BIN e l'UPDATE.rpf, sostituiteli con quelli che trovate nell'archivio scaricato.
    Prima per˛ fatevi un backup dei file originali in caso vi serviranno in futuro!!

--COME SI APRE --
    Vi ricordo che per caricare correttamente i MOD Loader.rpf dovete sempre avviare il gioco prima in modalitÓ storia, e da lý buttarsi in GTA5 Online
    Compatibile con: CEX & DEX
    La COMBO per aprire il Men¨ Ŕ:

+

-- SUGGERIMENTI PER NON FREEZZARE --
    Di seguito trovate alcune informazioni che potrebbero tornarvi utili per godere di un'esperienza online senza ostacoli.

• Installare un CFW leggero e stabile: Ŕ consigliabile utilizzare Ferrox, Ŕ sconsigliato utilizzare Rebug.
    • Eseguire un installazione del CFW pulita e corretta: trovate i procedimenti in basso, sopra al pulsante Download!
    • Non attivare pi¨ di 3 men¨ alla volta! (quando smettete di utilizzare un men¨ disattivatelo!)
    • Evitare di far spawnare troppi oggetti e auto nelle vicinanze.
    • Evitare di generare troppe esplosioni.
    • Attivare lo script all'interno del MOD Loader: "ANTI Freeze Protection" (Ŕ una protezione contro il freeze della console)

-- CHANGELOG --

Versione 1.0.1

Versione 2.0.0

Versione 3.0.0

Versione 4.0.0

Se riscontrare qualsiasi problema o BUG riportateli in questa discussione, cosý da sistemarli il prima possibile.

!!
    ATTENZIONE!!

-- IMPORTANTE!!! --
    Il MOD Loader viene testato accuratamente prima di rilasciare ogni nuova versione. Vogliamo quindii precisare che qualsiasi malfunzionamento, cali di frame o mancata stabilitÓ non Ŕ dovuta assolutamente dal loader ma dalla vostra console, in particolare ci˛ che intacca nella stabilitÓ nella maggior parte dei casi Ŕ un errata installazione del CFW, in quanto, passando da un CFW ad un altro rimangono delle tracce del vecchio CFW, creando cosý dei cali di prestazioni. Per risolvere questo problema vi consigliamo vivamente di eseguire un installazione pulita del CFW... Come si esegue.?.?.?

1. Installate il CFW 2 volte! (cosý da rimuovere ogni singola traccia del vecchio CFW!)
    2. Ripristinate il file system (eseguibile dalla modalitÓ recovery della PS3)
    3. Ricostruite il database (anch'essa eseguibile dalla modalitÓ recovery)
    4. Sostituite i vecchi EBOOT.BIN e UPDATE.RPF con quelli del MOD Loader (anche se quelli giÓ presenti erano del loader!)
    5. Riavviate la console

In questo modo dovreste notare un netto miglioramento nella stabilitÓ e non dovreste pi¨ intaccare in bug e malfunzionamenti!

-- DOWNLOAD --

!!
    ATTENZIONE!!

Disponibile
    anche nell'Homebrew Store!

DA ID72303... OUT!!
    Ultima modifica di ID72303; 31-03-19 alle 14:54 Motivo: Aggiornamento 4.0.0

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

-----------------------------------------------------------------------------------------
    Le mie Console:

PS3 CFW FERROX COBRA 4.83 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: MAFIA 2

Grazie 1000 per aver condiviso questo nuovo mod loader fatto da te, ho una semplice domanda da farti, funziona anche per firmware CEX?

Certo!

RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Citazione Originariamente Scritto da ID72303 Visualizza Messaggio
    Certo!
    Perfetto, grazie ancora, appena potr˛ lo prover˛ subito

Grazie a te

RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    313
    Che intro ...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sono felice quando freezza il gioco almeno rivedo la intro

RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Bello stasera lo provo! Grazie!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    My PS3 Slim>CFW 4.83 FERROX COBRA 7.55
    CapacitÓ: 500 GB

Peccato che non mi funzioni e che mi dia problemi di caricamento infinito, a questo punto rimetter˛ il mod loader di prima, ovviamente sempre di fabbrica cybermodding
    Il mio post non vuol essere una lamentela sul fatto che non mi funzioni, sia chiaro, non mi permetterei mai di criticare il vostro lavoro

Ho appena rimesso il mod loader di prima ma mi da ancora problemi di caricamento infinito, a questo punto dall'alto della mia ignoranza inizio a pensare che probabilmete sia l'eboot il problema, peccato che quello che avevo prima e che ho scaricato da non mi ricordo quale sito l'abbia cancellato

Vi prego, qualcuno per cortesia mi passi in MP un eboot funzionante compatibile con il vostro mod loader 1.2.1 e il firmware CEX, ne ho giÓ provati un paio ma non mi funzionano (non mi carica il gioco), vi scongiuro, abbiate pietÓ di me, aiutatemi
    Ultima modifica di LusoPunisher; 20-07-18 alle 16:50

strano, lo ho usato tutta ieri e non mi da problemi, nota bene che devi passare sempre prima nella storia, prova a fare cosý, carica la storia e poi da li vai online, c'Ŕ scritto anche nelle istuzioni dopo la intro.

RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •