Close

PS4HEN aggiornato alla v1.7 - Installare giochi su HD Esterno

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

PS4HEN aggiornato alla v1.7 - Installare giochi su HD Esterno

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Il Payload più famoso su PS4 viene aggiornato ancora.
    PS4HEN arriva alla versione 1.7, e questa volta aggiunge il supporto per gli HD Esterni, quelli formattati nel file system della Console. La funzione di estensione dell'HD originale con un HD Esterno era stata aggiunta dal Firmware 4.50, una bella cosa devo dire.

L'update 1.7 segna un'altra bella svolta per la scena PS4.
    In pratica ora, è possibile installare i FakePKG sull'HD Esterno!!
    L'HD Esterno deve essere impostato come estensione dell'originale spazio di archiviazione, quindi formattato nel suo file system. L'impostazione è comunque automatizzata e semplice.

Conoscete PS4HEN perciò credo non serva descriverlo nel dettaglio.
    Penso che la questione dell'HD estendibile invece non la conoscono tutti, quindi ci spendo 2 parole per farvi capire un pò meglio. Detto in maniera semplice, potete usare un HD Esterno per estendere la capienza della PS4.
    Attenzione però: Sull'HD Esterno potrete solamente installarci i dati dei giochi, quindi gli aggiornamenti. Non è possibile installarci i giochi originali veri e propri, ovviamente per motivi logici quali il possibile Warez. Ma con PS4HEN, ci si possono installare Giochi in formato fPKG, ossia Fake PKG.
    L'HD Esterno si può impostare come HD aggiuntivo dalle impostazioni della PS4, nelle opzioni dedicate allo spazio di archiviazione.

PS4HEN aggiornato è già sulla nostra pagina sugli Exploit per PS4!

Se avete domande fateci sapere!

DOWNLOAD Payload PS4HEN v1.7:

!!
    ATTENZIONE!!

FONTE:
    !!
    ATTENZIONE!!

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

domanda,per fake pkg si intende i giochi scaricati da internet giusto?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Mika gtturbo Visualizza Messaggio
    domanda,per fake pkg si intende i giochi scaricati da internet giusto?
    Si ma possono essere anche Homebrew.

Sent from my iPhone using Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Grazie dell'info @
    !!
    ATTENZIONE!!
    sto anch'io usando questo versione. Funziona quasi sempre perfettamente al primo colpo, una cosa è la cache dove si parlava in altri thread, la comprende questa versione? perchè provo a riaprire dopo un restart ma niente, se c'è l'ha inclusa come funziona?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da d33p Visualizza Messaggio
    Grazie dell'info @
    !!
    ATTENZIONE!!
    sto anch'io usando questo versione. Funziona quasi sempre perfettamente al primo colpo, una cosa è la cache dove si parlava in altri thread, la comprende questa versione? perchè provo a riaprire dopo un restart ma niente, se c'è l'ha inclusa come funziona?
    Che intendi? La pagina rimane nella cache. Se apri il browser dopo aver riavviato la console, ti riapre la stessa pagina.

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

No, riavviando e riaprendo il browser da un errore che ora non ricordo (penso quello che da quando non cè connessione), quindi solo avviando il server del HEN (da cell) e aggiornando la pagina si carica l'hack. C'è qualche altro passaggio che mi perdo?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    No, riavviando e riaprendo il browser da un errore che ora non ricordo (penso quello che da quando non cè connessione), quindi solo avviando il server del HEN (da cell) e aggiornando la pagina si carica l'hack. C'è qualche altro passaggio che mi perdo?
    Aspetta ma in che modo lo stai avviando adesso? Io uso la pagina di Cybermodding. Ma qualsiasi altra pagina web dedicata va bene lo stesso. L’ultima pagina visitata nel browser rimane nella cache.

Sent from my iPhone using Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Attualmente uso Airdisk sull'iphone che mi fa da server, dove all'interno ci ho caricato "ps4-hen-vtx" che stando al file readme contiene: "Homebrew enabler (HEN) for PS4 v1.7".
    Per cui la PS4 si collega alla pagina web sul server iphone (non Hotspot ma tramite il router di casa). Inoltre per limitare l'accesso a internet dalla play, dal router ho bloccato il MAC della ps4, in questo modo riesce a collegarsi in locale ma non all'esterno.

Perciò riassumendo, nel HEN 1.7 è compresa la feature della cache offline? perchè ripeto, quando ritorno all'ultima pagina visitata da errore connessione e devo per forza accendere il server.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Attualmente uso Airdisk sull'iphone che mi fa da server, dove all'interno ci ho caricato "ps4-hen-vtx" che stando al file readme contiene: "Homebrew enabler (HEN) for PS4 v1.7".
    Per cui la PS4 si collega alla pagina web sul server iphone (non Hotspot ma tramite il router di casa). Inoltre per limitare l'accesso a internet dalla play, dal router ho bloccato il MAC della ps4, in questo modo riesce a collegarsi in locale ma non all'esterno.

Perciò riassumendo, nel HEN 1.7 è compresa la feature della cache offline? perchè ripeto, quando ritorno all'ultima pagina visitata da errore connessione e devo per forza accendere il server.
    In questo modo no non c'è questa opzione, devi per forza ricaricare la pagina accedendo al server.
    Ma guarda, fai molto prima ad usare una pagina web come la nostra:
    !!
    ATTENZIONE!!
    ovviamente collegandotici dalla PS4.

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Registrato il
    09-02-17
    Potere Reputazione
    22
    Per installare gli fpkg su hdd esterno configurato come estensione di memoria della ps4 bisogna formattare tutto hdd o si può scegliere di utilizzarne solo una partizione e lasciare l'altra ad esempio in ntfs per poterla usare anche con Windows o altri dispostivi?

Inviato dal mio YD201 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •