Close

Giochi sparatutto

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Giochi sparatutto

Registrato il
    09-03-16
    Potere Reputazione
    24

Giochi sparatutto

Ciao,
    Potreste suggerirmi un gioco tipo fortnite per la xbox 360 da scaricare possibilmente gratis, che si gioca in rete come fortnite oppure che costa poco.

Forse non dovevo scrivere in questo forum? Solo che non riesco a trovare altri forum che parlano di giochi.
    Ultima modifica di Red82; 01-07-18 alle 19:03

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Red82 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Potreste suggerirmi un gioco tipo fortnite per la xbox 360 da scaricare possibilmente gratis, che si gioca in rete come fortnite oppure che costa poco.

Forse non dovevo scrivere in questo forum? Solo che non riesco a trovare altri forum che parlano di giochi.
    Mi viene in mente
    Simile a fortnite non ci sono puoi andare di gta5,Halo3, ww3, battlefied4, gear of war...ecc ecc
    ad oggi Giochi per Xbox Live non costano molto, perlopiù puoi puntare sull'usato.
    Vedi ebay,gamestop.

Firma:
    MODDER VITERBESE :-)
    Ultima modifica di Oresterosso; 01-07-18 alle 21:37
    ****MODDER VITERBESE****
    My Channel YT = ORESTEROSSO

Registrato il
    09-03-16
    Potere Reputazione
    24
    Ma sono tutti giochi che si può giocare in multiplayer

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10
    Ma sono tutti giochi che si può giocare in multiplayer

Certamente si :-)

Firma:
    MODDER VITERBESE :-)
    ****MODDER VITERBESE****
    My Channel YT = ORESTEROSSO

Dipende da che tipo ti piace, ci sono gli FPS basati anche sulla story line, alcuni anche da giocare insieme ad un amico.

Se ti interessa solo il multiplayer, prova un genere come i vari Call Of Duty, che hanno storie che non le ha giocate quasi nessuno e senza una trama ben precisa, oppure prova un Battlefield. Ti dico solamente che i vecchi Call OF D. sono i migliori, l'indimenticabile COD 4 MW, o MW2, per non parlare del mitico BO2, sono stupendi proprio perchè non sono futuristici e non ci sono nemici che saltano come grilli per aria.

Se ti interessano giochi con una bella storia, che sono i migliori a parer mio, prendi uno dei vari GTA, San Andreas, il 4 o 5, The Last Of US o anche Uncharted, sono tutti capolavori provati e fidati ne vale la pena.

Se ti interessa la storia ma magari hai un amico e volete divertirvi insieme, provate Far Cry 3 o 4, mlto bello Army of Two The Devil's Cartel, Dead Space 3, Borderlands 1 e 2, Saint Row 4...

Ce ne sono un infinità per le OLD GEN, basta solo scegliere.
    Buon divertimento
    Ultima modifica di ID72303; 02-07-18 alle 01:41

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

-----------------------------------------------------------------------------------------
    Le mie Console:

PS3 CFW FERROX COBRA 4.83 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: MAFIA 2

Registrato il
    09-03-16
    Potere Reputazione
    24
    Il gioco servirebbe per mio figlio 7 anni, lo so che l'età non è molto indicata per uno sparatutto, ma lui gioca sempre con il cugino a fortnite sulla sua xbox one, e visto che la one io la volevo comprare per natale nel frattempo cercavo qualcosa in sostituzione, proverò ad acquistare uno di questi.

A proposito avevo pensato di acquistare una xbox one s la x costa troppo, andrebbe bene 500 gb o mi consigliate quella da un tb

Ultima modifica di Red82; 02-07-18 alle 11:46

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    322
    Il gioco servirebbe per mio figlio 7 anni, lo so che l'età non è molto indicata per uno sparatutto, ma lui gioca sempre con il cugino a fortnite sulla sua xbox one, e visto che la one io la volevo comprare per natale nel frattempo cercavo qualcosa in sostituzione, proverò ad acquistare uno di questi.

A proposito avevo pensato di acquistare una xbox one s la x costa troppo, andrebbe bene 500 gb o mi consigliate quella da un tb

Per la one vedi i prezzi che hanno. Se quella da 1tb non è troppo cara prendi quella.. Considera che ogni gioco pesa dai 40gb in su, e se li compri dallo store, tempo 10 giochi e hai l'hd pieno.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •