Close

Cambio hard disk su ps4 500gb 5.05

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

Cambio hard disk su ps4 500gb 5.05

Ciao ragazzi, spero di non fare una domanda troppo idiota: siccome la mia ps4 500gb 5.05 comincia ad essere satura di spazio, vorrei cambiare hd mettendo uno da 1tb, come funziona per rimettere il firmware 5.05? è una operazione complicata con dei rischi, nel senso di perdere la modifica, oppure si va sicuri?

grazie mille

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    301
    Citazione Originariamente Scritto da lupo77 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, spero di non fare una domanda troppo idiota: siccome la mia ps4 500gb 5.05 comincia ad essere satura di spazio, vorrei cambiare hd mettendo uno da 1tb, come funziona per rimettere il firmware 5.05? è una operazione complicata con dei rischi, nel senso di perdere la modifica, oppure si va sicuri?

grazie mille
    Tranquillo la modifica non la perdi se installi il 5.05. Però c'è la possibilità che tu non riesca a trasferire i salvataggi dei giochi sull'altro HD. Quindi rimarrebbero sull'HD da 500gb.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

dei salvataggi non mi interessa, tanto non ho nulla di importante al momento, la procedura è descritta da qualche parte?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    301
    Citazione Originariamente Scritto da lupo77 Visualizza Messaggio
    dei salvataggi non mi interessa, tanto non ho nulla di importante al momento, la procedura è descritta da qualche parte?
    Si la procedura la trovi in Ps4 guide

ciao non sono stato capace di trovare un guida qui
    ho cambiato hard disk sulla mia ps4 fw 5.05 ho salvato i salvataggi di gioco sulla chiavetta
    i giochi non mi interessano
    adesso i salvataggi li voglio mettere ma non me lo fa fare perche mi dice di aggiornare cosa devo fare grazie
    Ultima modifica di ferobe; 02-04-19 alle 15:29

salve ho questo problema perchè non mi aiutate grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    301
    Citazione Originariamente Scritto da ferobe Visualizza Messaggio
    salve ho questo problema perchè non mi aiutate grazie
    Non puoi usare la funzione normale di Ps4 come avrai già capito. Quindi o li trasferisci via ftp, oppure se non sbaglio deve esserci un payload da avviare dopo hen per il trasferimento salvataggi (il payload deve esser nella pagina di aiazif quando usi i suoi dns)

grazie!!!!

bn sera guerra come si chiama la cartella per mettere i salvataggi se non ci riesco cosi il payload di aiazif come si chiama mi puoi dire come si fa grazie mille

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •