Close

Guida introduttiva alla modifica della PS4

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Una nuova e fresca guida!
    Ci piace avere sempre tutto nel nostro forum, non vogliamo mai rimanere indietro. L'abbondanza di utenti su PS4 è evidente oramai, e proprio per questo abbiamo deciso di portarvi una guida che fungerà da punto di partenza e di riferimento per tutti quelli che vogliono modificare la propria Playstation 4.

La frase qui sopra ha già spiegato tutto di questo thread, quindi partiamo subito!
    Qui sotto raggrupperemo varie cose, dalle domande più comuni ai dubbi più diffusi fino ad arrivare alle guide vere e proprie su come iniziare, continuare e finire. Insomma un pò di tutto per tutti!

TROVARE UNA PS4 MODIFICABILE

DOMANDE PIU FREQUENTI

PREPARAZIONE ALLA MODIFICA

LA MODIFICA

COSA FARE DOPO LA MODIFICA

E' già un buon punto di partenza questa guida.
    Se avete idee su cosa altro aggiungere fate sapere nei commenti, anche per farci sapere se qualcosa di questa guida non vi è chiaro.

Ricordate che tutti gli Exploit con i vari Payloads sono disponibili sulla nostra pagina dedicata agli Exploit PS4!
    Ecco il link al post dove ne parliamo:
    !!
    ATTENZIONE!!

W Cybermodding!!
    Ultima modifica di LizZo; 14-07-18 alle 23:57

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Buona sera.
    Ho delle domande a cui non trovo risposta.
    Una volta spenta e poi riaccesa la ps4 (dopo aver fatto tutto il procedimento di modifica e installato i giochi in fpkg) ritrovo i giochi copiati con il lucchetto e non riesco ad avviarli. L'unico modo è ricollegarmi al sito e cliccare su start HEN quello che include PS4HEN, Mira e la funzione BIN Loader ossia la funzione che permette di inviare alla PS4 dei Payload grazie a tools appositi. E avviare L'Exploit. in pratica devo avere, per forza di cose, una connessione per riavviare la mod? non c'è un modo offline per abilitare i giochi?
    Grazie.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Snake883 Visualizza Messaggio
    Buona sera.
    Ho delle domande a cui non trovo risposta.
    Una volta spenta e poi riaccesa la ps4 (dopo aver fatto tutto il procedimento di modifica e installato i giochi in fpkg) ritrovo i giochi copiati con il lucchetto e non riesco ad avviarli. L'unico modo è ricollegarmi al sito e cliccare su start HEN quello che include PS4HEN, Mira e la funzione BIN Loader ossia la funzione che permette di inviare alla PS4 dei Payload grazie a tools appositi. E avviare L'Exploit. in pratica devo avere, per forza di cose, una connessione per riavviare la mod? non c'è un modo offline per abilitare i giochi?
    Grazie.
    Si ci sta, @
    !!
    ATTENZIONE!!
    ne sa di più. Aspetta una sua risposta e in caso presto ci scriveremo un post su questo.

Edit: ho visto adesso che hai scritto anche in un altro post. La risposta già te l’ha data Guerra allora. Scrivi in un solo post che ti risponderemo lo stesso..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di LizZo; 18-06-18 alle 21:02

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

salve giochi che richiedono firmware 5.55 su una con 5.05 si possono giocare grazie mille

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ferobe Visualizza Messaggio
    salve giochi che richiedono firmware 5.55 su una con 5.05 si possono giocare grazie mille
    Se è una domanda, no. Non è possibile per ora.

Sent from my iPhone using Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

carissimo grazie per la risposta a presto....

Salve scusatemi se sbaglio sezione ma per quanto riguarda i giochi ps3 come funziona?
    Ho letto che esiste il servizio playstation now ma dato che la ps4 resterà ad un firmware basso non credo potrà accedervi.
    Ci si comporta allo stesso modo dei giochi ps4 cioè trovando (se esistono) i FAKEpkg dei giochi ps3 "convertiti" per la 4?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ema96 Visualizza Messaggio
    Salve scusatemi se sbaglio sezione ma per quanto riguarda i giochi ps3 come funziona?
    Ho letto che esiste il servizio playstation now ma dato che la ps4 resterà ad un firmware basso non credo potrà accedervi.
    Ci si comporta allo stesso modo dei giochi ps4 cioè trovando (se esistono) i FAKEpkg dei giochi ps3 "convertiti" per la 4?
    Non ci sono giochi PS3 per PS4. Ci sono solo quelli (ovviamente) costruiti per PS4..

Sent from my iPhone using Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Ciao a tutti. Ho scaricato il cfw 6.20 per ps4 ma mi richiede la password. Che programma devo usare per scompattare il file rar? Grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    300
    Citazione Originariamente Scritto da mardel88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho scaricato il cfw 6.20 per ps4 ma mi richiede la password. Che programma devo usare per scompattare il file rar? Grazie
    Cosa? Cfw non esiste per Ps4, forse ti confondi con l'ofw che sarebbe il firmware originale Ps4. Lo puoi scaricare dal sito ufficiale s#ny

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •