Close

PS4 - Download Fw 5.05 + Guida Installazione!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
    Salve ragazzi, premetto che ho la versione 5.03 volevo passare alla 5.05 per il jailbreak ho eseguito tutto alla lettera.... dal creare le cartelle in maiuscolo fino a rinominare il file PS4UPDATE.PUP
    mi dice il file di aggiornamento è danneggiato
    Mi spiego meglio, una volta riconosciuto il file dice (è disponibile la seguente versione del software di sistema: versione 5.05) digito su avanti
    poi dice (il software di sistema della ps4 verrÃ* aggiornato) digito su aggiorna, inzia (la copia del file di aggiornamento) una volta terminato vedo che rimane fermo alcuni secondi sulla scritta preparazione dell'installazione in corso poi all'improvviso si blocca e mi da questo errore (il file di aggiornamento è danneggiato SU-30645-8) non riesco a installarlo in nessono dei due modi XMB e Recovery
    vi chiedo possibile che è stato scaricato il file 5.55 ma nn installato che tende a darmi poi questo errore????

c'è nessuno che ha il mio stesso problema?
    grazie in anticipo

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao, nn credo sia quello il problema (intendo il contrasto con il 5.55).
    Prova a reinstallare il 5.03. Dovresti trovarlo in rete. Facci sapere!

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ljdario Visualizza Messaggio
    c'è nessuno che ha il mio stesso problema?
    grazie in anticipo
    Installi l'aggiornamento o il firmware completo? In ogni caso prova con il firmware completo (quello più pensante in poche parole)

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ho reinstallato il fw 5.03 e finalmente sono riuscito a installare il famoso firmware 5.05
    Grazie e grazie anche al moderatore GUERRA per i consigli

Ciao a tutti,

sono attualmente sul 5.03 e sono in procinto di aggiornare al famoso 5.05 da XMB (ho visto che ha meno Mbyte). Intanto mi piacerebbe aggiornare l'HDD mettendone uno da 1Tera.
    Mi chiedevo se e' meglio aggiornare prima dal 5.03 al 5.05 e poi in un secondo momento cambiare l'HDD oppure fare entrambe le cose [cambio HDD + upgrade] in un operazione unica ??

Grazie
    Ultima modifica di spaceman; 26-06-18 alle 15:59

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da spaceman Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

sono attualmente sul 5.03 e sono in procinto di aggiornare al famoso 5.05 da XMB (ho visto che e' meno Mbyte). Intanto mi piacerebbe aggiornare l'HDD mettendone uno da 1Tera.
    Mi chiedevo se e' meglio aggiornare prima dal 5.03 al 5.05 e poi in un secondo momento cambiare l'HDD oppure fare entrambe le cose [cambio HDD + upgrade] in un operazione unica ??

Grazie
    Ciao, non cambia molto. Alla fine il Firmware lo installi comunque, quindi conviene montare l'HDD e poi installare il Firmware. Montando un HD nuovo mi pare che ti fa installare il Fw dalla recovery però, quindi devi scaricare quello completo.

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Grazie del suggerimento, Lizzo, gentilissimo e rapido nelle risposte come sempre.

Ok allora faccio tutto in un unico passaggio, cambio HDD piu' upgrade a 5.05 da recovery. Appena finisco vi aggiorno
    Thanxs

Edit 02/07/2018
    Alla fine ho deciso che l'azione piu' cautelativa fosse stata quella di aggiornare alla 5.05 con il vecchio HDD da 500Gb e successivamente cambiare l'HDD e re-installare il FW 5.05 con il nuovo HDD da 1 Tera.
    Tutto ha funzionato alla perfezione aggiornamento FW alla 5.05 (la versione da Recovery come suggerito da Lizzo) + cambio HDD + avvio dell'exploit PS$.
    PERFETTO!!
    Grazie per il supporto
    Ultima modifica di spaceman; 02-07-18 alle 11:38

Registrato il
    14-07-18
    Potere Reputazione
    19
    ciao a tutti premetto che sono novellino per ps ho sempre avuto xbox e questa è la mia prima ps dell'era moderna siate clementi hihihihi ho letto le guide domani mi arriva la ps4 slim dovrebbe avere il 5.05 se così non fosse l'ho gia scaricato per installarlo. Ma alla prima accensione cosa devo fare? mi spiego dopo aver bloccato aggiornamenti automatici devo registrarla? quali sono i primi passi da fare?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Quando l'accendi fai l'inizializzazione ma senza la configurazione della parte riguardo all'ultimo aggiornamento. Disattivi poi gli aggiornamenti automatici dalle impostazioni. Fai attenzione che quando l'accendi ti chiede di aggiornare e tu rifiuta. Vedrai solo apparire la notifica in alto a sinistra che ti dirà aggiornamento disponibile e che lo sta scaricando. Tu vai nelle impostazioni e disattiva gli aggiornamenti e la connessione , poi riavvii e dalle notifiche cancelli l'aggiornamento.
    Citazione Originariamente Scritto da occhi Visualizza Messaggio
    ciao a tutti premetto che sono novellino per ps ho sempre avuto xbox e questa è la mia prima ps dell'era moderna siate clementi hihihihi ho letto le guide domani mi arriva la ps4 slim dovrebbe avere il 5.05 se così non fosse l'ho gia scaricato per installarlo. Ma alla prima accensione cosa devo fare? mi spiego dopo aver bloccato aggiornamenti automatici devo registrarla? quali sono i primi passi da fare?
    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •