Close

PS4 - Download Fw 5.05 + Guida Installazione!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Registrato il
    14-07-18
    Potere Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Che guida ti serve? Non ho capito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    finalmente ci sono arrivato. ho solo gli ultimi 2 ostacoli con i file die giochi e poi ho capito qualcosina hihihi
    Ultima modifica di occhi; 20-07-18 alle 20:13

Registrato il
    30-10-19
    Potere Reputazione
    0
    buona sera sono nuovo nel forum gran bel sito complimenti avrei una domanda ho il firmwar 7.0 esiste un modo per eliminarlo?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da bermuda Visualizza Messaggio
    buona sera sono nuovo nel forum gran bel sito complimenti avrei una domanda ho il firmwar 7.0 esiste un modo per eliminarlo?
    No mi dispiace ma non puoi farci nulla, non puoi toglierlo ne tornare indietro.

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    30-10-19
    Potere Reputazione
    0
    GRAZIE DELLA RISPOSTA attendero allora sperando uscira una modifica per la 7.00

Scusate ma scaricare questo file serve per fare un upgrade nel senso che se sei in 5.04 ti porta in 5.05 oppure va anche se ad esempio sei in 6.0 e ti porta a 5.05 quindi fa ah seconda cosa il menù XMB è quello della play dove ci sono anche i giochi gli amici ecc?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Mipiacemoddare Visualizza Messaggio
    Scusate ma scaricare questo file serve per fare un upgrade nel senso che se sei in 5.04 ti porta in 5.05 oppure va anche se ad esempio sei in 6.0 e ti porta a 5.05 quindi fa ah seconda cosa il menù XMB è quello della play dove ci sono anche i giochi gli amici ecc?
    Ciao, questo firmware si può installare solo se ti trovi su un firmware minore, cioè come hai scritto. Per esempio puoi passare da 5.03 a 5.05. Non lo si può installare per tornare indietro da 6.02 a 5.05. Quindi in sostanza se ti trovi su un firmware superiore al 5.05, non puoi modificare la tua ps4.

Inviato utilizzando Tapatalk

**ELIMINATO**

No richieste per download giochi.
    Ultima modifica di R3IZ4; 03-04-20 alle 10:30

Salve a tutti, se per qualche motivo il firmware (recovery) non dovesse funzionare si può ritornare indietro?. Io praticamente ho la ps4 con la versione 7.50 entrando però in modalità recovery si può resettare la play e installare un software nuovo manuale (io installerò il 5.05 tramite il download sopra) se però per qualche motivo non dovesse andare o si impalla qualcosa si può tornare indietro? Il software 5.05 lo scarico da una guida messa in questo sito nel 2018
    Ultima modifica di matte_2002; 01-05-20 alle 19:57

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    60
    Citazione Originariamente Scritto da matte_2002 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, se per qualche motivo il firmware (recovery) non dovesse funzionare si può ritornare indietro?. Io praticamente ho la ps4 con la versione 7.50 entrando però in modalità recovery si può resettare la play e installare un software nuovo manuale (io installerò il 5.05 tramite il download sopra) se però per qualche motivo non dovesse andare o si impalla qualcosa si può tornare indietro? Il software 5.05 lo scarico da una guida messa in questo sito nel 2018
    Non puoi farlo, la console non ti permette di fare il downgrade, ti chiederà sempre il 7.50 o superiore. Nemmeno se formatti l'hard disk o lo cambi puoi farlo perché parte del firmware viene scritto nella memoria flash della console e perciò sa quale firmware monta al momento.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •