Close

Kernel Exploit 5.05 rilasciato - Guida Modifica PS4 su Firmware 5.05 e 5.07

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 317

Registrato il
    28-02-18
    Potere Reputazione
    17
    dopo aver eseguito il Payload Update Blocker è possibile aggiornare in un futuro il software del sistema tramite usb o bisogna prima andare ad eliminare il Playload Update Blocker per poterlo fare?
    Grazie
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

chi mi sa rispondere?
    Ultima modifica di fgian3; 03-06-18 alle 10:55

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    81
    Citazione Originariamente Scritto da fgian3 Visualizza Messaggio
    dopo aver eseguito il Payload Update Blocker è possibile aggiornare in un futuro il software del sistema tramite usb o bisogna prima andare ad eliminare il Playload Update Blocker per poterlo fare?
    Grazie
    !!
    ATTENZIONE!!

chi mi sa rispondere?
    Senza volerlo ti hanno risposto, comunque si devi eliminare mi sembra il file dentro la cartella updater (FTP).

Ciao a tutti,
    avrei qualche domanda riguardante la modifica della PS4.
    Volevo acquistare una PS4 slim 500GB chassis E. Purtroppo non ho idea di che versione del firmware monti, secondo voi è superiore alla 5.xx ?
    Da quello che ho letto non sono ancora disponibili degli homebrew, ma se ho capito bene, è comunque possibile avviare i giochi scaricati da internet?

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    81
    Citazione Originariamente Scritto da TopMo32 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    avrei qualche domanda riguardante la modifica della PS4.
    Volevo acquistare una PS4 slim 500GB chassis E. Purtroppo non ho idea di che versione del firmware monti, secondo voi è superiore alla 5.xx ?
    Da quello che ho letto non sono ancora disponibili degli homebrew, ma se ho capito bene, è comunque possibile avviare i giochi scaricati da internet?
    Se vuoi essere sicuro prenditi un bundle, le Slim è molto probabile che siano con Fw superiore.
    Per certo il Bundle PS4 Pro + GoW è con 4.73 perche l'ho preso io, per il resto informati meglio.
    Comunque si, pochi HB, ma hai la possibilita di "backappare" i tuoi giochi e usarli senza CD.

Citazione Originariamente Scritto da R3IZ4 Visualizza Messaggio
    Se vuoi essere sicuro prenditi un bundle, le Slim è molto probabile che siano con Fw superiore.
    Per certo il Bundle PS4 Pro + GoW è con 4.73 perche l'ho preso io, per il resto informati meglio.
    Comunque si, pochi HB, ma hai la possibilita di "backappare" i tuoi giochi e usarli senza CD.
    Grazie per la risposta.
    Pensavo che il boundle GoW + ps4 Pro avesse un firmware molto più aggiornato dato gow è uscito da poco.
    Cosa ti fa pensare che le slim abbiano un firmware più aggiornato?

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    16-01-15
    Potere Reputazione
    81
    Grazie per la risposta.
    Pensavo che il boundle GoW + ps4 Pro avesse un firmware molto più aggiornato dato gow è uscito da poco.
    Cosa ti fa pensare che le slim abbiano un firmware più aggiornato?
    Perche la Slim costa di meno della PRO e vendendo di piu ha sempre un Fw aggiornato.
    Il Bundle GoW ha il 4.73 (PS4 PRO) anche se il gioco in se richiede 5.05.

Citazione Originariamente Scritto da R3IZ4 Visualizza Messaggio
    Perche la Slim costa di meno della PRO e vendendo di piu ha sempre un Fw aggiornato.
    Il Bundle GoW ha il 4.73 (PS4 PRO) anche se il gioco in se richiede 5.05.
    Hai ragione, non avevo pensato a questo
    Pensavo che le ps4 appena uscite dalla linea di produzione non fossero sempre equipaggiate con l'ultimo update
    Per quanto riguarda la garanzia, dopo aver effettuato la modifica è ancora valida o no ?
    Ultima modifica di TopMo32; 04-06-18 alle 09:38

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Hai ragione, non avevo pensato a questo
    Pensavo che le ps4 appena uscite dalla linea di produzione non fossero sempre equipaggiate con l'ultimo update
    Per quanto riguarda la garanzia, dopo aver effettuato la modifica è ancora valida o no ?
    Penso di si, logicamente cancella le attività del browser. Non so se viene creato un file log con scritte tutte le azioni però. In fin dei conti comunque, è una modifica NON permanente quindi non dovresti avere problemi con la garanzia.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Kernel Exploit 5.05 rilasciato - Guida Modifica PS4 su Firmware 5.05 e 5.07

Ciao ragazzi,
    Se voleste vedere una video guida con tutti i passaggi senza lasciare nulla al caso, eccola:
    ***CENSURED**

A cannone!

Ciao

—————
    Ho censurato il link, per i seguenti motivi:
    1- Mi sembrava piu uno spam per il tuo canale, che per altro, dato che hai messo anche la ShortLink per contare i click.
    2- La guida scritta non lascia niente al caso.

Per maggiori chiarimenti contattami in privato, @
    !!
    ATTENZIONE!!
    .
    Ultima modifica di R3IZ4; 06-06-18 alle 09:18

Ciao ragazzi, confermo che su 5.07 funziona tutto perfettamente. Per quanto riguarda il blocker, bisogna avviarlo a ogni accensione? O è permanente? non voglio far la prova

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •