Close

Kernel Exploit 5.05 rilasciato - Guida Modifica PS4 su Firmware 5.05 e 5.07

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 281 a 287 di 287
    grazie!!

Ciao a tutti.....mi sono appena iscritto in questo splendido sito perché, per sbaglio avevo aggiornato la mia ps3 OFW 3,55 modificata con roggero ho perso la modifica e, cercavo una soluzione. Soluzione che qui ho trovato....ora vorrei alzare il tiro...ma vorrei
    fare prima una domanda..... se prendo oggi una ps4 e la modifico perdo la garanzia...?
    Non mi lamento della ps3....anzi.... ma mio figlio vorrebbe giocare su fortnite e a quanto ne so nn è possibile farlo su ps3.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    291
    Citazione Originariamente Scritto da Gianca Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.....mi sono appena iscritto in questo splendido sito perché, per sbaglio avevo aggiornato la mia ps3 OFW 3,55 modificata con roggero ho perso la modifica e, cercavo una soluzione. Soluzione che qui ho trovato....ora vorrei alzare il tiro...ma vorrei
    fare prima una domanda..... se prendo oggi una ps4 e la modifico perdo la garanzia...?
    Non mi lamento della ps3....anzi.... ma mio figlio vorrebbe giocare su fortnite e a quanto ne so nn è possibile farlo su ps3.
    Una Ps4 puoi modificarla perché tanto quando la spegni la modifica si resetta e devi di nuovo attivarla e nel caso dovessi portarla in assistenza ti basta formattare. Però mi dispiace dirti che per giocare online avrai bisogno del firmware 6.20 mentre la modifica su Ps4 arriva solo a firmware 5.07. Quindi di conseguenza non puoi giocare online

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Grazie Guerra per aver risposto...non ho scritto online ma fortnite non ditemi che si rischia il Ban anche li....?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    291
    Citazione Originariamente Scritto da Gianca Visualizza Messaggio
    Grazie Guerra per aver risposto...non ho scritto online ma fortnite non ditemi che si rischia il Ban anche li....?
    No anche perché se giochi online di conseguenza non hai nessuna modifica...l'una esclude l'altra. La Ps4 non è colme la ps3 che pur se è modificata puogivgicarci online.

funziona su 5.50?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    291
    Citazione Originariamente Scritto da mkainz2 Visualizza Messaggio
    funziona su 5.50?
    No la mod funziona solo fino a firmware 5.07

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •