Close

Kernel Exploit 5.05 rilasciato - Guida Modifica PS4 su Firmware 5.05 e 5.07

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 270
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

Kernel Exploit 5.05 rilasciato - Guida Modifica PS4 su Firmware 5.05 e 5.07

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Finalmente è realtà!!
    Il Kexploit su Firmware 5.05 è tra noi, e in fin dei conti non abbiamo aspettato molto da quando è stato annunciato

Le attese sono state ripagate, il nuovo Exploit per il Jailbreak della PS4 è alla prima apparizione ma già ci permette di installare PKG. Questo perché a differenza degli Exploit su 4.05 e 4.55 include già PS4HEN, ossia il famoso Payload che permette appunto l'installazione dei Fake PKG su HD Interno.
    Quindi la faccenda già è molto avanzata, non dovremo aspettare niente e nessuno per avviare giochi su Firmware 5.05. Per le Homebrew invece si tratta di aspettare che che i developer si mettano sul serio a lavorarci su per portare progetti.

Intanto, parliamo di questo Kexploit 5.05 appena rilasciato da SpecterDev.
    Il tutto è già disponibile sulla nostra pagina PS4 di Cybermodding naturalmente. Potete avviarlo da li.

!!
    ATTENZIONE

Pare che questo Kexploit funzioni anche su Firmware 5.07 !!
    Non abbiamo la conferma tuttavia che anche i vari Payloads siano pienamente compatibili.
    I developer non hanno detto molto sul 5.07, sappiamo solo che il Kernel è praticamente identico al 5.05 quindil'Exploit funziona! Se provate, fateci sapere come vanno i Payloads!!

Le Patch incluse nell'Exploit sono le medesime del 4.55, con l'aggiunta di PS4HEN e Mira già integrati. A proposito di Mira.. Dovremo aspettare maggiori informazioni sulle sue funzionalità dai developer, non so dirvi molto su come funziona purtroppo. Ma posso già assicurarvi che PS4HEN funziona, e sblocca il Debug Settings perfettamente!
    Vediamo come avviare questo Kexploit.
    Se volete leggere l'ultimo articolo su Mira, ecco il link:
    !!
    ATTENZIONE!!

JAILBREAK PS4 - GUIDA ALL'AVVIO DEL KERNEL EXPLOIT 5.05

Requisiti:

• PS4 con Firmware 5.05. Se non lo avete, ecco la nostra guida con downlad:
      !!
      ATTENZIONE!!
    • Connessione internet.

• Da PS4, avviate il browser e collegatevi all'indirizzo
      !!
      ATTENZIONE!!

!!
    ATTENZIONE!!

• Cliccate sul pulsante Start 5.05 Kernel Exploit. Entrerete nella pagina che verrà dedicata a tutti gli Exploit che verranno rilasciati per 5.05. Al momento c'è solo l'originale del dev Specter.

!!
    ATTENZIONE!!

• Cliccate sull'unico pulsante, e in caso ne aggiungeremo di nuovi, sappiate che il primo resterà questo. Sarà sempre l'originale, quello che include PS4HEN, Mira e la funzione BIN Loader ossia la funzione che permette di inviare alla PS4 dei Payload grazie a tools appositi.
    • L'Exploit ora verrà eseguito.

!!
    ATTENZIONE!!

• Al primo avvio, il sistema vi darà un errore di memoria insufficiente. E' tutto ok, è normale. E' proprio così che lavora l'Exploit. Ricaricate la pagina e siete a posto.
    • Apparirà una notifica, che dice che inizierà il trasferimento di dati all'NSA premete OK. Non preoccupatevi eh, nessuno trasferirà i vostri dati!

!!
    ATTENZIONE!!

• Ora se è tutto ok, vedrete la frase 'All Set'. Ecco la schermata che avrete:

!!
    ATTENZIONE!!

• ATTENZIONE: Non chiudete il browser con il tasto Cerchio, ma usate il tasto PS per mantenerlo attivo in background.
    • Ora premendo il tasto PS tornerete alla XMB, potete andare a vedere se il menu Debug Settings è attivo. Lo trovate in fondo alle impostazioni.

!!
    ATTENZIONE!!

• Eccolo li!! Vi posto degli screen sulle opzioni da usare per installare PKG. Dal Debug Settings cliccate su Game e poi Package Installer.

!!
    ATTENZIONE!!

!!
    ATTENZIONE!!

• Non fate caso alla notifica in alto.
    • Ora se volete iniettare un Payload che avete sul PC, tornate nel browser e ricaricate l'Exploit 5.05. Questa volta, una volta che è stato caricato con successo, l'Exploit vi mostrerà la frase 'Awaiting Payload...', ossia attendendo un Payload.

!!
    ATTENZIONE!!

• Tools per inviare i Payloads? NetCat dovrebbe funzionare anche sul 5.05, mentre gli altri devono probabilmente essere aggiornati, ma potete provare.

La guida è semplicissima, è la stessa procedura del 4.05 e 4.55.

!!
    ATTENZIONE

La modifica NON è permanente!
    Ciò significa che dopo aver riavviato la PS4, dovrete per forza eseguire nuovamente l'Exploit.

Un'altra precisazione:
    Potete installare solamente dei FakePKG, non i PKG ufficiali di S*ny. I FakePKG sono dei PKG appunto firmati in maniera tale da essere compatibile con PS4HEN. I FakePKG si realizzano grazie ad un set di tools denominato FakePKG Tools. Potete trovarlo in rete.

Ecco il link del post della release di NetCat, un tool per inviare Payload alla PS4:
    !!
    ATTENZIONE!!

Presto avremo maggiori informazioni su Mira, e una bella valanga di nuovi e vecchi Payloads aggiornati.
    Quindi restate con noi nei prossimi giorni!!

FONTE:
    !!
    ATTENZIONE!!

W Cybermodding!!
    Ultima modifica di LizZo; 01-06-18 alle 00:47

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Non ho parole....SIETE DEI GRANDI!!!
    La modifica è permanente?Cioè..una volta riavviata la console..bisogna rifare tutto il procedimento scritto nella guida?
    I giochi in .pkg bisogna per forza installarli o si possono usare anche da hd esterno senza doverli installare?
    Grazie

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da fgian3 Visualizza Messaggio
    Non ho parole....SIETE DEI GRANDI!!!
    La modifica è permanente?Cioè..una volta riavviata la console..bisogna rifare tutto il procedimento scritto nella guida?
    I giochi in .pkg bisogna per forza installarli o si possono usare anche da hd esterno senza doverli installare?
    Grazie
    Ciao!
    La mod non è permanente, ho dimenticato di aggiungere dettagli simili. E i giochi per forza su HD interno per ora.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

ciao non riesco a far partire nessun gioco c'è il lucchetto

Hoooooo finalmente!!!
    Ora la guida è semplice,ma non avendo mai aggiornato manualmente la console volevo avere qualche informazione in più
    Attualmente sono al fw 4.77 devo aggiornare al 5.05 con chiavetta USB? (già visto la guida su come fare)
    Ma il mio cruccio è:il 5.05 deve essere trovato da siti attendibili... ecco quali sono questi siti attendibili,se potete dirlo?
    Grazie mille ragazzi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Buon Giorno Ragazzi , ho seguito passo passo la guida ed è tutto perfetto , ma essendo nuovo di questo mondo volevo sapere come caricare i miei pkg.
    Volevo sapere come inserirli nella console e come farli funzionare .
    Grazie.

Registrato il
    01-10-15
    Potere Reputazione
    20
    Hdd formattato in exfat pkg del gioco nella root dell’hdd poi debug setting Installer pakage è il gioco è fatto

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    17-01-15
    Potere Reputazione
    51
    Citazione Originariamente Scritto da alessi0z Visualizza Messaggio
    ciao non riesco a far partire nessun gioco c'è il lucchetto
    Penso che per adesso non ci siano i Payloads necessari per avviare giochi che io sappia solo Homebrews attualmente ma non vorrei dire cavolate. Poi per lucchetti intendi i giochi PSN che avevi installato ma con Licenza scaduta?

Citazione Originariamente Scritto da Megamax74 Visualizza Messaggio
    Hoooooo finalmente!!!
    Ora la guida è semplice,ma non avendo mai aggiornato manualmente la console volevo avere qualche informazione in più
    Attualmente sono al fw 4.77 devo aggiornare al 5.05 con chiavetta USB? (già visto la guida su come fare)
    Ma il mio cruccio è:il 5.05 deve essere trovato da siti attendibili... ecco quali sono questi siti attendibili,se potete dirlo?
    Grazie mille ragazzi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ho in mente di fare una guida a breve con il link del download al 5.05.

Citazione Originariamente Scritto da Nicsave Visualizza Messaggio
    Hdd formattato in exfat pkg del gioco nella root dell’hdd poi debug setting Installer pakage è il gioco è fatto
    Basta fare questo per avviare i giochi?
    Ultima modifica di R3IZ4; 28-05-18 alle 10:23

Registrato il
    03-05-16
    Potere Reputazione
    16
    Ottima notizia....ma se compro adesso la play 4 c'è il rischio di beccare quale firmware non patchabile?
    Secondo voi si rischia il ban sul live?
    Grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    17-01-15
    Potere Reputazione
    51
    Citazione Originariamente Scritto da raiz82 Visualizza Messaggio
    Ottima notizia....ma se compro adesso la play 4 c'è il rischio di beccare quale firmware non patchabile?
    Secondo voi si rischia il ban sul live?
    Grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Con PS4 modificata non c'è modo di andare online, quindi non rischi il ban.

Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •