Close

1.27 - GTA 5 Cyber Mod Loader v2.4.3 Official

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 132
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

1.27 - GTA 5 Cyber Mod Loader v2.4.3 Official

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Ecco un nuovo progetto direttamente da Cybermodding.
    Anche se ormai ha una certa età, GTA 5 su PS3 non smette di intrattenere migliaia di giocatori nel mondo.
    Per questo, l'interesse di molti developer e semplici cheater non si è mai spento. Per questo ho pensato di mettere su un Mod Loader che sia tutto nostro, e che ovviamente sia molto ben curato, funzionale e stabile.

Il risultato è un Mod Loader di colore Nero e Arancio, i nostri colori.
    L'ho chiamato Cyber Mod Loader.
    All'interno ci sono molti mod menu e ovviamente ci sono tutti quelli più conosciuti e più stabili, i migliori insomma.
    Tutte le combo tasti di apertura dei menu sono descritte nel Mod Loader, quindi non potete sbagliare.

Oltre a questo, ho scritto un sotto-menu che in pratica è un vero e proprio mod menu!
    Ci sarà tempo per aggiungere altre funzioni, infatti per ora nella v2.0.0 ci sono le funzioni principali ma non molto altro. Tuttavia è un'idea che mi è piaciuta subito e devo dire che è venuta carina. Nel corso degli aggiornamento vedrò di aggiungere più mod possibili in modo da avere un Mod Loader e Mod Menu praticamente insieme.

Ecco un video che mostra il Mod Loader nella versione 2.0.0.

Tutto è funzionante, o almeno io non ho trovato problemi.
    Ma la presenza di bug o problemi vari sono sempre probabili, quindi fatemi sapere se ne trovate!

INSTALLAZIONE:

• Vi servirà un EBOOT.BIN con la funzione Script Bypass al suo interno. Questo perché gli Script nel Mod Loader in qualche modo ostacolano il gioco online. Procuratevi quindi un EBOOT con Script Bypass. Cercate con google EBOOT GTA 5 1.27 e ne troverete già un bel pò. Il miglior EBOOT è RFOODxModz v1.6.
    • Copiate l'EBOOT.BIN (se non avete già l'EBOOT descritto sopra) e il file update.rpf (il Mod Loader) nella cartella: dev_hdd0/game/BLES01807/USRDIR/ QUI !!
    • In quella cartella trovate i file originali, metteteli da parte per sicurezza.
    • Potete accedere a quella directory tramite il File manager di MultiMAN o Filezilla.

• Oppure, potete visitare il nostro Homebrew Store. Li c'è questo mod loader e tanti altri, oltre a tantissime altre mod. Vi basta seguire le istruzioni in cima alla pagina. In 1 minuto avete il mod loader installato! Ecco il link della pagina principale dello store:
      !!
      ATTENZIONE!!
    • Navigate in Mod Menu - GTA 5 - RPF Mod Loaders.
    • Logicamente visitate la pagina dal browser della PS3. C'è anche il nostro installer dello Store se vi interessa, ecco il link:
      !!
      ATTENZIONE!!

Voglio ringraziare tutti i developer degli Script inclusi nel Mod Loader. Elencarli sarebbe un pò lunga, e probabilmente non conosco il nome di ognuno. Ma vorrei ringraziare in modo particolare NotYourDope ed EROOTIIK, per un aiuto del primo e per il lavoro del secondo nella community di GTA 5 e qualche dritta.

Il Mod loader sarà subito disponibile anche sul nostro Homebrew Store in pacchetti già pronti all'installazione.

!!..Aggiornamenti..!!

Qui sotto raggrupperò tutti i cambiamenti apportati nell'attuale e prossime versioni!

Vecchie versioni:

Changelog v2.3.0

Changelog v2.4.0

Changelog v2.4.1

Changelog v2.4.2

-- Changelog v2.4.3 --

Il Mod Loader si apre con la combo tasti L3 + X

E' una combo che nessuno usa, e non viene usata neanche dai vari mod menu, così non si crea nessun problema.

DOWNLOAD GTAV Cyber Mod Loader v2.4.3 Official:

!!
    ATTENZIONE!!

W Cybermodding!!
    Ultima modifica di LizZo; 01-12-18 alle 14:02 Motivo: Update 2.4.3

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Lavoro Grandioso! 😀
    Una domanda: funge anche online?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da mbanico Visualizza Messaggio
    Lavoro Grandioso!
    Una domanda: funge anche online?
    Certo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Registrato il
    10-05-18
    Potere Reputazione
    4
    ma devi essere in CEX o DEX?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da sad Visualizza Messaggio
    ma devi essere in CEX o DEX?
    Funziona sia su CEX che DEX.

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Ciao a tutti, perdonate la mia incapacità, ho già un mod menù installato direttamente tramite l'app di Cybermodding su PS3. Non ricordo il nome, si apre con R3+L3, quindi suppongo che l'EBOOT.BIN sia già giusto.

Per mettere questo mod menù devo togliere prima l'altro (e mi spiacerebbe visto che ho appena imparato a memoria i comandi...) o possono coesistere, visto che i tasti apertura sono diversi?

Anche perché io il percorso dev_hdd0/game/BLES01807/USRDIR/ non ce l'ho... Ma ho dev_hdd0/game/BLES01807/PS3_GAME/USRDIR/...

Perché la cartella è in game, non GAMES, dove ci sono le ISO e/o cartelle giochi...

Grazie
    Ultima modifica di MadDog.76; 18-05-18 alle 16:35

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao, non possono coesistere se si tratta di un mod Loader. Per mettere questo devi sostituire il file update.rpf che contiene il tuo vecchio mod Loader, quindi non lo avrai più. Per i comandi non preoccuparti, come vedi nel mio mod Loader ci sono scritte tutte le combo per aprire i vari menu

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Registrato il
    10-05-18
    Potere Reputazione
    4
    Se non gioco online devo copiarlo comunque L'EBOOT? inoltre nella directory hdd0/game/BLES01807/USRDIR/ non c'è nessun altro file .rpf provo a copiare quello scaricato ma nel gioco non succede nulla

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da sad Visualizza Messaggio
    Se non gioco online devo copiarlo comunque L'EBOOT? inoltre nella directory hdd0/game/BLES01807/USRDIR/ non c'è nessun altro file .rpf provo a copiare quello scaricato ma nel gioco non succede nulla
    Hai aggiornato Gta alla v1.27 ??
    Prima aggiorna il gioco, poi installa il mod Loader. Se non giochi online, puoi anche non cambiare Eboot.

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Buongiorno a tutti, non me ne intendo molto ma ho seguito perfettamente la guida per installare il mod, nella storia va tutto bene ma dal momento che faccio partire una sessione online, mi si blocca e mi fa tornare alla storia dandomi il problema dei servizi rockstars! Preciso che ho il cfw 4.82 ferrox CEX e il file eboot l' ho preso tramite il programma di lizzo rpc tool.. Riuscite ad aiutarmi? Grazie! Magari sbaglio Eboot non saprei!

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •