Close

Avvio giochi ps1/ps2 su cobra ode

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Avvio giochi ps1/ps2 su cobra ode

Salve avrei bisogno di una guida per avviare giochi ps2/ps1 sulla mia ps3 con cobra ode e dmc, come si prepara HDD esterno, la creazione delle iso ps2 per i giochi ps1 mi pare che i file dovrebbero avere l'estensione .bin e .cue e la creazione dello swap disc.

qualcuno può aiutarmi?
    Ultima modifica di Kenyu; 29-04-18 alle 11:11

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    287
    Citazione Originariamente Scritto da Kenyu Visualizza Messaggio
    Salve avrei bisogno di una guida per avviare giochi ps2/ps1 sulla mia ps3 con cobra ode e dmc, come si prepara HDD esterno, la creazione delle iso ps2 per i giochi ps1 mi pare che i file dovrebbero avere l'estensione .bin e .cue e la creazione dello swap disc.

qualcuno può aiutarmi?
    Ciao mi dispiace ma non credo che qui qualcuno possa aiutarti. Il sistema ode è obsoleto orami e lo usano pochissime persone... Mi dispiace

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Obsoleto? Forse è ancora il sistema migliore per giocare online senza rischio di ban, essendo che c'è la possibilità di avviare giochi ps2/ps1 pensavo che qualcuno dello staff poteva aiutarmi a recuperare qualche guida.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    287
    Io non ho parlato di sicurezza online ma di metodo di funzionamento. Il cfw non si batte
    In ogni caso attendi qualche altra risposta dallo staff...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 11-05-18 alle 22:05

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •