Close

il gioco non parte per rinnovo licenza psn , gioco in pkg , ps3 hen

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

il gioco non parte per rinnovo licenza psn , gioco in pkg , ps3 hen

Ciao a tutti sono nuovo di questo mondo quindi abbiate un pò di comprensione
    Ho modificato la ps3 con Hen, scaricato sia multiman che irisman,e anche patch. ho scaricato due giochi in pkg e fatto piu volte tutti i procedimenti dei vari haker e hakerini del web e letto anche il vostro blog.
    ho caricato il pkg e il rap di GTA5 sulla play e sono riuscito anche ad aggiornare il gioco, ha fatto 22 aggiornamenti, ma l'unico e più grande problema è 1
    NON PARTE, appena avvio il gioco mi compare QUESTO CONTENUTO PUO ESSERE UTILIZZATO SE SI RINNOVA LA LICENZA PSN, ho provato anche un'altro gioco ma stesso problema.
    per favore aiutatemi grazie.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Errore di licenza, manca il file RAP. Hai detto di averlo installato, come? Va fatto tramite Psnpatch.

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

L'avatar di spalmer
    Registrato il
    13-03-16
    Potere Reputazione
    45
    pochi semplici passaggi:
    collegarsi al PSN con un account valido in modo che IDPS e PSID si creino sulla console, dopo di che attivare il "sistema di gioco" sempre dalla colonna del PSN, infine uscire dal PSN.
    usare PsnPatch per mettere i RAP dei giochi.
    a questo punto dovrebbe funzionare il gioco se il Rap è giusto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •