Close

Non so cosa succede..

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Non so cosa succede..

Registrato il
    28-04-18
    Potere Reputazione
    19
    dai grazie , ho provato cosi' ed in effetti sono crashato solo quando franklyn fa gara con lamar dopo aver fregato le makkine sula spiaggia, ma quasi all'inizio davanti a ammu a est. per creare iso mi vedo un po' in difficolta' trovo solo strumenti ke girano su window$ , mi viene un'urticaria solo a pensare di usarlo, domani cerco uno strumento libero x farlo, grazie della pazienza.
    una domanda, ma per assurdo se io gioco da disco originale tutti sti problemi nn dovrebbe darmeli....
    dai domani cerco di fare questa iso , guardo se c'ho ancora un win xp nel virtualbox
    grazie davvero ragazzi, per la iso stavo skerzando, mi sacrifico, ma sono davvero 15 anni ke nn uso piu' un sistema windows

Registrato il
    28-04-18
    Potere Reputazione
    19
    ops scusate l'ignoranza me la sta creado multiman adesso la iso , scusate

Registrato il
    28-04-18
    Potere Reputazione
    19
    ciao ragazzi
    nulla.. costruita la iso e lancito il backup da multiman, ho provato un sacco di volte con galerium caricato da store, a volte finisco nel prologo con mm caricato e se provo a giocarlo crasho, ho caricato uno dei vostri salvataggi per skipparlo, sono nella storia con mm, non attivo nulla, ma nulla appena cerco di andare ad inviti e parte animazione di entrata in ls crasho. per oggi mi arrendo, vi ringrazio davvero x il supporto , nn saprei ke dire, troppo gentili: grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da r@t_ Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi
    nulla.. costruita la iso e lancito il backup da multiman, ho provato un sacco di volte con galerium caricato da store, a volte finisco nel prologo con mm caricato e se provo a giocarlo crasho, ho caricato uno dei vostri salvataggi per skipparlo, sono nella storia con mm, non attivo nulla, ma nulla appena cerco di andare ad inviti e parte animazione di entrata in ls crasho. per oggi mi arrendo, vi ringrazio davvero x il supporto , nn saprei ke dire, troppo gentili: grazie
    Il problema è che se il backup era corrotto anche la ISO viene corrotta. Dovevi provare prima un po' il gioco senza metterci mod ecc..

P. S.
    Non scrivere tanti messaggi di fila. Ti basta modificare il tuo ultimo messaggio se vuoi aggiungere qualcosa

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    28-04-18
    Potere Reputazione
    19
    ciao Ragazzi,
    allore le cose stanno cosi': ho costrutito varie iso da 2 cd originali gta5 e fatte girare su rebug 4.82 dex, ma appena entrato nella storia , senza mm, crasho, neanke riuscito a skiacciare start per vedere se entrare su online, diamine!! ho costrutio iso di altri gioki, uno leggero e mi girava tranqui, poi rdr e mi fa la stessa storia di gta5. (la RS ce l'ha con me !!!)
    preso dallo sconforto, sono passato a cex e ho installato ferrox cobra, 2 volte installato il firmware, e nn ho fatto ricostruzione db perke nn trovo piu' il tool su xmb(era di REBUG, adesso faccio l’ultimo tentativo x vedere se lo trovo su recovery mode), caricato gta da iso hdd, entrato in storia con gioco pulito e boom crashato.
    a questo punto direi ke e' la mia CONSOLE FAT-TONA ke e' un cesso! ne sono convinto hhh
    ovviamente nn mollo, adesso ho un paio di iso di gta5, prendo una slim 2004B ke ho con lettore rotto e ricomncio daccapo tutto e voglio vedere se nn funziona hhhhhh pork zozz, comunque graz x l'aiuto, siete troppo gentili poi vi aggiorno, ale' un'altro giorno di lavoro buttato nel cess….
    come sempre graz x disponibilita' e i consigli

seeeee decisamente era la ps, fatto su slim e tutto ok , sono in sess da 2 ore nn sono ancora crashato, l'unica cosa ke ho fatto di diverso e' stato montare direttamente rebug rex dopo flasher, con calma sono passato a dex attivato cobra e fatto settaggi x mod gta come da voi consigliato in guida. nn ho istallato rebug d-rex, poi ho installato pakketti vari, ninja, mujltiman ecc tutto il resto, sono con vostro modmenu galerium, e con iso costruita su fat su cui nn girava gta. domani metto modloader. ragazzi graz mille x appoggio, domani ci riprovo con fat, nn mi arrendo, anke se vorrei tenere una ps pulita x hostare il colpo, graz x la pazienza, sicuro ke vi stresso ancora.. spero x cose + interessanti.

Ultima modifica di r@t_; 02-05-18 alle 00:15

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da r@t_ Visualizza Messaggio
    ciao Ragazzi,
    allore le cose stanno cosi': ho costrutito varie iso da 2 cd originali gta5 e fatte girare su rebug 4.82 dex, ma appena entrato nella storia , senza mm, crasho, neanke riuscito a skiacciare start per vedere se entrare su online, diamine!! ho costrutio iso di altri gioki, uno leggero e mi girava tranqui, poi rdr e mi fa la stessa storia di gta5. (la RS ce l'ha con me !!!)
    preso dallo sconforto, sono passato a cex e ho installato ferrox cobra, 2 volte installato il firmware, e nn ho fatto ricostruzione db perke nn trovo piu' il tool su xmb(era di REBUG, adesso faccio l’ultimo tentativo x vedere se lo trovo su recovery mode), caricato gta da iso hdd, entrato in storia con gioco pulito e boom crashato.
    a questo punto direi ke e' la mia CONSOLE FAT-TONA ke e' un cesso! ne sono convinto hhh
    ovviamente nn mollo, adesso ho un paio di iso di gta5, prendo una slim 2004B ke ho con lettore rotto e ricomncio daccapo tutto e voglio vedere se nn funziona hhhhhh pork zozz, comunque graz x l'aiuto, siete troppo gentili poi vi aggiorno, ale' un'altro giorno di lavoro buttato nel cess….
    come sempre graz x disponibilita' e i consigli

seeeee decisamente era la ps, fatto su slim e tutto ok , sono in sess da 2 ore nn sono ancora crashato, l'unica cosa ke ho fatto di diverso e' stato montare direttamente rebug rex dopo flasher, con calma sono passato a dex attivato cobra e fatto settaggi x mod gta come da voi consigliato in guida. nn ho istallato rebug d-rex, poi ho installato pakketti vari, ninja, mujltiman ecc tutto il resto, sono con vostro modmenu galerium, e con iso costruita su fat su cui nn girava gta. domani metto modloader. ragazzi graz mille x appoggio, domani ci riprovo con fat, nn mi arrendo, anke se vorrei tenere una ps pulita x hostare il colpo, graz x la pazienza, sicuro ke vi stresso ancora.. spero x cose + interessanti.

Se hai risolto meglio così, anche se la non so spiegarmi la cosa sulla fat. Comunque quando installi il rebug Rex non c'è bisogno di passare a dex e poi installare il d-rex. Basta installare il Rex (che sarebbe cex) e poi lo converti in dex tramite guida

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    28-04-18
    Potere Reputazione
    19
    ciao ragazzi
    approfittando del down dei server della rockstar, ho ripreso in mano la ps3 fat cechl04 di cui parlavo prima, vi aggiorno e come sempre vi chiedo un consiglio.
    Settimana scorsa mi e' arrivata la pasta termica seria, e l'ho sostituita, ho riportato la console a ofw e poi con molta cura ho rifatto tutti i passaggi per la modifica, ora gira su rebug rex 4.82 con cobra abilitato, e tutte le configurazioni di rebug toolbox in ordine come da vostre guide per usare modmenu.
    Ho settato webman con “enable dynamic fan control” come defacto e “auto at” 65 gradi e mantiene bene la temperatura senza scaldare troppo, nn sale mai sopra 63 gradi con fan che gira a 24%, almeno a console accesa senza gioco.
    Ho installato gta5, usando hdd esterno con gioco in modalita' iso.
    Mannagg la miseria sempre lo stesso problema di prima:
    il gioco parte, e giocato il prologo arrivo alla prima missione in cui devo scappare con auto con lamar, arrivato agli studios, boom, la console si ferma con 3 bip e poi luce rossa lampeggiante, premo una volta il pulsante di accensione, diventa rosso fisso, premo una seconda volta e la console si avvia,mi chiede di ripristinare il filesystem.
    Lo ripristino riaccendo la console ( fa una sventolata tipo asciuga capelli per 3 secondi) appare il menu di rebug , verifico la temperatura ed e' a 59 gradi.
    Credevo ke il problema fosse la pasta termica, e che la console scaldasse troppo; ma mi sa che nn e' quello.
    Una cosa strana e' la sventolata che fa all'inizio, infatti settimana scorso ho anche cambiato la pasta termica a una cechg04 e poi portata a rebug 4.82 dex e tutto funziona a meraviglia, giro su gta con galerium 2.5.1 e modloader semjases, senza problemi, ovvio la console scalda abbastanza, ma credo sia proprio un problema di costruzione dell FAT, che dissipa male il calore (nn e'una slim per intenderci), webman fa il suo lavoro e mi tiene la console sui 68 gradi, comunque mai avuto problemi se nn un paio di frizzate dovuta a guerre tra modder (la nuova piaga di gta5). La differenza piu' evidente che riesco a riscontrare tra queste due console, sta proprio all'avvio, in quanto la chcg04 nn fa la sventolata iniziale.
    Girando un po' sul forum ho trovato una guida sui codici di errore e segnali acustici e risulta ke la mia console sia fflitta da RLOD, ovvero come da vostra descrizione:
    Rosso (lampeggiante) + 3 bip: Manifestazone dell’ RLOD, ovvero l’ impossibilità di avviare la console perché la dev_flash è corrotta (significa full brick)
    Magari mi sbaglio ma direi che il mio errore e' proprio questo. La cosa e' alquanto curiosa perke' la mia console senza usare giochi gira ke e' una meraviglia, direi che nn ha un full brick.
    A questo punto vi chiedo se esiste la possibilita', se questo e' veramente il mio problema, di ripristinare la dev_flash ke e' corrotta. Esiste un tool? Una procedura? Ne ho trovata una che prevede l'utilizzo di un file che si chiama Lv2Diag.self , ma nn ho capito bene come funziona e se effettivamente e' la soluzione ke serve a me.
    Oppure se, dopo sto romanzo, scusate, siete riusciti ad individuare il problema e magari avete una soluzione diversa.
    Come sempre vi ringrazio e vi faccio i complimenti per lo stile che usate su sto forum e la pazienza che avete per ascoltare i miei problemi,un saluto e buon lavoro, resto in attesa.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Più o meno 10 minuti ci ho messo a leggerlo
    Non credo sia la flash. Intanto prova a mettere le ventole con webMan in modalità manuale al 40%.
    Le FAT se non vengono trattate con guanti d’oro, dopo un po’ ti lasciano inevitabilmente. Prova ad usare un altro gioco per un po’, e vedi se ti fa lo stesso errore. Perché non è semplice trarre delle soluzioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Registrato il
    28-04-18
    Potere Reputazione
    19
    ciao ragazzi scusate il disturbo, e' una vita ke non vado su ps3, non mi ricordo su rebug toolbox il target deve essere su cex 85 o dex 82? direi cex...hhh
    io sto ancora su 4.82 e non riesco ad andare on line su gta, mi logga su psn ,ma non su gta, devo aggiornare, mi linkate una guida delle vostre ganze,
    dai grazie per la vostra disponibilità e l'immensa competenza

ditemi voi se va bene così:
    io sto su 4.82 rebug d-rex portata a dex

procedo così
    la riporto in cex
    cancello i vari tools
    scarico il rebug 4.84.2 REX nuovo e il toolbox , multiman e webman e psnpatch
    reinstallo 2 volte il nuovo cfw
    ricostruisco 2 volte il database
    reinstallo i tools
    lo rimetto su dex
    e dovrei essere in ordine
    Ultima modifica di r@t_; 13-04-21 alle 21:00

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Così facendo sarai allo stesso punto di ora. Il target ID deve stare su 85 CEX. Il fatto che ti logga al psn già ci dice che è tutto ok. Il problema è GTA. Quindi hai delle mod installate male o sei stato bannato dai server. Indaga bene sui file delle mod.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •