Close

Non so cosa succede..

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Non so cosa succede..

Registrato il
    28-04-18
    Potere Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Così facendo sarai allo stesso punto di ora. Il target ID deve stare su 85 CEX. Il fatto che ti logga al psn già ci dice che è tutto ok. Il problema è GTA. Quindi hai delle mod installate male o sei stato bannato dai server. Indaga bene sui file delle mod.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ciao grazie per la celere risposta.
    in effetti hai ragione,
    ho fatto qualche prova , te le illustro

uso un mod menu a pagamento, quindi i file dovrebbero essere in ordine il loader uso quello di facocero
    con questa configurazione come detto prima non va on line, precisamente mi dice
    the server are unavailable now
    plz try later

prova 1
    disinstallato gioco e installato nuovamente(cancellando le cartelle bles e bles install), usando update ed eboot originali
    non va, sempre stesso messaggio

2
    usata una iso diversa
    non va sempre stesso messaggio

3
    usato nuovo utente psn, pultito pulito

4
    ho provato ad entrare su red dead e funziona perfettamente quindi gli account non sono bannati

booo non mi viene in mente null'altro
    domanda : ma i server sono su? perche' su server status di rs mi dice di si, qualcuno di voi sta giocando?

dai un saluto e come sempre grazie per la vostra disponibilità

dimenticavo un'ultima cosa
    ho provato a scaricare il rebug nuovo dal sito ma mi risulta impossibile, succede anche a voi? mi linka a un sito che mi da tempo scaduto.
    Ultima modifica di r@t_; 15-04-21 alle 14:17

Citazione Originariamente Scritto da r@t_ Visualizza Messaggio
    ciao grazie per la celere risposta.
    in effetti hai ragione,
    ho fatto qualche prova , te le illustro

uso un mod menu a pagamento, quindi i file dovrebbero essere in ordine il loader uso quello di facocero
    con questa configurazione come detto prima non va on line, precisamente mi dice
    the server are unavailable now
    plz try later

prova 1
    disinstallato gioco e installato nuovamente(cancellando le cartelle bles e bles install), usando update ed eboot originali
    non va, sempre stesso messaggio

2
    usata una iso diversa

3
    usato nuovo utente psn, pultito pulito

4
    ho provato ad entrare su red dead e funziona perfettamente quindi gli account non sono bannati

booo non mi viene in mente null'altro
    domanda : ma i server sono su? perche' su server status di rs mi dice di si, qualcuno di voi sta giocando?

dai un saluto e come sempre grazie per la vostra disponibilità

dimenticavo un'ultima cosa
    ho provato a scaricare il rebug nuovo dal sito ma mi risulta impossibile, succede anche a voi? mi linka a un sito che mi da tempo scaduto.
    Ciao, quell'errore potrebbe dipendere anche dalla tua connessione, magari hai un nat di tipo limitato e non ti fa loggare.
    Una domanda, da come hai scritto l'errore che esce fuori è in lingua inglese, ma il sistema ps3 in che lingua lo hai impostato?

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....
    ∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.87 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB K-EXPLOIT 6.72
    PS4 SLIM 1TB

Registrato il
    28-04-18
    Potere Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da ID72303 Visualizza Messaggio
    Ciao, quell'errore potrebbe dipendere anche dalla tua connessione, magari hai un nat di tipo limitato e non ti fa loggare.
    Una domanda, da come hai scritto l'errore che esce fuori è in lingua inglese, ma il sistema ps3 in che lingua lo hai impostato?
    ciao e grazie per la disponibilità

il nat dovrebbe essere in ordine visto che uso la stessa connessione per giocare rd02 online e gta su ps4

su ps3 il sistema e' tutto impostato in inglese, e anche il gioco

ma i server sono su?

strano davvero, ancora ad agosto anno scorso 2020 mi sono loggato per fare un paio di recovery ad un amico che si faceva le vacanze a casa con la ps3, e tutto ok, ho anche giocato un po' e mi stupito di quanta gente ci fosse online.

a parte i problemi hw avuti con la fat(il mio primo tentativo di modifica descritto nei precedenti post), quella che uso adesso e' un gioiellino, quando giocavo serio , stava accesa 6-8-10 ore al giorno di seguito ( a parte qualke frizzata normale) con tutto attivo e tranqui che non mi sono mai risparmiato ad usare mod, mai surriscaldata e giocato per interi mesi, forse un anno e mezzo.

ripongo la domanda su rebug

grazie comunque, dai qualcosa verrà in mente

pongo un quesito: posto un account x che gioca su rd0 online e su gta non riesce a loggarsi con errore descritto prima, e' plausibile ke la rs mi abbia bannato la ps3 da gta e non dai server di rdo?
    chiedo scusa per le domande , ma la cosa e' davvero strana

se qualcuno gioca facciamo una prova, mi mandi un messaggio in privato e mi dica a che ora si connette che ci scambiamo amicizia e mi manda un invito in pubblica. magari con un invito funziona, che tutti i vecchi amici o se la sono venduta o nerdano su ps4
    Ultima modifica di r@t_; 16-04-21 alle 14:50

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •