Close

Bloccato al 3.55 999 Downgrader di Rogero!!!!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    niente anche se ho attivato il system update debug non succede nulla, scaricando e installando nuovamente toggle_qa flag non succede nulla sempre lo stesso problema che quando avvio resta su schermata nera... installando il 3.55 sony sempre quel maledetto errore, provato anche con il 3.7 e niente... non so piu come muovermi

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da RAFFO Visualizza Messaggio
    forse non mi sono spiegato molto bene, il problema di rogero downgrade non mi permette di fare assolutamente nulla, ma proprio nulla... cmq sia sono riuscito a togliere questo benedetto rogero che dopo tanti di quelli tentativi che non oso manco dire perche infiniti, sono riuscito a installare Rebug 3.55.3_999_DGR finalmente riesco a vedere il debug settings... su System update debug era su off ecco perche non riuiscivo a fare nulla, adesso dovrei installare ofw 3.55

- - - Aggiornato - - -

andando su on dovrei riuscire a installare il 3.55 sony giusto? perche se e cosi all installazione mi da sempre l'errore dei dati danneggiati
    Sei passato da un rogero ad un rebug downgrade ecco perché ci sei riuscito.
    Prova ad installare questo da recovery mode e fammi sapere
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Inviato utilizzando Tapatalk

Dopo tanti tentativi, sono tornato un po' indietro sul discorso del lettore che non mi leggeva nessun gioco, cosi ho fatto una prova con un cd musicale e facendo partire un brano mi è spuntato il messaggio "i dati sono danneggiati" avendo cosi la conferma sono corso a scaricare il 999 MTL 3.55 nobd. Dopo l'installazione ho visto che il sistema mi vedeva la versione 4.21 cosi ho scaricato anche qa_flag che avviando magicamente sono riuscito a fare la combo L1-L2-L3-R1-R2-TASTO DIREZIONALE GIU' e dopo ho fatto l aggiornamento con ofw 3.55, finalmente sono riuscito a portare la console nello stato originale.
    Ho installato cfw 3.55 ferrox nobd
    Ultima modifica di RAFFO; 17-10-21 alle 19:51

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •