Close

PS4 PKG Merge v2.0.0 - Unire file PKG diviso in più parti in un solo file PKG

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Registrato il
    14-07-18
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Questo errore compare quando si prova ad installare un pkg ufficiale e non un fpkg... Non puoi farci nulla, devi trovare il fpkg di tale gioco.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    ciao GUERRA e strano l'ho scaricato in uno dei migliori siti boh sicuro che non sbaglio io qualcosa

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    330
    Citazione Originariamente Scritto da occhi Visualizza Messaggio
    ciao GUERRA e strano l'ho scaricato in uno dei migliori siti boh sicuro che non sbaglio io qualcosa
    Se situazioni sono tre: il pkg non è un fpkg
    Il fpkg non è stato riunito bene
    Il fpkg non viene installato dove dovrebbe (questo capita quando metti un HD esterno e lo si Formatta utilizzando l'opzione stessa della Ps4. Il fpkg va solo ed esclusivamente installato nell'hd interno).

Ultima modifica di GUERRA; 04-08-18 alle 15:16

Registrato il
    14-07-18
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Se situazioni sono tre: il pkg non è un fpkg
    Il fpkg non è stato riunito bene
    Il fpkg non viene installato dove dovrebbe (questo capita quando metti un HD esterno e lo si Formatta utilizzando l'opzione stessa della Ps4. Il fpkg va solo ed esclusivamente installato nell'hd interno).

per le installazioni escluderei ho un hd da 3 tb e ho messo gia un bel po di giochi nella ps4 ( infatti attendo risposta sul file da copiale con filezilla per fare il backup di tutti i giochi almeno quelli finiti ) il sito da quanto ho letto e quello che mi hanno consigliato e affidabile secondo me sbaglio qualcosa nella procedura domani riprovo e vi aggiorno

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •