Close

PS4 PKG Merge v2.0.0 - Unire file PKG diviso in più parti in un solo file PKG

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

PS4 PKG Merge v2.0.0 - Unire file PKG diviso in più parti in un solo file PKG

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Mi ero dimenticato di postarlo.
    Questo è uno dei tools che ogni utente con PS4 con Exploit deve avere da parte.
    Si chiama PS4 PKG Merge, attualmente alla versione 2.0.0, ed è in grado di unire i vostri PKG splittati in un solo File PKG.

Molti contenuti arrivano in più parti a causa della notevole dimensione del file, perciò è necessario avere uno strumento per riunire tutte le parti in un solo file. Questo è il tool che fa tutto il lavoro al posto vostro.
    E' stato sviluppato dal developer Tustin, e il sorgente è pubblico. Potete scaricarvi tutto il codice sorgente dalla repository Github del dev che vi link qui sotto prima del Download del pacchetto compilato.

COME SI UTILIZZA ??

• Vi basterà scaricare il pacchetto, troverete una cartella chiamata PKG Merge.
    • All'interno di questa cartella, createne un'altra e chiamatela come volete voi, usiamo il nome packges per comodità.
    • Inserite tutte le parti di PKG all'interno della cartella packages.
    • Infine vi basterà solo trascinare la cartella packages sopra al tool pkg-merge-x64.exe oppure sulla versione x86, dipende dal vostro PC.
    • Il processo inizierà. Lasciatelo lavorare e infine troverete il vostro bel PKG pronto.

Niente di più semplice.
    Riportate eventuali errori nei commenti oppure direttamente sulla pagina della repo Github.

Link Repo Github:
    !!
    ATTENZIONE!!

DOWNLOAD PS4 PKG Merge v2.0.0:

!!
    ATTENZIONE!!
    FONTE:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di LizZo; 30-03-18 alle 15:14

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

grazie mille

Registrato il
    06-10-15
    Potere Reputazione
    25
    Ciao ho provato il programma attivo Hen vado per installarlo il file pkg creato ma mi da subito questo errore Ce-35659-8 dove sbaglio. grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    287
    Citazione Originariamente Scritto da giargi Visualizza Messaggio
    Ciao ho provato il programma attivo Hen vado per installarlo il file pkg creato ma mi da subito questo errore Ce-35659-8 dove sbaglio. grazie
    Sicuro che hai riunito tutte le parti e no hai saltato qualche parte? Stai provando ad installare un aggiornamento di un gioco? Perché in questo caso devi esser sicuro che tale aggiornamento non sia per un firmware superiore al 4.55 perché in quel caso o ti dà quell'errore o ti dirà di acquistare il contenuto dal PSN. Inoltre non sono sicuro se gli aggiornamenti ufficiali vadano bene per i fpkg di giochi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Hai ricompattato il file pkg ? Quante parti erano da ricompattare

Registrato il
    06-10-15
    Potere Reputazione
    25
    Le parti nono 5 e con pkg-merge vecchio si installava ma quando lo facevo partire mi diceva che dovevo acquistare la licenza al psn ora con pkg-merge 2.0 mi da quell'errore e non si installa.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    287
    Le parti nono 5 e con pkg-merge vecchio si installava ma quando lo facevo partire mi diceva che dovevo acquistare la licenza al psn ora con pkg-merge 2.0 mi da quell'errore e non si installa.
    Allora è perché quegli aggiornamenti richiedono un firmware superiore

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    06-10-15
    Potere Reputazione
    25
    Ma il gioco e del 2005.

Registrato il
    08-04-15
    Potere Reputazione
    26
    Che io sappia i pkg scaricati dai server Sony non possono essere installati in alcun modo, ma devono essere oggetto di dumping con HEN

Scusate la domanda, ma quando cerco di estrarre la cartella app con dentro i vari file app.pkg contenuti nella cartella CUSAxxxxx Windows mi si blocca, chiedendo di sovrascriverli! Non c'è un modo per evitare che ciò succeda e fargli copiare tutti i file, anche se hanno lo stesso nome ed estensione?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •