Close

Release SEN Enabler v6.0.7 con importanti Fix

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

Release SEN Enabler v6.0.7 con importanti Fix

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Il Developer Evilnat rilascia un nuovo update.
    SEN Enabler quindi, una delle App più usate per la sicurezza online, arriva alla versione 6.0.7.
    Inatteso, ma anche doveroso, a giudicare dagli importanti Fix che il dev ci comunica nel Changelog.
    Sono stati per lo più infatti risolti alcuni problemi, di fatti diversi utenti hanno riportato problemi nell'utilizzo di SEN Enabler. Si presuppone che almeno buona parte di tutti i problemi siano stati risolti con questa versione.

Perciò se vi piace questa App, installate e fate sapere se risulta più stabile.
    Vediamo il corposo changelog.

CHANGELOG v6.0.7:

• Aggiornati i dati COBRA
    • La versione delle patch COBRA ora viene visualizzata nella schermata PS3 Info
    • Aggiunto supporto per CFW DEX 4.50 e 4.65
    • Supporto per CFW Spy/Overflow COBRA
    • Fix allo stage2 COBRA per CFW 4.76/4.78 e per REBUG 4.81/4.82
    • Fix alla Patch MAC per i nuovi Firmware
    • Nella schermata PS3 Info ora viene visualizzato il MAC originale e MAC dopo lo Spoof
    • Fixate le modalità XMB sui CFW 4.82
    • Fixato un problema di memoria con webMAN MOD su CEX
    • Miglioramenti al codice
    • Plugin: Aggiornato alla v3.0
    • Plugin: Fix alla Patch MAC sui nuovi Firmware
    • Plugin: Ora usa file di patch .txt invece che .bin
    • Plugin: Miglioramenti al codice

Il Developer ha spiegato come ha indagato a fondo sui vari black screen causati da SEN Enabler.
    Ciò poteva causare anche dei Soft brick, recuperabili nella migliore delle ipotesi con una reinstallazione del CFW da Recovery. Ma ci potevano essere anche sorti peggiori purtroppo. Ora dovrebbe essere tutto a posto.

L'interfaccia di SEN Enabler non è difficile da usare.
    Tuttavia fareste bene a leggere la nostra guida all'utilizzo di questa Homebrew:
    !!
    ATTENZIONE!!

SEN Enabler possiamo dire che insieme a PSNPatch, ha salvato molti deretani dal Ban di ConsoleID e Account. Perciò se venite da un Firmware Originale, non prendete alla leggera la questione dei Ban. Se avete dubbi, chiedete!

DOWNLOAD SEN Enabler v6.0.7:

!!
    ATTENZIONE!!

FONTE:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di LizZo; 22-03-18 alle 22:35

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Doverosa si una versione correttiva...

Inviato da iPhone 8 - dodero4
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di Nuccia
    Registrato il
    16-01-16
    Potere Reputazione
    28
    Bella notizia!! Come hai citato sopra tu @
    !!
    ATTENZIONE!!
    , tantissimi utenti si sono lamentati di SEN Enabler tra cui i "black screen" o addirittura piccoli brick... Credo proprio che sono questi 2 programmi che mi causano il blocco della ps3 quando avvio un gioco dopo la disabilitazione del CFW. Oggi lo testo sulla ps3 questa nuova release e vi faccio sapere!... Spero che risolvo questa questine :/ NON POSSO PIU GIOCARE A COD ONLINE.. MA SOLO OFFLINE

Buongiorno. Ho scaricato questa versione, ho messo il file pkg nella chiavetta usb fat 32, ma non lo installa. Inizia a girare il cerchio di caricamento, in alto, a destra, per una ventina di secondi, poi mi dà errore. L'errore è 8001002c. Se riprovo, o anche se provo ad installare qualsiasi altro pkg che ho nella chiavetta, dà schermata nera, poi mi chiede di collegare il controller e di premere il pulsante PS, con le altre scritte in cui dice che se non si avvia premendo il pulsante ps, devo reinstallare il firmware (ho rebug 4.81 DEX, che spoffavo con Sen enabler). Dopo il riavvio, mi dice che devo effettuare il ripristino del file system, poi la console si riavvia e mi fà installare i pkg, ho anche, per prova, installato le due precedenti versioni di Sen Enabler e me le ha installate, ma quest'ultima mi dà quel problema ed ho visto in un altro sito che hanno tolto il file da scaricare da tutti i cinque link che ci sono per scaricare questa versione di Sen Enabler. Forse, il file non funziona? Strano che l'abbiano messo in cinque link diversi e poi cancellato da ognuno. Qualcuno l'ha installato? Funziona? Sen Enabler ha creato sempre TROPPI problemi. Penso che questo sia l'ennesimo ed anche grave. Provo a scaricarlo di nuovo da quì, ma penso che non cambierà nulla. Io, prima di installare questa versione, ho disabilitato l'accesso al SEN, quindi lo spoof alla versione 4.82 che avevo fatto ed ho eliminato Sen Enabler da XMB premendo triangolo ed elimina. Poi ho premuto x nel file pkg di questa versione, scaricato da quì e mi ha dato quel problema. Aggiornerò la situazione.

Aggiornamento: Ho riabilitato l'accesso al SEN, con la precedente versione di SEN Enabler, ho scaricato l'ultima versione di nuovo e me l'ha installata. Quindi, tutto a posto. Ricordo, infatti, che la prima volta che l'ho scaricata mi ha dato subito lo scaricamento completato con i 6, 69 mb, quindi non si era scaricata bene, invece, poco fà, il download è iniziato ed ha fatto il suo percorso, quindi, speravo che fosse quello il problema ed infatti è stato così. Il sito dal quale hanno tolto i downloads dai links non sò se posso scriverlo, ma è conosciuto, scrivo solo l'inizio: biteyour. Non sò perchè in ogni link i files sono stati rimossi, quindi, ho pensato che li avessero rimossi per il problema che mi aveva dato Sen Enabler, ma no, l'ho installato e funziona. Ciao.
    Ultima modifica di 90's PLAYER; 24-03-18 alle 09:42

Registrato il
    08-04-15
    Potere Reputazione
    28
    Citazione Originariamente Scritto da 90's PLAYER Visualizza Messaggio
    Buongiorno. Ho scaricato questa versione, ho messo il file pkg nella chiavetta usb fat 32, ma non lo installa. Inizia a girare il cerchio di caricamento, in alto, a destra, per una ventina di secondi, poi mi dà errore. L'errore è 8001002c. Se riprovo, o anche se provo ad installare qualsiasi altro pkg che ho nella chiavetta, dà schermata nera, poi mi chiede di collegare il controller e di premere il pulsante PS, con le altre scritte in cui dice che se non si avvia premendo il pulsante ps, devo reinstallare il firmware (ho rebug 4.81 DEX, che spoffavo con Sen enabler). Dopo il riavvio, mi dice che devo effettuare il ripristino del file system, poi la console si riavvia e mi fà installare i pkg, ho anche, per prova, installato le due precedenti versioni di Sen Enabler e me le ha installate, ma quest'ultima mi dà quel problema ed ho visto in un altro sito che hanno tolto il file da scaricare da tutti i cinque link che ci sono per scaricare questa versione di Sen Enabler. Forse, il file non funziona? Strano che l'abbiano messo in cinque link diversi e poi cancellato da ognuno. Qualcuno l'ha installato? Funziona? Sen Enabler ha creato sempre TROPPI problemi. Penso che questo sia l'ennesimo ed anche grave. Provo a scaricarlo di nuovo da quì, ma penso che non cambierà nulla. Io, prima di installare questa versione, ho disabilitato l'accesso al SEN, quindi lo spoof alla versione 4.82 che avevo fatto ed ho eliminato Sen Enabler da XMB premendo triangolo ed elimina. Poi ho premuto x nel file pkg di questa versione, scaricato da quì e mi ha dato quel problema. Aggiornerò la situazione.

Aggiornamento: Ho riabilitato l'accesso al SEN, con la precedente versione di SEN Enabler, ho scaricato l'ultima versione di nuovo e me l'ha installata. Quindi, tutto a posto. Ricordo, infatti, che la prima volta che l'ho scaricata mi ha dato subito lo scaricamento completato con i 6, 69 mb, quindi non si era scaricata bene, invece, poco fà, il download è iniziato ed ha fatto il suo percorso, quindi, speravo che fosse quello il problema ed infatti è stato così. Il sito dal quale hanno tolto i downloads dai links non sò se posso scriverlo, ma è conosciuto, scrivo solo l'inizio: biteyour. Non sò perchè in ogni link i files sono stati rimossi, quindi, ho pensato che li avessero rimossi per il problema che mi aveva dato Sen Enabler, ma no, l'ho installato e funziona. Ciao.
    Mica li abbiamo eliminati noi i collegamenti, credo sia stato lo stesso Evilnat, comunque grazie per avercelo segnalato XD

Di niente. Si ,lo sò, infatti non ho scritto che li avete eliminati voi ma il sito del quale ho scritto anche parte del nome. Ciao.

Citazione Originariamente Scritto da Francesco.Lanzillotta Visualizza Messaggio
    Mica li abbiamo eliminati noi i collegamenti, credo sia stato lo stesso Evilnat, comunque grazie per avercelo segnalato XD
    Ah, sei Francesco Lanzillotta, mi sono ricordato adesso che sei la persona di quel sito (complimenti per il sito, comunque). Ok, pensavo fossero stati tolti da voi i i link, invece li ha tolti Evilnat. Non c'è problema, comunque. Ciao.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •