Close

Release CFW REBUG 4.82.2 Lite COBRA 7.55

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    No no se hai cambiato hd non c'è problema... Artemis incide sui salvataggi dei giochi e basta.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ho pensato un'altra cosa...che la ps3 magari non legge bene gli hdd da 1TB? forse troppo grandi? Oppure...io non ho mai scaricato gli aggiornamenti dei giochi usati (backup) potrebbe essere quello il problema? Non l ho mai fatto per paura di console ban...

PS3 SLIM 1 TB - 2004A
    CFW: 4.81 REBUG CEX

io sinceramente ci ho giocato veramente poco, ho giocato soprattutto a fifa18 online e non si è mai bloccato, solo una volta l'ho provato ad avviare e non si era avviato forse.
    Ma i giochi a me sono sempre partiti, nche max payne 3 è sempre partito, pero' non ci ho mai giocato, ho solo visto se funzionava.
    Io ho una slim e gli ho messo 1TB seagate, non barracuda quindi piu' lento ma sinceramente qualche volta mi capita che appena lancio multiman o un'altro homebrew o gioco, si schermo nero e devo spegnere, poi riaccendendo mi dice che il file system è danneggiato.
    Capita un po di volte e non capisco perchè, se è rebug o l'hard disk.
    Sinceramente giocandoci poco, devo dire che se il gioco parte funziona, ma ci ho giocato poco come detto poco fa.

Se non parte, non parte, ma non si è mai freezato un gioco. Almeno a me.

Come homebrew ho solo installato:

Psnpatch con il plugin per bloccare il psn.
    multiman
    rebug toolbox

Nient'altro...
    Ultima modifica di facctagghiat; 26-03-18 alle 20:24

Citazione Originariamente Scritto da facctagghiat Visualizza Messaggio
    io sinceramente ci ho giocato veramente poco, ho giocato soprattutto a fifa18 online e non si è mai bloccato, solo una volta l'ho provato ad avviare e non si era avviato forse.
    Ma i giochi a me sono sempre partiti, nche max payne 3 è sempre partito, pero' non ci ho mai giocato, ho solo visto se funzionava.
    Io ho una slim e gli ho messo 1TB seagate, non barracuda quindi piu' lento ma sinceramente qualche volta mi capita che appena lancio multiman o un'altro homebrew o gioco, si schermo nero e devo spegnere, poi riaccendendo mi dice che il file system è danneggiato.
    Capita un po di volte e non capisco perchè, se è rebug o l'hard disk.
    Sinceramente giocandoci poco, devo dire che se il gioco parte funziona, ma ci ho giocato poco come detto poco fa.

Se non parte, non parte, ma non si è mai freezato un gioco. Almeno a me.

Come homebrew ho solo installato:

Psnpatch con il plugin per bloccare il psn.
    multiman
    rebug toolbox

Nient'altro...
    Anche a me i giochi son sempre partiti...il problema è che prima o poi si piantano...la storia che se si avviano allora funzionano non ha senso...bisogna giocarci seriamente per vedere se vanno o no non limitarsi a farli partire

PS3 SLIM 1 TB - 2004A

Citazione Originariamente Scritto da Solid Snake Visualizza Messaggio
    Anche a me i giochi son sempre partiti...il problema è che prima o poi si piantano...la storia che se si avviano allora funzionano non ha senso...bisogna giocarci seriamente per vedere se vanno o no non limitarsi a farli partire
    Al momento l'ho al 4.82.1. oggi la aggiorno al 4.82.2. dimmi un gioco da provare, il più semplice e veloce, così ti posso dare un risultato sicuro. Oppure se hai un savegame così faccio prima, a me nonché i freeze non siano random, allora devo giocarci per qualche ora allo stesso gioco. Dimmi tu

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Ho pensato un'altra cosa...che la ps3 magari non legge bene gli hdd da 1TB? forse troppo grandi? Oppure...io non ho mai scaricato gli aggiornamenti dei giochi usati (backup) potrebbe essere quello il problema? Non l ho mai fatto per paura di console ban...
    Io ora non so se il tuo HD è pieno o meno, ma diciamo che dopo i 500 gb pieni la consol inizia a faticare e potrebbero esserci questi problemi. Molte volte sono anche problemi di surriscaldamento e si pianta l'hd oppure si pegno del tutto con led rosso fisso acceso...webman mod o sman sono di vitale importanza per una ps3
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti molte volte servono proprio perché vengono corretti dei problemi. Io li ho sempre scaricati da console perché non ti colleghi al PSN, ma puoi tranquillamente trovarli in rete sotto forma di pkg.

Ultima modifica di GUERRA; 27-03-18 alle 06:14

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Io ora non so se il tuo HD è pieno o meno, ma diciamo che dopo i 500 gb pieni la consol inizia a faticare e potrebbero esserci questi problemi. Molte volte sono anche problemi di surriscaldamento e si pianta l'hd oppure si pegno del tutto con led rosso fisso acceso...webman mod o sman sono di vitale importanza per una ps3
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti molte volte servono proprio perché vengono corretti dei problemi. Io li ho sempre scaricati da console perché non ti colleghi al PSN, ma puoi tranquillamente trovarli in rete sotto forma di pkg.

Ho 400gb liberi su 1tb.
    La ventola al.massimo non ci va mai se non quando ricostruisco il database o il file system.

Gli aggiornamenti dei giochi li scarico sempre dal psn
    Ultima modifica di facctagghiat; 27-03-18 alle 07:52

Citazione Originariamente Scritto da facctagghiat Visualizza Messaggio
    Al momento l'ho al 4.82.1. oggi la aggiorno al 4.82.2. dimmi un gioco da provare, il più semplice e veloce, così ti posso dare un risultato sicuro. Oppure se hai un savegame così faccio prima, a me nonché i freeze non siano random, allora devo giocarci per qualche ora allo stesso gioco. Dimmi tu

Prova soul calibur v...fatti un po' di partite
    Appena puoi prova anche max payne 3 e dragon ball raging blast 2...caricali con webman così mi aiuti a capire...
    Ultima modifica di Solid Snake; 27-03-18 alle 09:48

PS3 SLIM 1 TB - 2004A

salve so che questo post non è adatto a questa discussione ma non sapevo dove scriverlo, praticamente devo fare il downgrade a una fat devo riportarla alla versione 3.35, dove posso travare questa versione con il downgrade ?

ps: grazie per la risposta

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da TH3 M0DZ Visualizza Messaggio
    salve so che questo post non è adatto a questa discussione ma non sapevo dove scriverlo, praticamente devo fare il downgrade a una fat devo riportarla alla versione 3.35, dove posso travare questa versione con il downgrade ?

ps: grazie per la risposta
    Apri un nuovo post nella sezione PS3 Risoluzione problemi per queste cose.
    Se sei già su Cfw, nella sezione CFW Rogero trovi il rogero downgrader, usa quello. Altrimenti se sei su ofw, devi usare l’exploit per installare un Cfw 4.82, dopo usi il Rogero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Prova soul calibur v...fatti un po' di partite
    Appena puoi prova anche max payne 3 e dragon ball raging blast 2...caricali con webman così mi aiuti a capire...
    Io ti direi di provare a ricostruire il database ed eventualmente ricostruire anche il file system.

Dopo di che, io i giochi li ho su hard disk ntfs esterno usb, con adattatore usb 3.0 anche se la ps3 usa il 2.0, marca SALCAR, preso su amazon.

Un adattatore usb 2.0 preso su ebay invece funziona malissimo su ps3, e va lentissimo il caricamento, quindi molto dipende anche da questo.

I giochi tutti iso e mai in cartella, perchè in cartella ci mette una vita a caricare, in iso, no.

Quindi se hai un hard disk in fat32 e peggio ancora con giochi in iso splittati o in cartella, devi provare a convertire in ntfs l'hard disk, e i giochi da iso splittati, a iso intere, e se i giochi sono in cartelle, a convertirli in iso, magari se sono completi di tutti i files, convertirli con i file .ird .

Fammi sapere.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •