Close

Guida - Convertire Giochi PS3/PS2/PSP in formato PKG per PS3Xploit v3.0

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

Guida - Convertire Giochi PS3/PS2/PSP in formato PKG per PS3Xploit v3.0

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Come sapete, con PS3Xploit 3.0 si possono installare PKG su OFW.
    Il supporto si estende a tutti i giochi, sia PS3, che PS2, PSP, PSX. Insomma tutti praticamente!!
    Ma in rete si trovano giochi molto spesso non nel formato PKG, perciò questa guida vi accompagna nel processo di conversione di tutti i giochi nel formato PKG. Tranquillo che non è difficile.
    Si.. può.. Fare!!

Partiamo col dire che prima di tutto dovreste leggervi ed eseguire la Guida su PS3Xploit, almeno la prima guida ossia l'installazione del Package Manager. Perché è proprio il Package Manager il centro di tutto.
    Allora, come ovvio, questa guida vi può servire se il vostro gioco non è in formato PKG.
    Cominciamo allora.

Convertire i Giochi PS3 in formato PKG

Convertire i Giochi PS2 in formato ISO in formato PKG

Convertire i Giochi PSP in formato PKG

Se il vostro gioco è superiore a 4GB, e quindi non avete possibilità di installarlo tramite USB, usate la nostra guida per installare il PKG tramite server locale:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Intanto fateci sapere se vi funziona tutto!
    E fateci sapere anche se avete qualsiasi domanda!
    Ultima modifica di LizZo; 18-10-18 alle 15:38

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Guida aggiornata anche con ISO / Folder PS3

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

L'avatar di spalmer
    Registrato il
    13-03-16
    Potere Reputazione
    25
    ciao a me non ha funzionato la licenza, cioè il file 000000-NPBEXXXXX_00-3LIC000000000000.pkg_signed.pkg ho risolto con ps3xploit_pett e miniweb. poi ho preso il file LIC.EDAT dalla cartella NPBEXXXXX, messo nella root della chiavetta usb, sono andato sul browser ho inserito l'indirizzo che mi ha dato miniweb ho modificato i parametri, e ho premuto Initialize ROP Chain e poi Execute Chai.

In caso di gioco privo di patch, tipo Dead Space ( BLES00308 ) come ci si comporta? Il programma dà errore

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da superhoe13 Visualizza Messaggio
    In caso di gioco privo di patch, tipo Dead Space ( BLES00308 ) come ci si comporta? Il programma dà errore
    Non te lo so dire con certezza. Vedi esattamente cosa ti dice. Se la scritta è gialla, segui le istruzioni che il tool ti da, altrimenti se è rossa niente. E' probabile che non si possano poi convertire e avviare con successo. Volevo provare a creare un PKG di aggiornamento falso e vedere come si comporta. Quando avrò tempo ci proverò.
    Ultima modifica di LizZo; 26-03-18 alle 22:24

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Combatto con questo problema da 2 giorni, da quando ho installato questa seconda nuova modifica x superslim. Il vantaggio di questo metodo è che partono anche i giochi privi di patch, ora però il problema è trovare in rete un metodo funzionante per convertire i giochi da folder a pkg, e cfw2ofw non converte i giochi privi di patch, quindi robe tipo assassins creed 1, Ratchet & Clank trilogy, o lo stesso Dead Space, non possono essere avviati :/

Ho scordato di scrivere che al tempo ( un mesetto fa circa) ho gia provato con un pkg signato ma falso, niente da fare

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Si intanto tu cerca altre guide in giro per il web. Non ce ne sono molte su questo argomento, e tante di queste non sono neanche state testate prima di scriverle.. La nostra è testata ma manca quel particolare dei giochi senza update purtroppo. Non possiamo farci niente, con il tool CFW2OFW funziona così. Proverò a fare come dicevo sopra e se ci saranno novità, le scriverò qui

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Scusate la domanda stupida, ma una volta che ho ottenuto i tre pkg il file BLESxxxxx/BCESxxxxx.pkg può essere cancellato, dato che è l'aggiornamento e, in teoria, dovrebbe già essere stato applicato da cfw2ofw, oppure no?
    In teoria, non dovrebbe essere necessario fare il resign di questo file, ma solo della licenza e ovviamente del gioco convertito!

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Djchubby Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda stupida, ma una volta che ho ottenuto i tre pkg il file BLESxxxxx/BCESxxxxx.pkg può essere cancellato, dato che è l'aggiornamento e, in teoria, dovrebbe già essere stato applicato da cfw2ofw, oppure no?
    In teoria, non dovrebbe essere necessario fare il resign di questo file, ma solo della licenza e ovviamente del gioco convertito!
    Devi installarli tutti e 3. Il resign con PS3Xploit Resigner va fatto perché con il Package Manager HAN si possono installare e usare PKG signati appunto con quel tool.
    Ultima modifica di LizZo; 28-03-18 alle 23:26

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •