Close

Guida - Convertire Giochi PS3/PS2/PSP in formato PKG per PS3Xploit v3.0

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 125 di 125

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Wolf76 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho provato a seguire la guida ....con windows 10 mi apre power shell e non il cmd seguendo la guida scrivo aggiungendo il mio bles e mi ripete la riga che scrivo e non fa nulla
    Ciao, la guida non è aggiornata, da un po' di tempo Windows ha sostituito il prompt dei comandi con la powershell, solo che i comandi non sono gli stessi...
    Ti lascio questa
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    per far tornare la funzionalità "apri finestra di comando qui". Una volta creato il file indicato ti basta aprirlo per aggiungere la funzione nel registro di windows, poi funzionerà.

Il comando che dovrai dare dal prompt per verificare la compatibilità dei giochi è: "CFW2OFW Helper.exe" BLESxxxxx. Attenzione: se non vengono usate le virgolette e le maiuscole giuste non lo riconosce.

Registrato il
    21-08-19
    Potere Reputazione
    3
    Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Ciao, la guida non è aggiornata, da un po' di tempo Windows ha sostituito il prompt dei comandi con la powershell, solo che i comandi non sono gli stessi...
    Ti lascio questa
    !!
    ATTENZIONE!!
    per far tornare la funzionalità "apri finestra di comando qui". Una volta creato il file indicato ti basta aprirlo per aggiungere la funzione nel registro di windows, poi funzionerà.

Il comando che dovrai dare dal prompt per verificare la compatibilità dei giochi è: "CFW2OFW Helper.exe" BLESxxxxx. Attenzione: se non vengono usate le virgolette e le maiuscole giuste non lo riconosce.
    Windows 10 ha sia il prompt dei comandi che powershell, basta digitare "cmd" nella barra di ricerca.

Sera a tutti, ho una slim con fw minimo 3.50 e volevo mettere il cfw ferrox, ma a parte questo, la procedura per mettere i giochi è sempre questa ? ho esperienza con pc e modifiche console, ma questa è solo la seconda ps3 che mi capita tra le mani, con una superslim con HEN 4.85 seguo una di queste procedure a seconda del formato del gioco e via cosi. Ma con CFW ?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Keo Visualizza Messaggio
    Windows 10 ha sia il prompt dei comandi che powershell, basta digitare "cmd" nella barra di ricerca.

Sera a tutti, ho una slim con fw minimo 3.50 e volevo mettere il cfw ferrox, ma a parte questo, la procedura per mettere i giochi è sempre questa ? ho esperienza con pc e modifiche console, ma questa è solo la seconda ps3 che mi capita tra le mani, con una superslim con HEN 4.85 seguo una di queste procedure a seconda del formato del gioco e via cosi. Ma con CFW ?
    Ciao, questa guida non serve più su super slim con hen e nemmeno con cfw. Ormai in tutte e due le modifiche puoi avviare giochi in formato cartella oppure iso sia da hdd interno che esterno. Nella sezione guide trovi la guida introduttiva per cfw.
    !!
    ATTENZIONE!!

Prima di tutto però devi modificare la tua Ps3 usando ps3Xploit, cioè questa
    !!
    ATTENZIONE!!

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    21-08-19
    Potere Reputazione
    3
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, questa guida non serve più su super slim con hen e nemmeno con cfw. Ormai in tutte e due le modifiche puoi avviare giochi in formato cartella oppure iso sia da hdd interno che esterno. Nella sezione guide trovi la guida introduttiva per cfw.
    !!
    ATTENZIONE!!

Prima di tutto però devi modificare la tua Ps3 usando ps3Xploit, cioè questa
    !!
    ATTENZIONE!!

Ok grazie mille, ma se ho un gioco in formato pkg non mi servono più quei due file propri della console per convertirlo ? metto il pkg senza il file della licenza e via così ?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Keo Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille, ma se ho un gioco in formato pkg non mi servono più quei due file propri della console per convertirlo ? metto il pkg senza il file della licenza e via così ?
    No un attimo. Nkn devi più attivare il gioco con i file della tua console ma il file rap ti servirà sempre. Il pkg lo installi dal packages manager e il file rap lo installi tramite psnpatch. Tutto più semplificato insomma.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •