Close

Guida - Convertire Giochi PS3/PS2/PSP in formato PKG per PS3Xploit v3.0

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 146 di 146
    Buongiorno,

riesco tranquillamente a creare file pkg PS2 con PS2 GUI e farli partire. Non riesco a fare lo stesso con titoli PSX.

Il metodo che ho trovato sul web è molto lungo, esiste qualcosa di simile a PS2 GUI per i giochi PSX, con file .CUE e .BIn anche multidisco?

grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da XiongFei Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

riesco tranquillamente a creare file pkg PS2 con PS2 GUI e farli partire. Non riesco a fare lo stesso con titoli PSX.

Il metodo che ho trovato sul web è molto lungo, esiste qualcosa di simile a PS2 GUI per i giochi PSX, con file .CUE e .BIn anche multidisco?

grazie
    Ciao, questo procedimento ormai è datato. Per i giochi psx basta mettere la iso del gioco in dev_hdd0/PSXISO se vuoi usare l'hdd interno della ps3. In alternativa per usare un hdd esterno formattato in ntfs, metti sempre il file ISO del gioco in una cartella creata sull'hdd e nominata in PSXISO

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 08-06-20 alle 20:35

Sì questo lo so,

era solo per la comodità di avere il titolo direttamente sulla XMB invece di dover caricare la ISO da Multiman ogni volta.

Questo perchè preferisco non usare webman-mod a causa del problema della ventola.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da XiongFei Visualizza Messaggio
    Sì questo lo so,

era solo per la comodità di avere il titolo direttamente sulla XMB invece di dover caricare la ISO da Multiman ogni volta.

Questo perchè preferisco non usare webman-mod a causa del problema della ventola.
    Allora sono da convertire in minins e sono dei pkg. Sinceramte però non so come si fa perché ho sempre usato le iso che sono più comode. Considera che dopo la conversione può anche non funzionare. Che problemi hai alla ventola con webman? Se proprio non vuoi sentirla girare, puoi disattivarla dal setup. Spunti la voce syscon, salvi e il controllo ventola di Webman è disattivato e verrà usato quello di default della ps3. Ricorda che il controllo ventola di Webman, serve a preservare la salute della tua ps3.

Scusate una domanda, ho seguito la procedura per need for speed most wanted, arrivo alla fine i mi trovo nella sezione giochi l'icona per avviare il gioco.
    Se faccio partire il gioco ho schermata nera e dopo una trentina di secondi ritorna nella xmb.
    Ho sbagliato qualcosa nella procedura oppure è il gioco che ha problemi.
    Grazie mille

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da iceman74 Visualizza Messaggio
    Scusate una domanda, ho seguito la procedura per need for speed most wanted, arrivo alla fine i mi trovo nella sezione giochi l'icona per avviare il gioco.
    Se faccio partire il gioco ho schermata nera e dopo una trentina di secondi ritorna nella xmb.
    Ho sbagliato qualcosa nella procedura oppure è il gioco che ha problemi.
    Grazie mille
    Ma hai hen?

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •