Close

Guida - Come installare PKG da PC a PS3 tramite Server locale

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 192
    No nono so come si usa filezilla

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309
    Citazione Originariamente Scritto da bol Visualizza Messaggio
    No nono so come si usa filezilla
    Semplice, lo avvi su pc, inserisci l'indirizzo IP della Ps3 ed ecco fatto

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    21-08-19
    Potere Reputazione
    1
    ciao a tutti sono nuovo del forum ma non nuovo alle console, mod etc,
    seguendo la procedura però non mi appare l'opzione "direct link to package on pc", indirizzo ip giusto nel file xml, così come il nome del file pkg e anche il codice,
    mi appaiono Contenuti PSN, Installa file package e Cancella file package e basta.
    dentro "Installa file package" c'è "Package Linker", ma non trova nulla.
    la chiavetta USB è formattata giusta e se ci metto su un pkg a caso lo trova, ed è inserita nella USB Dev, quella a destra.

Keo

Citazione Originariamente Scritto da Keo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del forum ma non nuovo alle console, mod etc,
    seguendo la procedura però non mi appare l'opzione "direct link to package on pc", indirizzo ip giusto nel file xml, così come il nome del file pkg e anche il codice,
    mi appaiono Contenuti PSN, Installa file package e Cancella file package e basta.
    dentro "Installa file package" c'è "Package Linker", ma non trova nulla.
    la chiavetta USB è formattata giusta e se ci metto su un pkg a caso lo trova, ed è inserita nella USB Dev, quella a destra.

Keo
    L'ho notato anch'io, con l'ultimo aggiornamento di HEN è sparita l'opzione. Presumo sia perché come server supportato esiste PKG Linker, ma sinceramente non ho nemmeno guardato come si usa...

Ho trovato un metodo molto semplice tramite HFS Web Server (credo valga anche con gli altri ma personalmente non li ho testati).
    Una volta avviato il server basta digitare nel browser della PS3 l'indirizzo IP del server e avviare il download del pkg nella directory dev_hdd0/packages.
    Poi si deve aprire il package manager e alla voce install pkg selezionare l'archiviazione interna per trovare il pkg scaricato.

P.S: @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    hai ancora il messaggio con il procedimento un po' più dettagliato che ti avevo inviato? Sarebbe da inserire nella guida se possibile
    Ultima modifica di nicomora; 21-08-19 alle 23:42

Registrato il
    21-08-19
    Potere Reputazione
    1
    Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    L'ho notato anch'io, con l'ultimo aggiornamento di HEN è sparita l'opzione. Presumo sia perché come server supportato esiste PKG Linker, ma sinceramente non ho nemmeno guardato come si usa...

Ho trovato un metodo molto semplice tramite HFS Web Server (credo valga anche con gli altri ma personalmente non li ho testati).
    Una volta avviato il server basta digitare nel browser della PS3 l'indirizzo IP del server e avviare il download del pkg nella directory dev_hdd0/packages.
    Poi si deve aprire il package manager e alla voce install pkg selezionare l'archiviazione interna per trovare il pkg scaricato.

!!
    ATTENZIONE!!
    hai ancora il messaggio con il procedimento un po' più dettagliato che ti avevo inviato? Sarebbe da inserire nella guida se possibile
    ok grazie mille della risposta, domani provo, notte!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309

!!
    ATTENZIONE!!
    Ho aggiunto la parte suggerita da te...vedi se va bene! grazie

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ho aggiunto la parte suggerita da te...vedi se va bene! grazie
    Perfetto

Registrato il
    21-08-19
    Potere Reputazione
    1
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    ho provato con gt5 prologue che sono 1,8GB e va, con GT6 che sono 14GB non va, appena premo sul file mi da errore 80023320

edit : poi una cosa, ma devo resignare i giochi per sicurezza prima di installarli ed eseguirli o va bene anche cosi ?
    a me interessa connettermi ad internet nella dashboard per scaricare gli aggiornamenti dei giochi, tutto li, appena li avvio stacco il cavo ethernet dalla ps3
    Ultima modifica di Keo; 22-08-19 alle 19:29 Motivo: domanda

Citazione Originariamente Scritto da Keo Visualizza Messaggio
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    ho provato con gt5 prologue che sono 1,8GB e va, con GT6 che sono 14GB non va, appena premo sul file mi da errore 80023320

edit : poi una cosa, ma devo resignare i giochi per sicurezza prima di installarli ed eseguirli o va bene anche cosi ?
    a me interessa connettermi ad internet nella dashboard per scaricare gli aggiornamenti dei giochi, tutto li, appena li avvio stacco il cavo ethernet dalla ps3
    Il download lo esegui con HEN abilitato oppure no? Prova in entrambi i modi, in uno dei due casi dovrebbe funzionare.
    Io quando installo i pkg per sicurezza li resigno tutti, anche se non sono sicuro serva nel mio caso (mi creo il pkg partendo dal gioco formato cartella). Se scarichi un pkg nudo e crudo invece dovrebbe servire sempre il resign.

Registrato il
    21-08-19
    Potere Reputazione
    1
    Il download lo esegui con HEN abilitato oppure no? Prova in entrambi i modi, in uno dei due casi dovrebbe funzionare.
    Io quando installo i pkg per sicurezza li resigno tutti, anche se non sono sicuro serva nel mio caso (mi creo il pkg partendo dal gioco formato cartella). Se scarichi un pkg nudo e crudo invece dovrebbe servire sempre il resign.
    ho provato sia con hen attivo che non, mi da quell'errore li appena premo per scaricare gt6, mentre gt5 prologue no, penso sia un limite di dimensione dei file, ma non so con certezza

edit : ho riavviato un altra volta la ps3 e senza hen attivo lo sto finalmente scaricando, sono 15gb per la precisione
    daje
    edit2 : alla fine del download mi è apparso "Si è verificato un errore durante l'operazione di download", vabbe riproverò lunedi
    Ultima modifica di Keo; 23-08-19 alle 00:57

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •