Close

PS3Xploit v3 - Guida Modifica PS3 SuperSlim su Firmware 4.82

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 43 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 426
    Salve ho qualche domanda:
    1) Bisogna partire sempre da OFW 4.82?
    2) Io che ho il cobra ode posso installarlo spostando la levetta del passthrogh mode?
    3) la procedura è reversibile? Se si come si fa a tornare indietro?
    Ultima modifica di Kenyu; 16-03-18 alle 18:38

Citazione Originariamente Scritto da antomonte2002 Visualizza Messaggio
    Ciao ho il tuo stesso problema sto provando +volte ma mi da gli stessi tuoi errori hai risolto? Qualcuno vi saprebbe aiutare?
    Ciao, purtroppo ancora non sono riuscito a fare il dump dei file ACT e IDPS.
    Tu ci sei riuscito? Potresti darmi qualche dritta?

Inoltre per chi ci è riuscito a fare il dump volevo chiedere:
    1. bisogna essere connessi al PSN con il propio account?
    2. logicamente va prima avviato HAN..(han enabler)?
    3. bisogna aver fatto anche unmezzo acquisto su PSn? anche una demo per esempio?

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuta.
    Ultima modifica di ghezza361; 16-03-18 alle 19:26 Motivo: aggiunta contenuti

Citazione Originariamente Scritto da ghezza361 Visualizza Messaggio
    Ciao, purtroppo ancora non sono riuscito a fare il dump dei file ACT e IDPS.
    Tu ci sei riuscito? Potresti darmi qualche dritta?

Inoltre per chi ci è riuscito a fare il dump volevo chiedere:
    1. bisogna essere connessi al PSN con il propio account?
    2. logicamente va prima avviato HAN..(han enabler)?
    3. bisogna aver fatto anche unmezzo acquisto su PSn? anche una demo per esempio?

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuta.
    Si ci sino riuscito allora devi creare un nuovo utente ed accaunt psn nuovo imposta l'accaunt come prinicipale risvvia la ps e vedi che ti fa il dump

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Non serve niente di particolare, bisogna solo impostare la pagina dell'Exploit come pagina iniziale del browser. Per farlo bisogna premere Triangolo, selezionare Strumenti, poi Pagina principale, poi Usa pagina attuale, e poi OK. Tutto questo ovviamente quando siete nella pagina dell'exploit che vi interessa. Poi chiudete il browser e riapritelo. Funzionerà alla prima botta nel 90% dei casi.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Si ci sino riuscito allora devi creare un nuovo utente ed accaunt psn nuovo imposta l'accaunt come prinicipale risvvia la ps e vedi che ti fa il dump
    Ti ringrazio intanto per la risposta, ma io ho un solo account sulla ps3(appena creato) e presumo che sia gia principale.
    Oppure devo impostare qualcosa per renderlo principale?

Vorrei fare una domanda... dato che questa guida parla solo dei giochi ps3, il processo per installare giochi ps2, ps1, psp è analogo o bisogna fare un'altra strada?

Citazione Originariamente Scritto da ghezza361 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio intanto per la risposta, ma io ho un solo account sulla ps3(appena creato) e presumo che sia gia principale.
    Oppure devo impostare qualcosa per renderlo principale?
    Devi rifarlo xke e diciamo solo x il dump non e.x altro x il dump serve un accaunt nuovo poi potrai anche eliminarlo sia utente che psn nuovi non gia fatto. Dopo che hai i 2 accaunt su quello nuovo fai triangolo e. Non voglio errare c'e tipo che sarà l'accaunt che ad ogni avvio logga. E cosi hai impostato quell accaunt come principale
    Ultima modifica di antomonte2002; 16-03-18 alle 22:10

Devi rifarlo xke e diciamo solo x il dump non e.x altro x il dump serve un accaunt nuovo poi potrai anche eliminarlo sia utente che psn nuovi non gia fatto. Dopo che hai i 2 accaunt su quello nuovo fai triangolo e. Non voglio errare c'e tipo che sarà l'accaunt che ad ogni avvio logga. E cosi hai impostato quell accaunt come principale
    Ok perfetto. Adesso provo a fare un nuovo account e ti faccio sapere se funziona.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da c4rter Visualizza Messaggio
    Vorrei fare una domanda... dato che questa guida parla solo dei giochi ps3, il processo per installare giochi ps2, ps1, psp è analogo o bisogna fare un'altra strada?
    Ho cominciato una guida apposita per questo, l'ho linkata in fondo al post, ma te la linko qui per comodità:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Non è completa la guida, aggiungerò come convertire in pkg e installare anche giochi PSX e Ps3 ISO/Folder.
    Ultima modifica di LizZo; 16-03-18 alle 22:18

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

NIente da fare non va neanche creando un nuovo account e loggandolo automaticamente all'avvio.

Cercasi aiuto...

Pagina 3 di 43 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •