Close

PS3Xploit v3 - Guida Modifica PS3 SuperSlim su Firmware 4.82

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 43 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 426
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    ccio92
    Ovviamente Split4G riconosce i PKG. Ma ho messo il link della guida per installare PKG da PC a PS3 tramite server locale. E' molto meglio così. segui quella guida.
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

I giochi senza aggiornamento vanno lo stesso. Non usare CFW2OFW, usa solo il tool Resigner scritto nella guida per resignare i PKG.
    Se hai un gioco in formato folder, puoi usare il tool CFW2OFW in questo caso.
    Ultima modifica di LizZo; 16-03-18 alle 12:30

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Ok funziona tutto apposto mo ho una domanda ma se gioco online con o giochi dell'hen attivati con la licensa rischio ban?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da antomonte2002 Visualizza Messaggio
    Ok funziona tutto apposto mo ho una domanda ma se gioco online con o giochi dell'hen attivati con la licensa rischio ban?
    Puoi andare online senza enormi rischi penso.. Ma è comunque chiaro che non si tratta di una procedura normale, perciò è possibile che si lascino le tracce di questo Exploit.
    Ultima modifica di LizZo; 16-03-18 alle 13:22

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Penso che e possibile installare psninja avendo piena disponiblota di installare pkg dopo provo

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    257
    Penso che e possibile installare psninja avendo piena disponiblota di installare pkg dopo provo
    Non si possono installare homebrew o simili, quindi psninja o psnpatch o sen enabler non funzionano su tali modelli di Ps3. In aggiunta ti dico che il rischio ban c'è e non lo sottovalutare così tanto. I giochi pkg sono giochi PSN che a sua volta sono legati a licenze. Se per esempio hai installato 10 giochi pkg e ti colleghi online con il tuo account e non né hai acquistato nemmeno mezzo di quei giochi che hai, sarai rintracciabile in poco tempo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

se installo una demo dallo store e la stessa cosa? ah mi potete aiutare nella guida x il resign ho resignato un pkg cioe sarebbe xbmw package cioe quello ha 80 demo di giochi voi dite il file rap dove lo prendo avendo solo il pkg? e cosa devo passare nella penna usb?

E per trasformare un backup folder in pkg c'è qualche programma?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    se installo una demo dallo store e la stessa cosa? ah mi potete aiutare nella guida x il resign ho resignato un pkg cioe sarebbe xbmw package cioe quello ha 80 demo di giochi voi dite il file rap dove lo prendo avendo solo il pkg? e cosa devo passare nella penna usb?
    Le Homebrew non funzionano. E' una Hmebrew giusto?

Citazione Originariamente Scritto da Superciccio82 Visualizza Messaggio
    E per trasformare un backup folder in pkg c'è qualche programma?
    Ci sarebbe il modo, andrebbe usato il tool dei russi CFW2OFW, ma devo farci la guida perché non è cosa da 2 secondi. Intanto la guida l'ho iniziata nella sezione PS3 Guide. Ci ho messo come convertire i giochi PS2 e PSP se ti interessa. Aggiungerò la guida per PS3 ISO e Folder quando posso.

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Si era un homebrew mo ho capito che e possibile solamente installare giochi grz raga uma domanda mi potete dare un link di un tema ormai obsoleto che mi piace da morire se qualcuno conosce il link del download che funzioni il tema e rebugifiction v1.0.a.
    Un altra cosa ho installato gia 2 mesi fa l'app che volevo installare sulla superslim mo ho un problema e stato chiuso fortuna che non so riuscito ad installarlo di la e mo non riesco a levarlo essendo che sta sopra browser la funzione triangolo-elimina non ci sta mi potete siutare in queste 2 cose?
    Ultima modifica di antomonte2002; 16-03-18 alle 18:07

CFW2OFW lo conosco perché l'ho usato per iniettare i giochi con l'ormai vecchio metodo. Provo con quello allora, grazie mille.

Pagina 2 di 43 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. Rockyx

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •