Close

PS3Xploit v3 - Guida Modifica PS3 SuperSlim su Firmware 4.82

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 11 di 43 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 426
    Già fatto tutto quello che mi hai detto,non va comunque

EDIT:Risolto,mettevo la cartella,quando invece dovevo mettere i file dentro la usb e basta,sono messo bene ahahahaha
    Ultima modifica di Pitagora; 21-04-18 alle 00:56

Allora mi scuso,ma ho scritto un mssaggio dal cell e qua non si vede,fatto sta che con il gioco con cui ho fatto la modifica,mi trova un'aggiornamento,consigliate di farlo oppure no?(visto che il gioco,quando lo avvio,mi da errore)magari questo aggiornamento risolve questo problema dato che il gioco penso sia alla versione base

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Pitagora Visualizza Messaggio
    Allora mi scuso,ma ho scritto un mssaggio dal cell e qua non si vede,fatto sta che con il gioco con cui ho fatto la modifica,mi trova un'aggiornamento,consigliate di farlo oppure no?(visto che il gioco,quando lo avvio,mi da errore)magari questo aggiornamento risolve questo problema dato che il gioco penso sia alla versione base
    Potrebbe risolvere ma non è detto. Provaci. Che errore da esattamente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Allora,ho aggiornato ma non ho risolto��.
    L'errore è:Si e verificato un'errore durante l'operazione di avvio(80029517),il gioco è Duke nukem 3d megaton edition,i file rap-rif e pkg corrispondono tutti(ho controllato)quindi,non so da cosa possa dipendere.

EDIT:cercando l'errore sembra dipende dal gioco,infatti questo è un gioco PSN e di solito questo tipo di giochi da errore dovuti all'abilitazione dell'HAN,ho letto quindi che bisognerebbe disabilitarlo e riavviare la play,secondo voi e sicura come cosa?
    Ultima modifica di Pitagora; 21-04-18 alle 12:50

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Allora,ho aggiornato ma non ho risolto��.
    L'errore è:Si e verificato un'errore durante l'operazione di avvio(80029517),il gioco è Duke nukem 3d megaton edition,i file rap-rif e pkg corrispondono tutti(ho controllato)quindi,non so da cosa possa dipendere.

EDIT:cercando l'errore sembra dipende dal gioco,infatti questo è un gioco PSN e di solito questo tipo di giochi da errore dovuti all'abilitazione dell'HAN,ho letto quindi che bisognerebbe disabilitarlo e riavviare la play,secondo voi e sicura come cosa?
    Si disabilita semplicemente riavviando la Console. Prova ad abilitare solo i Debug PKG senza attivare HAN. Fai queste prove incrociate perché non c'è una linea standard da seguire con questo PS3Xploit v3 per installare PKG. Molti necessitano solo di attivare HAN, altri necessitano l'attivazione dei Debug PKG, altri entrambi.

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Risolto,ora va

EDIT:Piccolo problema,prima di fare tutta questa procedura,avevo dei giochi scaricati dal psn(Crash 1,2,3) che ora presentano lo stesso errore del gioco di prima(Si e verificato un'errore durante l'operazione di avvio(80029517)).
    Che devo fare?
    Ultima modifica di Pitagora; 21-04-18 alle 17:50

Curiosità,dato che si una pennina da 8gb un gioco da 6gb non ci sta(causa limkte dei 4gb)si puo spezzettare il gioco tramite splitter?se si quale procedura bisogna seguire per quanto riguarda il resign e tutto?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Curiosità,dato che si una pennina da 8gb un gioco da 6gb non ci sta(causa limkte dei 4gb)si puo spezzettare il gioco tramite splitter?se si quale procedura bisogna seguire per quanto riguarda il resign e tutto?
    C’è il tool Split4G, poi una volta splittato dovrai resignare tutti o segmenti splittati uno ad uno. Dovrebbe funzionare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Proverò,grazie mille.

EDIT:dopo che splitto,i due file splittati finiscono con dei numeri(66600-66601),quindi il file non è più pkg ma File 66600,cosa dovrei fare?togliere quei due numeri o cosa?
    Ultima modifica di Pitagora; 22-04-18 alle 02:03

mi puoi aiutare? non riesco a fare il file rap dove si trova?

Pagina 11 di 43 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •