Close

PS3Xploit v3 - Guida Modifica PS3 SuperSlim su Firmware 4.82 - 4.84

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 50 di 53 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 527
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da giangixt Visualizza Messaggio
    io invece sto tentando di installare il cfw...quello 4.84.2 hfw...di base ho il 4.84 ma se provo a installare quello scaricato, sia da recovery che menù principale mi dice che non è richiesto l'aggiornamento poichè ho già la versione più recente...ho provato anche a formattare tramite le impostazioni stesse della ps3 menù e recovery ma nulla..
    Andando a vedere nelle info sistema mi dice solo versione 4.84 senza eventuale scritta aggiunta...
    P.s ho una superslim..
    Come posso fare?grazie.
    Assicurati di selezionare Aggiorna tramite supporto di memorizzazione e non tramite Internet.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Registrato il
    28-04-19
    Potere Reputazione
    3
    vorrei chiedervi una cosa solo per essere sicuro...se io cambio l'hardisk alla ps3 slim posso lo steso effettuare la modifica
    ?vorrei comprare una hardisk da 1tb cosi posso fare piu copie backup dei giochi

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Maxrow Visualizza Messaggio
    vorrei chiedervi una cosa solo per essere sicuro...se io cambio l'hardisk alla ps3 slim posso lo steso effettuare la modifica
    ?vorrei comprare una hardisk da 1tb cosi posso fare piu copie backup dei giochi
    Sì certo, è possibile lo stesso modificare la console.

Registrato il
    28-04-19
    Potere Reputazione
    3
    Ok grazie della risposta

Ho scaricato il file zippato, ho estratto l'hfw e l'ho rinominato, inserito nella cartella PS3->UPDATE...usb nella porta a destra e ho pigiato nella home aggiorna tramite supporti di memorizzazione e me lo ha rilevato (4.84.2 HFW Hybrid and exploitable, posizione Dispositivo USB) e ho messo ok. Accettato i termini e condizioni d'uso, pigiato riavvio automatico dopo aggiornamento...
    Si è riavviata, "La versione più recente del software di sistema è già installata, Aggiornamento non richiesto" (ho provato anche addirittura con modem spento)
    Ora, sempre con usb a destra e cavo joy a sinistra, in recovery, ha rilevato l'aggiornamento, ho provato con modem spento giusto per evitare problema connessione... 100% "Verifica dei dati dell'aggiornamento in corso... attendere -> Installazione in corso (dopo aver accettato di nuovo le condizioni d'uso) -> non arriva al 100%,credo intono al 10-20% il tempo di un battito di ciglia e si riavvia..solita accensione e nelle impostazioni leggo solo 4.84.. stavolta credo si sia installato poichè --->

-Ho provato ad accedere al sito ps3xploit, ho messo han installer ed è andato con la porta USB a sinistra e dev_usb000.
    Fatto sta che ora quando devo lanciare l'installazione mi dice errore nel copiare i file explore plugin,explore category game, category game e videoplayer pugin..
    -Così ho tolto la usb non appena ha concluso l'installazione(quando arriva al 100% insomma) spostandola a destra sempre con dev000 e la ps3 si è riavviata con successo copiando i file che prima mi davano errore.
    -HAN enabler lanciato e abilitato con successo
    -HAN ACT IDPS con dev_usb000 e penna usb a destra mi ha dato errore..ritento a sinistra con dev000 e mi dà ancora errore.. Ho risolto installandolo con dev000 USB a sinistra per poi spostarla a destra quando dovevo copiare i file..se avete lo stesso problema ricordatevi sempre di eliminare cronologia,cache e cookie e mettere qualsiasi cosa come segnalibro.

Ora attendo di trovare dei file pkg o altro di piccole dimensioni giusto per testare il funzionamento per poi passare ai grandi gb
    Ultima modifica di giangixt; 03-07-19 alle 16:52

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    13
    Per l'errore ti ricordo che HAN va abilitato ogni volta che accendi la ps3, e la chiavetta deve stare nella porta di destra (vicino al lettore). Se non funziona prova a pulire cookie, cache e cronologia dal browser e impostare come homepage quella che ti serve e riprovare.

Comunque ti consiglio di non seguire questa guida, ora esiste un metodo più semplice che ti permette di modificare maggiormente la ps3 super slim rispetto ad HAN.
    Come prima cosa visto che dovresti avere HAN installato ti consiglio di installare da recovery HFW 4.84.2 (
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    i passi dettagliati) per cancellarne ogni traccia. Da recovery se prepari la chiavetta formattata in FAT32 con le giuste cartelle (PS3->UPDATE) e la inserisci nella porta di destra non ci sono problemi, ti installa sempre l'aggiornamento. Per sicurezza disabilita la connessione Internet prima di entrare in recovery.
    Esegui l'aggiornamento due volte di fila e poi fai una ricostruzione del file system e del database. A questo punto sei pronto per HEN. Ecco qua
    !!
    ATTENZIONE!!
    .

Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Per l'errore ti ricordo che HAN va abilitato ogni volta che accendi la ps3, e la chiavetta deve stare nella porta di destra (vicino al lettore). Se non funziona prova a pulire cookie, cache e cronologia dal browser e impostare come homepage quella che ti serve e riprovare.

Comunque ti consiglio di non seguire questa guida, ora esiste un metodo più semplice che ti permette di modificare maggiormente la ps3 super slim rispetto ad HAN.
    Come prima cosa visto che dovresti avere HAN installato ti consiglio di installare da recovery HFW 4.84.2 (
    !!
    ATTENZIONE!!
    i passi dettagliati) per cancellarne ogni traccia. Da recovery se prepari la chiavetta formattata in FAT32 con le giuste cartelle (PS3->UPDATE) e la inserisci nella porta di destra non ci sono problemi, ti installa sempre l'aggiornamento. Per sicurezza disabilita la connessione Internet prima di entrare in recovery.
    Esegui l'aggiornamento due volte di fila e poi fai una ricostruzione del file system e del database. A questo punto sei pronto per HEN. Ecco qua
    !!
    ATTENZIONE!!
    .

Grazie..appena ho tempo provo con la guida nuova sperando che non debba cambiare ogni volta usb ecc..è fastidioso e spesso fallisce

io sulla mia ps3 super slim su questo passagio mi da sempre un errore
    PS3 HAN ACT/IDPS Dumper - Dump ACT.DAT & IDPS.HEX per poter resignare PKG e RAP per l'installazione
    come devo risolvere questo problemma

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio

!!
    ATTENZIONE!!
    !!
    ATTENZIONE!!
    .
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    hai provato a seguire questi passaggi?

nicomora o seguito il tuo consiglio e sono riuscito nel intendo l'unico mio problema e come inserire i giochi superiori ai 4gb o fatto pure la procedura per convertilli nel fail pkg come posso risolvere a questo problema ???

Pagina 50 di 53 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •