Close

PS3Xploit v3 - Guida Modifica PS3 SuperSlim su Firmware 4.82 - 4.84

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 46 di 53 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 527
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    301
    Citazione Originariamente Scritto da enomis Visualizza Messaggio
    ciao aiuto sto impazzendo, le ho provate tutte ho ripristinato anche il sistema ma niente han installer mi da sempre errore non so più che fare
    Sicuro di aver messo la chiavetta USB con i file giusti nella porta USB più a destra?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    301
    Citazione Originariamente Scritto da cronenberg84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho completato anche lo step del dump, ora sto utilizzando il resigner. I files pkg/rap sarebbero quelli relativi ai giochi? Bisognerebbe scaricarli in quel formato?
    I file pkg sarebbe il gioco, il file rap sarebbe la licenza per attivarlo. Entrambi i file andranno attivi con i tuoi dati. Hai fatto l'iscrizione al PSN con un nuovo utente Ps3? Hai poi fatto l'accesso e attivato il sistema? Altrimenti i giochi non ti funzioneranno

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    301
    Citazione Originariamente Scritto da Manuzza Visualizza Messaggio
    Ragazzi una cosa al volo, ho flashato il Fw ibrido e poi ho spento la play, per mettere la modifica Han occorre che io rifaccia il primo passaggio di flashare l'ibrido?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    Una volta che hai installato HFW e fatto il primo step, la ps3 si riavvia da sola se hai selezionato l'auto reboot, altrimenti la riavvii è contini con la guida.

Sì, ho attivato l'account psn ed ho ottenuto i due file attraverso il dump. Ora vorrei capire dove trovare i pkg e i rap da resignare. Di pkg ne ho trovati, ma con i rap sto facendo fatica.

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Sì, ho attivato l'account psn ed ho ottenuto i due file attraverso il dump. Ora vorrei capire dove trovare i pkg e i rap da resignare. Di pkg ne ho trovati, ma con i rap sto facendo fatica.
    Perché sei sull’orlo della legalità, noi non possiamo aiutarti a reperire il materiale ma Google o psnstuff potrebbero aiutarti....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Registrato il
    15-12-17
    Potere Reputazione
    13
    alla fine ho risolto stavo sbagliando la porta USB

Perdonatemi, non mi è chiara una cosa: dopo aver eseguito tutta la procedura ed iniettato i giochi sulla ps3 superslim ad ogni riavvio della console cosa succede ? Si può giocare direttamente o serve qualche passaggio obbligato ?
    Consigliare slim o superslim ?
    Grazie

Registrato il
    30-12-17
    Potere Reputazione
    10
    Per i giochi non è sempre necessario il rap, alcuni si trovano in formato folder ed estraendo si hanno 3 file pkg. Prova a seguire questa:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Marcellik75 Visualizza Messaggio
    Perdonatemi, non mi è chiara una cosa: dopo aver eseguito tutta la procedura ed iniettato i giochi sulla ps3 superslim ad ogni riavvio della console cosa succede ? Si può giocare direttamente o serve qualche passaggio obbligato ?
    Consigliare slim o superslim ?
    Grazie
    Allora una volta che hai eseguito tutta la procedura e hai testato la sua funzionalità facendo partire dei giochi, non c'è più bisogno di nulla per giocare, selezioni l'icona del gioco e vai.
    Rircordati però per sicurezza di disabilitare la connessione (Lan o Wlan).
    Se invece vorrai installare nuovi giochi allora dovrai ripetere il procedimento di attivazione Han(quindi dovrai ristabilire la connessione).
    Questa modifica può essere effettuata sia su slim che superslim senza alcuna differenza (basta che siano con ofw <= 4.82). Alcune slim però possono essere modificare in maniera diversa e più completa diciamo (controlla qui
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    ) che è consigliata rispetto a questa v3.
    Però tra slim e superslim su cui eseguire questa modifica, credo sia meglio utilizzare una superslim in quanto più nuova e performante dell'altra e probabilmente meno soggetta a problemi interni. [però aspetta che qualcuno più informato risponda meglio a quest'ultima]

Grazie sei stato gentilissimo

Avete gentilemente un consiglio sulla scelta tra slim e superslim ? Grazie

Pagina 46 di 53 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •