Close

PS3Xploit v3 - Guida Modifica PS3 SuperSlim su Firmware 4.82 - 4.84

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 48 di 53 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 527
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    I giochi vanno resignati con i tuoi dati ottenuti in precedenza e con il loro rif o rap. Questo per i giochi pkg che prve fono dal PSN. Per i giochi formato iso o formato cartella che poi converti in pkg, non c'è bisogno.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta. Quindi per i titoli PKG che non hanno bisogno del rif basta semplicemente installarli dopo averli signati e tecnicamente dovrebbero partire?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccioboy Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. Quindi per i titoli PKG che non hanno bisogno del rif basta semplicemente installarli dopo averli signati e tecnicamente dovrebbero partire?
    Se sono giochi in formato pkg nativi vanno resignati. Se invece i giochi li hai trovati in formato ISO o cartella basta che li converti in pkg e li carichi sulla console senza resignarli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Se sono giochi in formato pkg nativi vanno resignati. Se invece i giochi li hai trovati in formato ISO o cartella basta che li converti in pkg e li carichi sulla console senza resignarli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ok credo di aver capito e devo solamente testarlo per vedere se funziona. Ora un'altra domanda: come converto una cartella in PKG?
    EDIT1: Con un tutorial trovato sono riuscito a convertire una cartella in PKG con "CFW2OFW Helper", ora resta da capire come mai quelli del PSN resignati continuano a dare l'errore descritto in precedenza. In ogni caso grazie per la delucidazione
    Ultima modifica di Ciccioboy; 17-05-19 alle 14:21

Ok credo di aver capito e devo solamente testarlo per vedere se funziona. Ora un'altra domanda: come converto una cartella in PKG?
    EDIT1: Con un tutorial trovato sono riuscito a convertire una cartella in PKG con "CFW2OFW Helper", ora resta da capire come mai quelli del PSN resignati continuano a dare l'errore descritto in precedenza. In ogni caso grazie per la delucidazione
    Domanda stupida: prima di avviare i giochi pkg nativi hai attivato HAN? Perché senza quello non funzionano, mentre quelli in formato cartella/ISO una volta installati funzionano anche senza abilitare HAN.
    Se sì prova a seguire per filo e per segno gli ultimi 3 punti di
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    , magari ti è sfuggito un passaggio.

Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Domanda stupida: prima di avviare i giochi pkg nativi hai attivato HAN? Perché senza quello non funzionano, mentre quelli in formato cartella/ISO una volta installati funzionano anche senza abilitare HAN.
    Se sì prova a seguire per filo e per segno gli ultimi 3 punti di
    !!
    ATTENZIONE!!
    , magari ti è sfuggito un passaggio.
    Certo, assolutamente si, è la prima cosa che faccio quando provo ad avviare questi titoli. Purtroppo ho provato a scaricare da varie fonti, pensando fossero danneggiati, ma una volta resignati quelli del PSN con il Rif, ed installati, all'avvio compare sempre il medesimo errore, quindi probabilmente è qualcosa che sbaglio io ma non riesco a capire dove >_>

Certo, assolutamente si, è la prima cosa che faccio quando provo ad avviare questi titoli. Purtroppo ho provato a scaricare da varie fonti, pensando fossero danneggiati, ma una volta resignati quelli del PSN con il Rif, ed installati, all'avvio compare sempre il medesimo errore, quindi probabilmente è qualcosa che sbaglio io ma non riesco a capire dove >_>
    Provo a ricapitolarti i passaggi della guida, vediamo se trovi qualcosa che non va:
    1) Dump di ACT e IDPS (non serve ripeterlo ogni singola volta, basta conservare gli originali).
    2) Copia di questi due files nella cartella del resigner (dove c'è il programma "ps3xploit_rifgen_edatresign.exe").
    3) Copia il pkg e rispettivo rap sempre in quella cartella.
    4) Trascina il pkg sul resigner per ottenere il pkg resignato.
    5) Lo stesso vale per il file rap.
    6) Ora ti ritrovi 2 pkg, 2 rap, 2 rif, e 2 act.
    7) Le versioni "clean" puoi salvare altrove, e rinominare le versioni resignate togliendo il "signed". Questo va fatto con pkg, rap, rif, e signed_act.dat che deve diventare act.dat.
    8) Copia questi files nella chiavetta (tranne il pkg ovviamente se pesa più di 4GB).
    9) Installa il pkg ma non avviarlo. Installa il rap.
    10) Tramite PS3Xploit copiare il file ACT e il RIF all'interno della PS3.
    A questo punto il pkg così installato dovrebbe funzionare. Chiedi se qualche passaggio non è chiaro o pensi di sbagliare.
    Ultima modifica di nicomora; 18-05-19 alle 10:03

RAGAZZIIIIIIIII AIUTOOOO!!!

STAVO FACENDO LA PROCEDURA, TUTTO COMPLETATO SUL SITO
    !!
    ATTENZIONE!!
    , PREMETTO CHE HO UNA SUPER SLIM AGGIORNATA ALL'ULTIMO SOFTWARE SONY 4.84. ESCO DAL BROWSER E VADO SULL'INSTALLAZIONE DEL NUOVO SOFTWARE " Hybrid Firmware v4.84.2 " ANCORA NON ERA PARTITO, STAVA TROVANDO IL FILE NELLA USB, AD UN TRATTO SI BLOCCA LA PLAY, HO ASPETTATO MA NULLA, DECIDO COSI DI CHIUDERLA ATTRAVERSO IL SUO PULSANTE. ORA NON SI ACCENDE PIU
    PROVO AD ACCENDERLA, FA UN SOLO BIP E SI RISPEGNE NELL'IMMEDIATO. AIUTATEMI VI PREGO SONO DISPERATO

QUALCUNO DISPOSTO AD AIUTARMI ANCHE VIA MAIL GRAZIE INFINITE

!!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di benny94!; 24-05-19 alle 07:56

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309
    Citazione Originariamente Scritto da benny94! Visualizza Messaggio
    RAGAZZIIIIIIIII AIUTOOOO!!!

STAVO FACENDO LA PROCEDURA, TUTTO COMPLETATO SUL SITO
    !!
    ATTENZIONE!!
    , PREMETTO CHE HO UNA SUPER SLIM AGGIORNATA ALL'ULTIMO SOFTWARE SONY 4.84. ESCO DAL BROWSER E VADO SULL'INSTALLAZIONE DEL NUOVO SOFTWARE " Hybrid Firmware v4.84.2 " ANCORA NON ERA PARTITO, STAVA TROVANDO IL FILE NELLA USB, AD UN TRATTO SI BLOCCA LA PLAY, HO ASPETTATO MA NULLA, DECIDO COSI DI CHIUDERLA ATTRAVERSO IL SUO PULSANTE. ORA NON SI ACCENDE PIU
    PROVO AD ACCENDERLA, FA UN SOLO BIP E SI RISPEGNE NELL'IMMEDIATO. AIUTATEMI VI PREGO SONO DISPERATO

QUALCUNO DISPOSTO AD AIUTARMI ANCHE VIA MAIL GRAZIE INFINITE

!!
    ATTENZIONE!!
    Prova ad accenderla in recovery mode

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da guerra Visualizza Messaggio
    prova ad accenderla in recovery mode

inviato dal mio pra-lx1 utilizzando tapatalk
    e magari, ci ho gia provato, ma anche tenendo premuto..vabbe la procedura per entrarci in recovery, ma niente si spegne e non si vede nemmeno la spia rossa, ne quella verde. Clicco una volta, riappare la spia rossa, clicco nuovamente e succede sempre la stessa cosa.. Sono disperato

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Hai un hdd interno? Se si, estrailo e formattalo con il pc, poi lo rimetti e dovrebbe chiederti l installazione di un fw 4.84

Pagina 48 di 53 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •