Close

PS3Xploit v3 - Guida Modifica PS3 SuperSlim su Firmware 4.82 - 4.84

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 343515253
Risultati da 521 a 527 di 527
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da bol Visualizza Messaggio
    allora io creo il file iso lo metto nella cartella PS3ISO inserisco la usb nella ps3 avvio hen vado multiman setup vado sulla sezione giochi clicco aggiorna prima mi uscivano i giochi facendo questo passaggio ma adesso no perche ?? E SULLA CIAVETTA STA ANCORA UN GIOCO CHE VENIVA VISUALIZATTO PRIMA NON E CHE DEVO RINSTALLARE WEBMON COSA DEVO FARE GUERRA?
    No webman non è indispensabile. Reinstalla multiman

Inviato utilizzando Tapatalk

allora mi sono spigato male scusami io avviavo hen andavo su webman andavo su giochi e mi uscivano adesso non mi escono piu adesso o instalato multiman che o preso da questo link
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    mi rileva solo la chiavetta in fat32 come posso far rilevare anche le chiavetta in ntfs ???? io fino ad oggi sulla ps3 non avevo installato multiman
    Ultima modifica di bol; 03-08-19 alle 13:50

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    allora mi sono spigato male scusami io avviavo hen andavo su webman andavo su giochi e mi uscivano adesso non mi escono piu adesso o instalato multiman che o preso da questo link
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    mi rileva solo la chiavetta in fat32 come posso far rilevare anche le chiavetta in ntfs ???? io fino ad oggi sulla ps3 non avevo installato multiman
    A ok, allora ti basta reinstallare webman mod anche se era già presente. Per quanto riguarda multiman, dovrebbe vederla senza problemi la chiavetta USB in ntfs. Ma tu hai provato a vedere nella terz'ultima colonna a destra se ci sono i giochi? Hai cliccato li su aggiorna game? Perché se le ISO sono nella cartella PS3ISO sull'HD in ntfs, deve vederli. Su ntfs ricorda che non puoi mettere giochi in formato cartella o pkg. Puoi metterli solo per trasferimenti con irisman

ninte non mi esce una curiosita come faccio a capire se la ps3 a letta la mia usb perche la usb fat32 me la rileva ma ntfs no ???

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    ninte non mi esce una curiosita come faccio a capire se la ps3 a letta la mia usb perche la usb fat32 me la rileva ma ntfs no ???
    Lo puoi capire bene con irisman perché nel suo file manager torvo la voce dev_usb00 ntfs system (cosa che con webman mod non vedi e con multiman fa capricci)
    Guarda che basta un piccolo errore di battitura per non farti vedere i giochi
    Controlla bene la cartella PS3ISO se è scritta in maiuscolo e al suo interno I giochi non devono essere in una cartella ma solitanto il file ISO ( PS3ISO/ blesxxx.iso)

O controllato ed non o fatto nessun errore di battitura comunque non mi esce la scritta devo USB 00 come devo fare per risolvere ??? Guerra

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    O controllato ed non o fatto nessun errore di battitura comunque non mi esce la scritta devo USB 00 come devo fare per risolvere ??? Guerra
    Se nel file manager di irisman non vedi la dicitura dell'hdd ntfs allora vuol dire che non lo sta leggendo. Sei sicuro che sia compatibile il tuo hdd? Perchè alcuni non lo sono ma sono proprio casi rari. Lo hai già usato altre volte in ntfs e si vedeva? HEN ti funziona correttamente?
    Comunque come ti avevo già suggerito, apri una nuova discussione in ps3 risoluzione dei problemi perchè qui la faccenda sta diventando lunga e non rientra più in ambito modifica visto che quel passio l'hai già fatto!

Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 343515253

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •