Close

PS3Xploit v3 - Guida Modifica PS3 SuperSlim su Firmware 4.82

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 32404142
Risultati da 411 a 413 di 413
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Aggiornata la guida con la parte del Proxy per accedere al PSN dal Firmware 4.82 ed effettuare la procedura dei Dump correttamente

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Ottima guida ma mi sento uno sfigato perché credo di essermi bloccato al passaggio più semplice, ovvero connettersi al psn tramite proxy.
    Dopo che inserisco l'ip e verifico la connessione mi fallisce l'operazione. Una mano? please

Citazione Originariamente Scritto da RAMPEL93 Visualizza Messaggio
    Ottima guida ma mi sento uno sfigato perché credo di essermi bloccato al passaggio più semplice, ovvero connettersi al psn tramite proxy.
    Dopo che inserisco l'ip e verifico la connessione mi fallisce l'operazione. Una mano? please
    Ciao, prova a seguire questo video
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    , o comunque cerca su YouTube perché quella parte di guida è abbastanza complicata

Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 32404142

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •