Close

PS4 Webkit Exploit su Firmware 5.50 - Presto un Kernel Exploit ??

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

PS4 Webkit Exploit su Firmware 5.50 - Presto un Kernel Exploit ??

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Il Developer Luca Todesco lascia di nuovo stupiti tutti.
    E' una grande notizia, a dir la verità potrebbe essere l'inizio di un altro enorme passo verso la meta.
    Luca todesco (alias qwertyoruiop) ha rilasciato il sorgente di un nuovo Webkit Exploit.

ATTENZIONE:
    Non parliamo di Kernel Exploit, anche detto kexploit per comodità.
    Un Webkit Exploit non da all'utente alcuna funzione utile, ma può solo servire per sviluppare un kexploit !!

Perché è una così buona notizia?
    Abbiamo visto di recente qualcuno ha rilasciato pubblicamente il codice sorgente di un Webkit Exploit prima che S*NY rilasciasse il Firmware 5.50, era ancora nella fase BETA. E' probabile che nella versione 5.50 pubblica del Firmware, il Webkit non funzioni perché S*NY ha avuto un pizzico di tempo per poterlo Patchare. Di conseguenza non si sarebbe potuto sviluppare un kexploit con quella base, in quanto probabilmente Patchata almeno in parte.

Subito dopo il Tweet del Developer Luca todesco che annuncia il suo Rewrite del Webkit 5.50, si sono susseguiti messaggi, richieste, domande, affermazioni varie ecc. ecc.
    Salta all'occhio che molti utenti e Developer sono sicuri che presto potremo vedere un Kernel Exploit sul Firmware 5.50, l'ultimo disponibile! Ciò significherebbe poter andare Online (correndo enormi rischi) con una PS4 con Jailbreak !!

Abbiamo già visto Tools vari per cercare Address nei giochi, ossia delle mods.
    Ciò potrebbe portare al primo Mod Menu online vero e proprio disponibile per tutti gli utenti!
    Ho trovato anche un video, eccovelo!

Se siete fermi ad un Firmware minore del 5.50, per adesso NON aggiornate!
    Aspettate ulteriori sviluppi e notizie da parte nostra o altra fonte affidabile, mi raccomando!

Se siete su Firmware 5.50, e volete eseguire il Webkit Exploit, potete già farlo!

Andate nel browser della vostra PS4 ed inserite questo indirizzo:
    !!
    ATTENZIONE!!

Oppure sulla nostra pagina di Cybermodding trovate già tutto!
    !!
    ATTENZIONE!!

Insomma, grasse novità!!
    Vi terremo aggiornati di sicuro

STAY TUNED!!
    Ultima modifica di LizZo; 12-03-18 alle 23:24

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

X il rilascio del kernel exploit 5.50 mi sembra alquanto improbabile in quanto Sony patcherebbe il tutto con un semplice aggiornamento, vanificando tutto il lavoro di Todisco. Discorso diverso x l'exploit del 5.05 patchato da Sony nel fw5.50 e quindi inutile ai fini privati e forse pronto x essere rilasciato.

Ma sono tutti rumor alla fine...sarà difficile molto difficile bucare anche il 5.50 (sperando che la facciano non vedo l'ora hahahaha)

Buongiorno a tutti, complimenti per le vostre guide, volevo sapere se sarà possibile giocare online con queste tecniche oppure no, sarei interessato a questo, grazie mille e buona giornata

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da DevilStyle Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, complimenti per le vostre guide, volevo sapere se sarà possibile giocare online con queste tecniche oppure no, sarei interessato a questo, grazie mille e buona giornata

Sarà possibile solo se un Kernel Exploit verrà rilasciato sull ultimo Firmware ufficiale. E comunque non appena verrà rilasciato un nuovo Firmware si bloccherà tutto e sarà da rifare tutto da capo molto probabilmente..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Sarà possibile solo se un Kernel Exploit verrà rilasciato sull ultimo Firmware ufficiale. E comunque non appena verrà rilasciato un nuovo Firmware si bloccherà tutto e sarà da rifare tutto da capo molto probabilmente..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta, in che senso si bloccherà tutto? Intendi giocando online? Grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    268
    Grazie per la risposta, in che senso si bloccherà tutto? Intendi giocando online? Grazie

Si, con un nuovo aggiornamento da parte di s@n# verrebbe tutto bloccato e quindi niente online fino al prossimo kexploit. Tanto toglieteci pure le speranze, se volete giocare online dovete aggiornare costantemente con gli aggiornamenti ufficiali, se invece volete giocare solo offline allora scegliete l'exploit

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

L'avatar di kibbutz
    Registrato il
    01-06-15
    Potere Reputazione
    58
    Io credo (e spero in tutta onestà) che non uscirà mai un jailbreak sull' ultimo fw esistente per permettere l'utilizzo dell'online, non vorrei vedermi costretto ad abbandonare pure l'online ps4 per colpa degli utenti che rompono con ste maledettissime mod (niente contro le mod sia chiaro, ma tutto contro chi le usa solo per il gusto di dare fastidio agli altri e rompere le balle).

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Si, con un nuovo aggiornamento da parte di s@n# verrebbe tutto bloccato e quindi niente online fino al prossimo kexploit. Tanto toglieteci pure le speranze, se volete giocare online dovete aggiornare costantemente con gli aggiornamenti ufficiali, se invece volete giocare solo offline allora scegliete l'exploit

Grazie per la risposta, quindi se volessi mettere la mod, potrò tirornare allo stato originale oppure no? Grazie mille

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    268
    Grazie per la risposta, quindi se volessi mettere la mod, potrò tirornare allo stato originale oppure no? Grazie mille

Certo, puoi tornare all'originale quando vuoi.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •