Close

Jailbreak PS4 - Guida Modifica PS4 con Firmware 4.55

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 96 di 96
    ci sono novità che il OFW 5.50 (ho appena scoperto che la ps4 è stata violata e mi trovo un fw troppo recente) sarà violato?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    291
    Citazione Originariamente Scritto da giovix84 Visualizza Messaggio
    ci sono novità che il OFW 5.50 (ho appena scoperto che la ps4 è stata violata e mi trovo un fw troppo recente) sarà violato?
    Che io sappia i firmware violati e rilasciati al pubblico sono 4.05 e 4.55. Invece quello privato ancora non rilasciato è il firmware 5.05.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Come faccio a giocare a God Of War applicando l'aggiornamento del gioco senza dover per forza aggiornare la PS4 Pro? Mi obbliga per forza ad aggiornare il firmware.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    291
    Come faccio a giocare a God Of War applicando l'aggiornamento del gioco senza dover per forza aggiornare la PS4 Pro? Mi obbliga per forza ad aggiornare il firmware.
    Non si può per adesso...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Esiste un sito dove vengono conservati gli OFW della ps4 pro precedenti? Non riesco a trovare il 5.50 ma attualmente c'è il 5.53 che non aggiunge nulla tranne blocchi per webkit

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    291
    Esiste un sito dove vengono conservati gli OFW della ps4 pro precedenti? Non riesco a trovare il 5.50 ma attualmente c'è il 5.53 che non aggiunge nulla tranne blocchi per webkit
    Il problema è trovare il firmware completo 5.50. In giro ho visto solo l'update 5.50.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •