Close

Guida base avvio backup giochi (Sega Mega Drive Ultimate Collections)

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    No no ora li legge ed è molto comodo, l'unica pecca e che non puoi usarlo per trasferire file su e da consol ma solo usarlo per metterci dentro i giochi in formato iso....poi in via non ufficiale si puo usare irisman e il suo manager per copiare file o trasferirne....ma questo è un altro discorso😉

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    05-02-18
    Potere Reputazione
    23
    Grazie mille! Quindi una vota installato cobra, gli ntfs me li legge automaticamente senza dover fare nulla in più? Quando mi hai detto questa cosa sono andato a cercare info qui sul forum e leggevo che tocca mettere un file .cfg con i dati del proprio hdd sulla ps3 e fare altre cose...non è più necessario fare quei passaggi?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    No nel 99% dei casi funziona senza quello. Se non dovesse leggerlo allora bisogna usare quel file e prepntfs che è un tool aggiuntivo che si installa su ps3...ma niente di complicato

Registrato il
    05-02-18
    Potere Reputazione
    23
    Ok intanto grazie. Se dovessero esserci problemi vi romperò di nuovo le scatole, ma intanto grazie!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Figuarti siamo qui per il supporto...ti posso chiedere una cortesia? Che browser stai usando? Il prossimo messaggio lo scrivi usando uno diverso? Ti chiedo questo perche da cell ad ogni tuo messaggio si vede un sacco di spam e vorremmo capire se dipende dal browser o da altro, grazie

Registrato il
    05-02-18
    Potere Reputazione
    23
    Allora, fino al messaggio precedento ho utilizzato Chrome su PC, questo messaggio invece lo sto inviando sempre da PC, ma con Firefox.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da zat81 Visualizza Messaggio
    Allora, fino al messaggio precedento ho utilizzato Chrome su PC, questo messaggio invece lo sto inviando sempre da PC, ma con Firefox.
    Ok grazie...infatti è pulito come messaggio. Sarà qualche estensione di chrome...

Registrato il
    05-02-18
    Potere Reputazione
    23
    Ma dai...brutta sta cosa. Che tipo di spam vedi? Uno screenshot puoi mandarlo? Cosi giusto per curiosità...

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da zat81 Visualizza Messaggio
    Ma dai...brutta sta cosa. Che tipo di spam vedi? Uno screenshot puoi mandarlo? Cosi giusto per curiosità...
    Adesso non riesco ad inserire immaggini perche sono da tel.. Provo.. Questa che vedi è solo una minima parte....
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Ultima modifica di GUERRA; 07-02-18 alle 14:07

Registrato il
    05-02-18
    Potere Reputazione
    23
    Oh marò ma che è quella monnezza? Al volo, ho letto anche alcune cose che ho tra i miei preferiti...ma che è?? Perché invia queste info??

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •