Close

Guida base avvio backup giochi (Sega Mega Drive Ultimate Collections)

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Registrato il
    05-02-18
    Potere Reputazione
    23

Guida base avvio backup giochi (Sega Mega Drive Ultimate Collections)

Ciao a tutti.
    Questo è il mio primo post, sono un niubbo totale per quanto riguarda queste mod e probabilmente farò subito una gaffe o dirò qualcosa di sbagliato, quindi perdonatemi.
    Ho cercato sul forum una guida basica per avviare i propri backup dei giochi, ma non ci sono riuscito.
    Quello che sono riuscito a fare fino ad ora seguendo le guide dei CFW con la mia PS3 slim è stato, in ordine, aggiornare il sistema al OFW 4.82, installare l'exploit, installare il CFW 4.82 Ferrox Standard e, successivamente, installare Multiman 4.82. Successivamente ricostruzione database e file system da recovery.
    Detto questo, ho un solo backup di gioco, ovvero Sega Mega Drive Ultimate Collections.
    L'ho messo dentro una pen drive FAT32 sotto la cartella GAMES, avvio multiman, me lo riconosce, avvio il gioco, mi dice di attendere e mi riporta alla XMB. Da qui mi pare di aver capito che, sotto il menu "Gioco" della XMB, è corretto che io mi ritrovi l'avvio di questo di gioco (Anche se la voce si chiama "PS3 console", ma se rimango un po' li mi compare Sega Mega Drive Ultimate Collections.
    Avvio e...niente...schermata nera e rimane così. Cosa sbaglio? Cosa non ho fatto o devo fare?
    Grazie a tutti e scusate ancora!

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10