Close

Paradise - Freeze

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterÓá alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Paradise - Freeze

Paradise - Freeze

Buon pomeriggio e buon weekend ragazzi!
    Anche oggi sono qui a rompere, scrivo perchŔ ho un problemo con Paradise sprx(bo2), quando provo ad injectare un gsc dalla lobby prepartita mi si freeza la console, ho provato con diversi gsc(inizialmente pensavo fosse colpa loro), ma cercando sembra sia colpa dell'eboot, io uso l'eboot che trovo nel download di paradise e non capisco perchŔ freeza.
    Qualcuno sa come potrei risolvere?
    Grazie mille

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    26
    Potere Reputazione
    10
    Mmmh non saprei con esattezza, prova un altro EBOOT Debug che trovi in giro sul web. Come Injector usa sempre il GSC Studio che Ŕ senza dubbio il migliore.

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

GiÓ avevo provato ma non cambiava nulla, comunque grazie mille, oggi provo a sostituire anche i file tm6_self

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    26
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ASadLonr Visualizza Messaggio
    GiÓ avevo provato ma non cambiava nulla, comunque grazie mille, oggi provo a sostituire anche i file tm6_self
    Aspetta, ci stiamo confondendo mi sa ora che ho riletto bene.
    Stai provando ad iniettare un Mod men¨ SPRX con dei Gsc Injector?
    Se cosý fosse, Ŕ ovvio che ti freezza! I gsc Injector possono iniettare solo i Mod men¨ GSC, non SPRX..
    Se invece intendi che hai giÓ il Paradise SPRX installato, e stai provando a mettere un GSC, non chiedere troppo, solo un men¨ alla volta puoi usare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Aspetta, ci stiamo confondendo mi sa ora che ho riletto bene.
    Stai provando ad iniettare un Mod men¨ SPRX con dei Gsc Injector?
    Se cosý fosse, Ŕ ovvio che ti freezza! I gsc Injector possono iniettare solo i Mod men¨ GSC, non SPRX..
    Se invece intendi che hai giÓ il Paradise SPRX installato, e stai provando a mettere un GSC, non chiedere troppo, solo un men¨ alla volta puoi usare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non mi sono spiegato bene io,
    Paradise (che ho installato) da la possibilitÓ di injectare GSC direttamente dalla lobby prepartita, senza quindi usare il pc. Quello che intendo Ŕ che dalla lobby prepartita, quando injecto un gsc tramite paradise mi freeza la console, so per certo che funziona, perchŔ l'ho utilizzato qualche volta, adesso per˛ non riesco piu a farlo funzionare

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    26
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ASadLonr Visualizza Messaggio
    Non mi sono spiegato bene io,
    Paradise (che ho installato) da la possibilitÓ di injectare GSC direttamente dalla lobby prepartita, senza quindi usare il pc. Quello che intendo Ŕ che dalla lobby prepartita, quando injecto un gsc tramite paradise mi freeza la console, so per certo che funziona, perchŔ l'ho utilizzato qualche volta, adesso per˛ non riesco piu a farlo funzionare
    Ah ok, non sapevo di questa funzione.. Usa GSC Studio allora per vedere se Ŕ il Paradise il problema.
    Se non va proprio, secondo me Ŕ l'incompatibilitÓ fra SPRX e GSC insieme.

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Ah ok, non sapevo di questa funzione.. Usa GSC Studio allora per vedere se Ŕ il Paradise il problema.
    Se non va proprio, secondo me Ŕ l'incompatibilitÓ fra SPRX e GSC insieme.
    Con gsc studio ovviamente funziona, ma funziona anche usando GSC Loader, non capisco semplicemente perchŔ solo con Paradise non funziona

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •