Close

PS3Xploit aggiornato alla versione 2.0 - Installazione CFW da OFW 4.82

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da mastrofornaio1 Visualizza Messaggio
    Salve eccomi ancora qua a disturbare ancora ma credo sia meglio misurare due volte e tagliare una sola... ..ho regalato a mia figlia una ps3 slim cech-2504a con OFW 4.81 ora il quesito : con MinVerChk o controllato e la versione più datata di OFW installabile e la 3.51 io prima di seguire questa procedura devo o non devo portare l'OFW alla versione 3.55 avendo appunto una slim??.............oppure aggiorno alla versione 4.82 e poi seguo passo passo la procedura???perchè nella guida per le slim c'è scritto di partire dal OFW 3.55 pena il brick ,ma in questa c'è l'avvertenza di partire dall'OFW 4.82 pena il brick SCUSATEMI ANCORA !!!!!!! pizza al taglio per tuttise riesco a diventare l'eroe di mia figlia!!!!!!
    Installa Ofw 4.82 diretto. Nel post abbiamo scritto che se con Minverchk ti esce più di 3.55, brikki sicuro se fai la procedura, ma tu avendo 3.51 sei a posto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Guida leggermente ritoccata per adattarla alla nuova pagina aggiornata di Cybermodding su PS3Xploit!

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Registrato il
    21-11-15
    Potere Reputazione
    23
    Salve ragazzi dovrei fare la modifica alla ps3 di mio cugino, ma facendo questa procedura si può installare tranquillamente qualsiasi custom?
    E' la stessa modifica che si faceva prima che bisognava aprire la ps3 per modificarla e ora si può fare tramite ps3Xploit non cambia niente?

Si esatto, vedi però se e compatibile il modello

Ciao ragazzi, sono a fine guida nella fase di installazione cwf, ma da diversi minuti mi da attendere....

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da CarlitoBrigante Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono a fine guida nella fase di installazione cwf, ma da diversi minuti mi da attendere....
    Pazienta. Se non è freezzata completamente allora aspetta un 5 minuti.. se vedi che proprio non se ne esce riavvia la console e riprova, ma non essere precipitoso. Meglio aspettare quei pochi minuti in più per vedere se si sblocca.

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

salve ho fatto un guaio ho usato la versione v2 su una ps3 slim con firmware 3.60 di fabbrica stava andando tutto bene ho dovuto riavviare internet e si è bloccata provo ad riavviare ora non si accende luce rossa poi verde è si spegne la posso recuperare grazie
    dimenticavo sono riuscito a salvare solo questo flash_482.jpg
    Ultima modifica di ferobe; 26-05-18 alle 23:15

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ferobe Visualizza Messaggio
    salve ho fatto un guaio ho usato la versione v2 su una ps3 slim con firmware 3.60 di fabbrica stava andando tutto bene ho dovuto riavviare internet e si è bloccata provo ad riavviare ora non si accende luce rossa poi verde è si spegne la posso recuperare grazie
    dimenticavo sono riuscito a salvare solo questo flash_482.jpg
    Con Firmware 3.60 minimo non puoi usare l’Exploit.. è scritto ovunque che devi avere Fw minimo 3.56 o minore. Se ora è brickata parla con un modder per vedere se si può recuperare.

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Ragazzi grazie alla vostra guida sono riuscito a modificare la ps3 slim, adesso ho installato multiman, mi da errore connessione internet, come posso risolvere.
    poi un altra domanda oltre a multiman cosa posso installare per andare online? Grazie

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da actarus73 Visualizza Messaggio
    Ragazzi grazie alla vostra guida sono riuscito a modificare la ps3 slim, adesso ho installato multiman, mi da errore connessione internet, come posso risolvere.
    poi un altra domanda oltre a multiman cosa posso installare per andare online? Grazie
    Ciao, errore di connessione può essere la connessione in se che non funziona. Vedi nelle impostazioni di rete.
    Per andare online installa Psnpatch, lo avvii e premi X. Abbiamo anche la guida per Psnpatch nella sezione Guide

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •