Close

PS3Xploit aggiornato alla versione 2.0 - Installazione CFW da OFW 4.82

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 163
    Salve,
    sono nuovo del forum e vorrei sapere se è modificabile la mia PS3 modello CHEC-25XXB con firmware 4.83 (nativo 3.40 in caso sia possibile fare un downgrade).
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di V3RSUS; 01-02-19 alle 14:39 Motivo: chiarimento messaggio

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da V3RSUS Visualizza Messaggio
    Salve,
    sono nuovo del forum e vorrei sapere se è modificabile la mia PS3 modello CHEC-25XXB con firmware 4.83 (nativo 3.40 in caso sia possibile fare un downgrade).
    Grazie in anticipo.
    Solo tramite procedura Hardware se è sul 4.83. In alternativa puoi aspettare che esca il PS3Xploit per il Firmware 4.83. Ad ora non si sa se e quando verrà rilasciato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Vi seguirò sperando di ricevere buone notizie!
    Grazie mille.

Registrato il
    21-01-19
    Potere Reputazione
    2
    Carissimi, una domanda veloce ora che con la mia PS3 ho il firmware 4.8.2 e Ferrox 4.8.3 con multiman e la psnpatch per non essere bannato online.

Dunque ultima domanda, spero e' la seguente: sul mio disco esterno ho alcuni giochi installati e partono senza problemi.
    Ma poi ne ho alcuni con estensione .pkg. Come li installo? Dal disco esterno il package manager installer non me li vede per poterli installare ma forse li devo salvare in un folder particolare? Forse invece che su un hard disc esterno collegato come usb devono solo stare su una chiavetta usb???

Nella mia root del hard disc esterno ho: folder gamez e folder gamei.....

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    282
    Citazione Originariamente Scritto da puffo25 Visualizza Messaggio
    Carissimi, una domanda veloce ora che con la mia PS3 ho il firmware 4.8.2 e Ferrox 4.8.3 con multiman e la psnpatch per non essere bannato online.

Dunque ultima domanda, spero e' la seguente: sul mio disco esterno ho alcuni giochi installati e partono senza problemi.
    Ma poi ne ho alcuni con estensione .pkg. Come li installo? Dal disco esterno il package manager installer non me li vede per poterli installare ma forse li devo salvare in un folder particolare? Forse invece che su un hard disc esterno collegato come usb devono solo stare su una chiavetta usb???

Nella mia root del hard disc esterno ho: folder gamez e folder gamei.....
    Immagino tu usi un HD con estensione fat32 visto che hai la cartella GAMES. Quindi i giochi in pkg per installarli devo esser messi solo sull'HD e kkn devono esser contenuti in nessuna cartella. Quindi usb/pkg.
    Ricorda che i pkg superiori ai 4gb non si possono mettere su USB fat32 e quindi dovrai splittarli e poi installarli tramite multiman che li ricostruirá

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    21-01-19
    Potere Reputazione
    2
    Grazie della risposta.

Riguardo: Ricorda che i pkg superiori ai 4gb non si possono mettere su USB fat32 e quindi dovrai splittarli e poi installarli tramite multiman che li ricostruirá

sei cosi gentile di spiegarmi come si fa di preciso?

Inoltre ho copiato su una chiavetta USB alcuni giochi con estensione .pkg scaricati da qualche parte circa 6 mesi fa. La chiavetta e' formatta fat-32. E' di 8GB e aveva circa 1GB libero. Ho usato il package manager per insatallarli nella ps3 o nel mio HD esterno che ha tutti i giochi, ma mi e' comparso errore 80029564. Che fare? Alcuni forum dicono che potrebbe essere ps3 da riformattare, o problemi di compatibilita' della ps3 o del firmare rispetto magari a giochi per la ps3 ma vecchiotti.... Booh.
    Per avere certezza che non abbia problemi mi dite please un sito dove scaricare giochi e un gioco non pesante che possa testare?
    Ultima modifica di puffo25; 02-02-19 alle 19:08

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    282
    Grazie della risposta.

Riguardo: Ricorda che i pkg superiori ai 4gb non si possono mettere su USB fat32 e quindi dovrai splittarli e poi installarli tramite multiman che li ricostruirá

sei cosi gentile di spiegarmi come si fa di preciso?

Inoltre ho copiato su una chiavetta USB alcuni giochi con estensione .pkg scaricati da qualche parte circa 6 mesi fa. La chiavetta e' formatta fat-32. E' di 8GB e aveva circa 1GB libero. Ho usato il package manager per insatallarli nella ps3 o nel mio HD esterno che ha tutti i giochi, ma mi e' comparso errore 80029564. Che fare? Alcuni forum dicono che potrebbe essere ps3 da riformattare, o problemi di compatibilita' della ps3 o del firmare rispetto magari a giochi per la ps3 ma vecchiotti.... Booh.
    Per avere certezza che non abbia problemi mi dite please un sito dove scaricare giochi e un gioco non pesante che possa testare?
    Per trasferire pkg superiori ai 4gb io ti consiglio di usare il manager di irisman che ti dà la possibilità di copiare i dati anche da chiavette USB formattata in ntfs. Con il formato ntfs non hai limiti e puoi anche copiarci un pkg da 30 gb.
    Per l'errore che ti dànno quei pkg bisogna capire se sono stati patchati per determinati firmware. Una volta si faceva e li facevano per firmware 3.55 o 4.21. Quindi ho trovi il fix che di solito si chiama con il nome gioco e 4.21+ oppure trovi un altra fonte. Dove scaricare i giochi non possiamo dirlo perché è contro il regolamento

Registrato il
    21-01-19
    Potere Reputazione
    2
    Grazie Guerra per la cortese risposta. Penso che hai ragione, errore e' legato a qualche compatibilita' del gioco con versione 4.8.3 di Ferrox o con il firmware 4.8.2 di Sony. Penso che quei giochi che avevo il .pkg girassero sul fw 3.55 e dunque abbastanza vecchi.
    Per irisman lo scarico e provo a usarlo con la chievatta usb. Vi tengo aggiornati.
    Grazie ancora dei consigli e buona domenica a tutti.

Puffo
    Ultima modifica di puffo25; 03-02-19 alle 16:07

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    282
    Grazie Guerra per la cortese risposta. Penso che hai ragione, errore e' legato a qualche compatibilita' del gioco con versione 4.8.3 di Ferrox o con il firmware 4.8.2 di Sony. Penso che quei giochi che avevo il .pkg girassero sul fw 3.55 e dunque abbastanza vecchi.
    Per irisman lo scarico e provo a usarlo con la chievatta usb. Vi tengo aggiornati.
    Grazie ancora dei consigli e buona domenica a tutti.

Puffo
    Segui questa discussione per trasferire i giochi di grandi dimensioni con HD ntfs
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Se hai altri problemi sul trasferimento apri una nuova discussione in risoluzione dei problemi Ps3 oppure cerca se ci sono già discussioni simili a quella che vuoi aprire

Buonasera a tutti,
    c'e' qualcuno che sa dirmi se la mia ps3 e' modificabile?
    il seriale e' CECH-3004A con firmware 3.55
    grazie anticipatamente.

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •